Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ladymarianna ladymarianna 25/05/2008 ore 09.23.00
segnala

SarcasmoRE: FRANZONI A 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

linolinolino, è semplice, anche sepuò sembrare assurdo lo sento nel nell'anima vado a istinto, eppoi come dicevo in altri commenti perchè solo 16 anni?, perchè ha con se i figli per anni se è una donna istabile di mente??
parlono i numeri per me la stragrande maggioranza di chi fa delitti afferrati prima o poi confessa lei mai un ripensamento e se il marito avesse solo il minimo dubbio avrebbe fatto un'altro figlio con lei e ci avrebbe vissuto insieme per sapendo che ha massacrato il loro figlio...ma dai tutto questo non regge sarai almeno daccordo con me che ci sono dubbi che sono più che sufficenti per non ritenere colpevole una donna
Floorphilla Floorphilla 25/05/2008 ore 17.26.52
segnala

(Nessuno)RE: FRANZONI A 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq nessuno di voi ha citato un elemento importantissimo e cioè che 10 gg dopo la sentenza che c'è stata nel 2004 la famiglia Franzoni ingaggiò una squadra di periti svizzeri (spacciandoli per super poliziotti). Fra loro c'era anche un magazziniere.
Entrarono nella villetta x trovare nuove tracce che forse ai RIS erano sfuggite. Dissero di aver trovato tracce di sangue nel garage e delle impronte sulla porta: le impronte erano del magazziniere e quindi era tutto un falso.
x questa facenda sono indagate 10 persone compresi i coniugi e taormina.
Questo a casa mia si chiama DEPISTAGGIO.
ladymarianna, le mancava sto pezzo?
cosa volete di più lampante? non avrebbe avuto nessun motivo se non fosse stata lei l'assassina. quella donna è una bestia schifosa.
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 26/05/2008 ore 01.34.58
segnala

(Nessuno)RE: FRANZONI A 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Istinto un paio...

Da mihi factum, dabo tibi ius.. Taormina che sembra il detective Conan ma fa una figura da venditore di tappeti, Grosso che pare saperne di più di 150 uomini del Ris ma che poi non sa cavare un ragno dal buco... Non vi rendete conto che tutta la strategia difensiva è stata ridicola? Che ha fatto odiare Annamaria Franzoni dagli abitanti di Cogne? Non si può accusare il primo che passa per la strada di infanticidio per sviare le indagini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.