Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

francescamora francescamora 22/05/2008 ore 05.58.43
segnala

SpensieratoNUOVE OSSERVAZIONI....

altre cose che camminando per la strada mi sono parse assurde oggi sono: una mamma strilla a una bimba di neanche un'anno perchè non aveva detto ciao agli zii e l'ha fatta piangere disperata solo per questo,la gente pensa solo a far bella figura davanti agli altri con l'apparenza....quella mamma cosi facendo non ha pensato che una bimba di 1 anno non ci pensa a dire ciao magari pensa a giocare,la madre si preoccupava che gli zii pensassero fosse poco educata la bimba e aveva paura di fare lei brutta figura questo non è amore verso i figli...quella povera piccolina in lacrime e la mamma fanatica del farsi vedere perfetta quando l'errore più grande per me l'aveva commesso lei...prima di fare i figli un bel corso di comportamento psicologico poi se ne parla senza che vedo queste scene pietose povera piccola mi ha fatto stringere il cuore! la seconda cosa che ho visto è stato un ragazzo che parlava cn degli amici dicendo che aveva mandato messaggi a una tipa e che la ragazza lo aveva scoperto controllandolo insomma lui èra convinto di avere ragione si è incazzato pure con la ragazza dicendo che non doveva controllargli il telefonino ma lui che ha mandato messaggi a un'altra andava bene? evidentemente se la tua ragazza ti controlla è perchè non gli dai fiducia e infatti i messaggi li ha trovati lei...a quel punto basta chiedi scusa e vattene consapevole di avere torto no che parli con gli amici dicendo che è lei che non doveva controllare il cell...zitto no!! lo vedete a me di apparire brava non importa nulla se le mie foto sono da puttana non mi importa nulla non me ne frega di comportarmi per far vedere alla gente che sn brava,io sn brava e lo sò basta che ho la coscienza apposto il resto non conta nulla,cercare di fare belle figure è anche quella una forma di esibizione,non bisogna comportarsi in un modo per ricevere omaggi o belle parole dalle persone(io non ne ricevo mai da voi e non faccio nulla per riceverne)bisogna rimanere sempre se stessi calcolando di non fare mai male o torti agli altri però....un bacio vostra odiata francy :bye
gatta47 gatta47 22/05/2008 ore 07.08.05
segnala

(Nessuno)RE: NUOVE OSSERVAZIONI....

ciao francesca ... fiuuuuuuuu risponderti e nà fatica .... :-)) lo faccio con un pò di ironia ..al contrario tuo non miva di giudicare... scusami se insisto ma secondo me dovresti rilassarti.. ,parli di atteggiamenti visti x cosi dire in un contesto veloce ,parlo della mamma ,una scena vista x un po! come puoi far nascere tutto un discorso?x le apparenze.scusami ma tu sei una che vuol apparire a tutti i costi.. ,non parlo del fisico palesemente mostrato .son cose normali ma fatte x apparire non x se stessi ,dico in generale tu ti esponi in modo molto verace . :-) ..noto in te, x la tua giovane età.. ,una voglia incontrollabile di giudicare tutti!. come se in qualche modo ti volessi dare da sola delle conferme su te stessa ... in pratica se tutti gli altri sbagliano ,io che faccio e dico il contrario loro son nel giusto!.. ciao francesca ..vivi x te ..e lascia gli altri.. :bye
fata43 fata43 22/05/2008 ore 08.59.14 Ultimi messaggi
segnala

concordo pienamente con gatta47.

Giudichi male tutti, e sopratutto tutte.

Sei convinta di essere l'unica a rispettare gli altri ma questo e' solo per il tuo metro.

Personalmente io preferisco che uno saluti il mio uomo con un bacino, piuttosto che gli faccia vedere le tette e il sedere.

Anche perche' il bacino sulla guancia, non e' assolutamente volgare, anzi a mio avviso e' un bel gesto di affetto, si saluta cosi' la mamma, si salutano cosi' i parenti, e si salutano cosi' gli amici
dolce1969 dolce1969 22/05/2008 ore 09.05.39
segnala

ho gardato il tuo profilo, francesca mora.... eri partita così bene parlando della ricerca di amici sinceri, per poi finire col dare della troia a ragazze che secondo te sono tali solo perchè in sovrappeso.

Hai messo sul tuo album foto che tutto fanno apparire tranne che una brava ragazza.... e sono cazzate quelle che l'abito non fà il monaco. Chiaramente mi riferisco alle foto.... non all'abbigliamento.

Ti piace provocare,,,,osare e sparare cazzate...,poi ti metti su un piedistallo e giudichi tutti.

Ma ti sei mai chiesta chi cavolo credi di essere......spari sulla croce rossa e poi vuoi apparire una crocerossina.......ma perpiacere. E non parlare di invidia.... nei tuoi confronti... ti prego risparmia l'ennesima stronzata.

