Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

eaccabbadda eaccabbadda 23/05/2008 ore 01.37.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Suona cellulare, ladro accoltellato

da che parte stò?cos'è una gara? devo supporre?devo applaudire?non capisco cosa vuoi sentirti dire

come gia detto almeno 3 volte(forse leggi le cose a metà) la notizia è questa

Un marocchino di 20 anni e' stato accoltellato, durante un tentativo di rapina, dal padrone di casa svegliato dal cellulare del ladro. Il giovane, tradito dal telefonino, e' ricoverato in prognosi riservata a causa delle profonde ferite. Intanto e' stato arrestato per rapina aggravata. Il ladro dopo una violenta lite con il padrone di casa ha tentato la fuga scavalcando il balcone

io non leggo altro che questo e non mi pare ci sia scritto come lottavano e se erano armati di coltello tutti e due.............tu lo leggi o lo supponi?

compagna di che?

Giovanni.XXI Giovanni.XXI 23/05/2008 ore 01.46.03
segnala

eaccabbadda ha scritto:

da che parte stò?cos'è una gara? devo supporre?devo applaudire?non capisco cosa vuoi sentirti dire

come gia detto almeno 3 volte(forse leggi le cose a metà) la notizia è questa

Un marocchino di 20 anni e' stato accoltellato, durante un tentativo di rapina, dal padrone di casa svegliato dal cellulare del ladro. Il giovane, tradito dal telefonino, e' ricoverato in prognosi riservata a causa delle profonde ferite. Intanto e' stato arrestato per rapina aggravata. Il ladro dopo una violenta lite con il padrone di casa ha tentato la fuga scavalcando il balcone

io non leggo altro che questo e non mi pare ci sia scritto come lottavano e se erano armati di coltello tutti e due.............tu lo leggi o lo supponi?

compagna di che?

Ho fatto riferimento al fatto accaduto in questa occasione per caso nel mio intervento? non mi pare, ho parlato in generale. non vuoi rispondere e il motivo si capisce.
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 23/05/2008 ore 01.49.16
segnala

e ovviamente "da che parte stai?" non era detto banalmente, ma era semplicemente un modo piu veloce per chiedere: nel caso che per forza uno dei due avesse dovuto finire all'ospedale, ti saresti piu dispiaciuta se fosse successo al ladro o al padrone di casa? Ovviamente ti sei attaccata su questa cosa per non rispondere alla domanda.
eaccabbadda eaccabbadda 23/05/2008 ore 01.55.04 Ultimi messaggi
segnala

ah ecco, ipotizzi uno scenario quindi., ........non uso armi di nessun genere, non ne sarei capace ,mi difendo abbastanza bene perciò proverei con un calcio in faccia o sulle palle ......se lo sai dare con decisione all'80%sviene......... e speriamo che basti .......non metterei mai la mia vita in pericolo per un vassoio d'argento o una tv

questa è la mia ipotetica reazione in un ipotetico scenario............è sufficiente?

rispondo sempre, non ho problemi ma rispondo secondo il mio pensiero che non è il tuo la differenza è che tu non leggi o leggi a metà e sai il come e il perche delle cose che penso o dico io......l'hai gia fatto in precedenza ma vedo non perdi il vizio
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 23/05/2008 ore 02.10.53
segnala

eaccabbadda ha scritto:

ah ecco, ipotizzi uno scenario quindi., ........non uso armi di nessun genere, non ne sarei capace ,mi difendo abbastanza bene perciò proverei con un calcio in faccia o sulle palle ......se lo sai dare con decisione all'80%sviene......... e speriamo che basti .......non metterei mai la mia vita in pericolo per un vassoio d'argento o una tv

questa è la mia ipotetica reazione in un ipotetico scenario............è sufficiente?

rispondo sempre, non ho problemi ma rispondo secondo il mio pensiero che non è il tuo la differenza è che tu non leggi o leggi a metà e sai il come e il perche delle cose che penso o dico io......l'hai gia fatto in precedenza ma vedo non perdi il vizio

Non ho letto a metà. In ogni caso continui a non rispondere, in questo caso mettendo te stessa come soggetto e ipotizzando una tua reazione, la mia domanda era un'altra.

(ah e hai pure modificato quello che ho detto, infatti non ho mai parlato cose rubate ma di vita in pericolo)
eaccabbadda eaccabbadda 23/05/2008 ore 14.01.29 Ultimi messaggi
segnala

Giovanni.XXI ha scritto:
eaccabbadda ha scritto:

Non ho letto a metà. In ogni caso continui a non rispondere, in questo caso mettendo te stessa come soggetto e ipotizzando una tua reazione, la mia domanda era un'altra.

è evidente che parliamo un italiano diverso........io non capisco qual'è la domanda e tu non capisci cosa scrivo

(ah e hai pure modificato quello che ho detto, infatti non ho mai parlato cose rubate ma di vita in pericolo)
da noi si dice asìbiri
StarSaM StarSaM 23/05/2008 ore 14.17.15 Ultimi messaggi
segnala

Avrei provato più gusto riempiendolo di botte a mani nude.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.