Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ducas27 ducas27 22/05/2008 ore 22.16.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ragazza stuprata dal branco tutti italiani!! : lucca

nn ce l'ho con te ci mancherebbe era solo una curiosita' mia....quando sto qua x fargli qualche domandina nn ce lo trovo mai,mi giro e mette 20 discussioni...peccato...nn sono razzista ma sto fenomeno tira fuori il peggio di me:hehe
ariwepa ariwepa 22/05/2008 ore 22.19.57
segnala

ducas27 ha scritto:
nn ce l'ho con te ci mancherebbe era solo una curiosita' mia....quando sto qua x fargli qualche domandina nn ce lo trovo mai,mi giro e mette 20 discussioni...peccato...nn sono razzista ma sto fenomeno tira fuori il peggio di me:hehe
guarda anke se c'è non risp ..è bravo solo a fare copia incolla ..:hihi ,,, a te ehh?? sai a me k sò straniera kosa tira fuori:hell :hoho
igorone75 igorone75 22/05/2008 ore 22.24.32
segnala

Purtroppo, siamo tutti vittime della cattiva informazione che i giornali danno.

Fino a qualche giorno fa gli unici delinquenti in italia erano gli stranieri. E' c'è la dimostrazione che nell' articolo si tende a specificare l' italianità degli stupratori.

Poi tutta la storia viene fuori dopo che la ragazza viene trovata in compagni di 4 seminuda.

Non voglio stramattizzare ma non sarà che ci troviamo davantia un "al lupo al lupo".

Cioè a volte sembra che i furti, gli stupri, gli omicidi, come incidenti o altri fatti di cronaca nera succedano in seguenza.

Se si inizia la settimana con stupri, ne succede uno in ogni città, e spesso sono notizie spiegate male, o mal capite dal cronista irreguieto.

Scusate la rottura,

ciao a tutti

ducas27 ducas27 22/05/2008 ore 22.24.50 Ultimi messaggi
segnala

ariwepa ha scritto:
ducas27 ha scritto:
guarda anke se c'è non risp ..è bravo solo a fare copia incolla ..:hihi ,,, a te ehh?? sai a me k sò straniera kosa tira fuori:hell :hoho nn si puo' fare una raccolta firme per dargli fuoco in piazza?
ariwepa ariwepa 22/05/2008 ore 22.30.41
segnala

ducas27 ha scritto:
ariwepa ha scritto:
ducas27 ha scritto:
guarda anke se c'è non risp ..è bravo solo a fare copia incolla ..:hihi ,,, a te ehh?? sai a me k sò straniera kosa tira fuori:hell :hoho nn si puo' fare una raccolta firme per dargli fuoco in piazza?a ki a makabo? no così diventiamo come lui ... poi a me fa ridere con i suoi interventi stupidi mi fa ridere nello stesso tempo k mi irrita quindi ...:hihi
ducas27 ducas27 22/05/2008 ore 22.32.57 Ultimi messaggi
segnala

...moboko io ti invoco:amen ...percepisco la tua presenza:prot ....se ci sei batti un colpo:testata ..............e di una cazzata delle tue:caccavallo .......:mmm
ariwepa ariwepa 22/05/2008 ore 22.39.07
segnala

:mmm :mmm ducas27 ha scritto:
...moboko io ti invoco:amen ...percepisco la tua presenza:prot ....se ci sei batti un colpo:testata ..............e di una cazzata delle tue:caccavallo .......:mmm
:many dai x stasera fammi andare a dormire spensierata senza pensare alla sua presenza ..:hihi ora k ci penso è da tre notti k dormo male ...:mmm sarà stato sicuramente lui...:hihi scusami mò me vado a fare la nanna k doma devo andare all'uni presto:mmm ciauuuuuuuu buona notte
ducas27 ducas27 23/05/2008 ore 00.07.51 Ultimi messaggi
segnala

niente....sara' x un'altra volta.....buona notte a te!;-) :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.