Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Floorphilla Floorphilla 24/05/2008 ore 15.14.19
segnala

(Nessuno)RE: FRANZONI A 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la penso come webber poi. se mi uccidono (vabè) un figlio, non penso a farne au altro subito dopo.. ma ci rendiamo conto? ma xkè volete far passare tutto x normale?? bò..
le carceri femminili poi sono piene di mamme. xkè chiedere la grazia x lei? x cosa? non sono bastati 7 anni?

vi ricordo che 1 volta a settimana, se non di più, il detenuto può vedere i suoi cari e quindi potrà vedere i suoi figli.

sarà poco ma se l'è cercata.. faceva prima ad ammettere così aveva lo sconto di pena.
linolinolino linolinolino 24/05/2008 ore 15.23.36
segnala

anto io dico solo ke ci vogliono prve certe non intuizioni
webberdj webberdj 24/05/2008 ore 16.35.30
segnala

I RIS si sono fatti le seghe fino ad oggi... eggià
linolinolino linolinolino 24/05/2008 ore 16.38.57
segnala

esatto!
KIODO76 KIODO76 24/05/2008 ore 17.55.21
segnala

Floorphilla ha scritto:
KUKUGIANGII ha scritto:

DEVE ESSERE PROPRIO RIICCA PERò....QUANTO AVRà DOVUTO SBORSARE PER TUTTI QUESTI ANNI DI AVVOCATI..POI UNO COME TAORMINA, FAMOSO! CMQ 16 ANNI SON POCHI SECONDO ME

QUOTO FLOOR!!!!!!!! GIUSTO

mi sà che il marito è fratello alla moglie di prodi.. xciò cognato di prodi :mmm

lamiafollia73 lamiafollia73 24/05/2008 ore 18.08.53 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: FRANZONI A 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO MAMMA DI 3 BAMBINI E HO SEGUITO MOLTO LA FACCENDA DELLA FRANZONI..BHE DEBBO DIRE KE NN CREDO ASSOLUTAMENTE ALLA SUA INNOCENZA.. MA CREDO PIUTTOSTO KE SIA STATO OFFUSCATO TUTTO DAI FAMIGLIARI KE L'HANNO SOSTENUTA FINO AD ORA.. UNA COSI .. NN MI FA PENA.. MI FA RABBIA.. UNA KE APPENA GLI MUORE UN FIGLIO KIEDE DI FARNE UN ALTRO SUBITO.. O E' CRETINA DEL TUTTO O HA CAPITO TUTTO..16 ANNI? UN PO POKI.. CREDO X QUELL 'ORRENDO GESTO KE QUEL POVERO BAMBINO HA SUBITO DALLA SUA MAMMA .. QUELLA KE GLI HA DATO LA VITA MA NELLO STESSO LO HA CONDANNATO A MORTE... FIRMATO UNA MAMMA
ariwepa ariwepa 24/05/2008 ore 18.22.32
segnala

lamiafollia73 ha scritto:

SONO MAMMA DI 3 BAMBINI E HO SEGUITO MOLTO LA FACCENDA DELLA FRANZONI..BHE DEBBO DIRE KE NN CREDO ASSOLUTAMENTE ALLA SUA INNOCENZA.. MA CREDO PIUTTOSTO KE SIA STATO OFFUSCATO TUTTO DAI FAMIGLIARI KE L'HANNO SOSTENUTA FINO AD ORA.. UNA COSI .. NN MI FA PENA.. MI FA RABBIA.. UNA KE APPENA GLI MUORE UN FIGLIO KIEDE DI FARNE UN ALTRO SUBITO.. O E' CRETINA DEL TUTTO O HA CAPITO TUTTO..16 ANNI? UN PO POKI.. CREDO X QUELL 'ORRENDO GESTO KE QUEL POVERO BAMBINO HA SUBITO DALLA SUA MAMMA .. QUELLA KE GLI HA DATO LA VITA MA NELLO STESSO LO HA CONDANNATO A MORTE... FIRMATO UNA MAMMA
vabbè questo per quanto io non lo farei mai ..forse ha pensato di poter colmare il dolore per un figlio perso con un altro figlio .. il dolore si affronta in vari modi ..è soggettivo .. un figlio non dovrebbe essere il rimpiazzo di uno morto ...ma come ti ho detto prima è una cosa molto soggettiva..
linolinolino linolinolino 24/05/2008 ore 19.05.03
segnala

CERTO KE E ' PrEOCCUPANTE VIVERE IN ITALIA.ALLORA SE PER CASO ENTRO IN POSTO TIPO NEGOZIO O STUDIO , E TROVO UN CADAVERE ,AUTOMATICAMNTE IL KILLER SN IO MAGARI PERKE CI SN LE MIE IMPRONTE SULLA MANIGLIA!

manca l arma del delitto il movente le impronte dal momento ke l eimprinte dela mdre devono essere in casa per logica .....un processo illegale in tutto...a sto punto mettiamo in galera uno solo perke ha la faccia un po sospetta
ladymarianna ladymarianna 25/05/2008 ore 00.12.43
segnala

StorditoRE: FRANZONI A 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aeccabbadda dimmi la tua opinione su questo caso ci tengo....

intanto voglio dirvi che il modo più logico per dimenticare un dolore così grande come la perdita di un figlio è sognare ....

Ho scritto questa sera stessa una richiesta di e-mail da parte del giornale "LIBERAZIONE" e spero che l'accolgano, e-mail da parte di chi come me crede nella sua liberazione da inviare a Napolitano per la sua grazia e non mi fermo qui stravolgerò il mondo dell'opinione pubblica affinche questa donna torni dai figli

Credo fermamente che lei sia innocente e qualche persona si sia preparata fuori dalla porta aspettando che uscisse come tutte le mattine , poi è entrato e il piccolo Samuelo ha sentito aprire la porta è corso dalla mamma e invece si è trovato difronte l'uomo nero che lo ha inseguito e ammazzato, era inverno quindi avra avuto un giaccone si è coperto ed è uscito.

Un romanzo?? forse ma se fosse vero?

chi di voi si sente di tenerla dentro??

chi crede nella sua innocenza scriva una e-mail alla presidenza.it per la sua grazia....
linolinolino linolinolino 25/05/2008 ore 00.22.18
segnala

ladymarianna scusami ma tu cosi non sei cosi diversa da coloro ke sn convinti della colpevolezza.io dico solo ke nel dubbio va scarcerata,ma come fai a dire ke è innocente?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.