cristallodiluna75 cristallodiluna75 22/05/2008 ore 09.06.53
segnala

francescamora ha scritto:
altre cose che camminando per la strada mi sono parse assurde oggi sono: una mamma strilla a una bimba di neanche un'anno perchè non aveva detto ciao agli zii e l'ha fatta piangere disperata solo per questo,la gente pensa solo a far bella figura davanti agli altri con l'apparenza....quella mamma cosi facendo non ha pensato che una bimba di 1 anno non ci pensa a dire ciao magari pensa a giocare,la madre si preoccupava che gli zii pensassero fosse poco educata la bimba e aveva paura di fare lei brutta figura questo non è amore verso i figli...quella povera piccolina in lacrime e la mamma fanatica del farsi vedere perfetta quando l'errore più grande per me l'aveva commesso lei...prima di fare i figli un bel corso di comportamento psicologico poi se ne parla senza che vedo queste scene pietose povera piccola mi ha fatto stringere il cuore! la seconda cosa che ho visto è stato un ragazzo che parlava cn degli amici dicendo che aveva mandato messaggi a una tipa e che la ragazza lo aveva scoperto controllandolo insomma lui èra convinto di avere ragione si è incazzato pure con la ragazza dicendo che non doveva controllargli il telefonino ma lui che ha mandato messaggi a un'altra andava bene? evidentemente se la tua ragazza ti controlla è perchè non gli dai fiducia e infatti i messaggi li ha trovati lei...a quel punto basta chiedi scusa e vattene consapevole di avere torto no che parli con gli amici dicendo che è lei che non doveva controllare il cell...zitto no!! lo vedete a me di apparire brava non importa nulla se le mie foto sono da puttana non mi importa nulla non me ne frega di comportarmi per far vedere alla gente che sn brava,io sn brava e lo sò basta che ho la coscienza apposto il resto non conta nulla,cercare di fare belle figure è anche quella una forma di esibizione,non bisogna comportarsi in un modo per ricevere omaggi o belle parole dalle persone(io non ne ricevo mai da voi e non faccio nulla per riceverne)bisogna rimanere sempre se stessi calcolando di non fare mai male o torti agli altri però....un bacio vostra odiata francy :bye
gli altri pensano solo all'apparenza eh ? :hoho
HappySad HappySad 22/05/2008 ore 09.20.59
segnala

xò per dire che vi sta sulle palle le date molto spago :-)))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 11.43.42
segnala

A te bisogna controllarlo il cellulare? :-)))
semplice66 semplice66 22/05/2008 ore 11.52.05
segnala

A parte i vari commenti gia' fatti sul tuo modo pi pensare, che conosci bene, adesso vuoi anche imparare ad una donna, come si fa' la mamma? Complimenti, la tua arroganza non ha limiti. A parte che non esiste nessun corso per diventare genitore, ma ti ricordo che qualcuno della mia eta' è stato educato, come si suol dire, col bastone e la carota, ed un certo grado di educazione si nota. Al contrario tuo, che mi sembra che sei stata educata solo con la carota, ed onestamente, se ne vedono i risultati, e cioè che tu per prima non rispetti nessuno al di fuori di te stessa. Brava, chissa quando sarai tu, se lo sarai, madre, che campioni verranno fuori.

P.S. Ma tu e maboko, fate i turni qui in chatta? due giorni a testa per dire stronzate?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 11.55.58
segnala

Azz è vero :hoho sono alternati!
marla100 marla100 22/05/2008 ore 13.24.55
segnala

DivertitoRE: NUOVE OSSERVAZIONI....

Io concordo col dire, che insieme, questi due farebbero faville!!..... Pensate a un figlio generato da sti' due!!! Ora capisco da chi e' stato concepito Hitler....ecco, e' presto detto!!! Basta che due persone un po' cosi', come loro, si incontrino, e vien su' il DITTATORE per eccellenza.....Cara Francy, che tu avessi seri problemi esistenziali, NON AVEVO DUBBI, quindi volerti rispondere come vorrei, sarebbe come sparare alla Croce Rossa...per cui , per oggi mi astengo, anche perche', parlare con te, e come lobotomizzare il mio cervello......
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 13.30.26
segnala

:hoho
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 22/05/2008 ore 13.36.07
segnala

mia figlia se non saluta con un inchino ed una riverenza la meno :-)))

:cosaaa ma io non ho figli!!!!!!!
Cutty88 Cutty88 22/05/2008 ore 13.39.57 Ultimi messaggi
segnala

Non mi è dispiaciuto il discorso sul saluto imposto dalla madre,è una cosa che mi ha sempre fatto pensare. Mi ha fatto riflettere su come alcuni adulti pretendono di essere salutati dal bambino(o come quando pretendono di tenerlo in braccio) solo per avere un contentino;un contentino che consiste nel dire,durante le cene coi parenti,come lui sia sempre stato salutato e quindi riconosciuto dal bambino.

Quindi sull'idiozia di questa madre(e di scene così ne ho viste anche io molte)sono pienamente d'accordo francescamora;mentre sulla storia del tipo ho qualche perplessità:se lui mandava sms a una sua amica,non capisco perchè la tipa debba violare la privacy e magari infuriorarsi per un nulla.
semplice66 semplice66 22/05/2008 ore 13.40.23
segnala

marla100 ha scritto:
Io concordo col dire, che insieme, questi due farebbero faville!!..... Pensate a un figlio generato da sti' due!!! Ora capisco da chi e' stato concepito Hitler....ecco, e' presto detto!!! Basta che due persone un po' cosi', come loro, si incontrino, e vien su' il DITTATORE per eccellenza.....Cara Francy, che tu avessi seri problemi esistenziali, NON AVEVO DUBBI, quindi volerti rispondere come vorrei, sarebbe come sparare alla Croce Rossa...per cui , per oggi mi astengo, anche perche', parlare con te, e come lobotomizzare il mio cervello......
Oggi sei più acida del solito. Come mai?
cucciola19881 cucciola19881 22/05/2008 ore 13.51.24
segnala

Sta ragazza mi fa troppo ridere......muahahahahahahahahhahahahahahahah

:many :many
eaccabbadda eaccabbadda 22/05/2008 ore 16.13.46 Ultimi messaggi
segnala

Cutty88 ha scritto:

Non mi è dispiaciuto il discorso sul saluto imposto dalla madre,è una cosa che mi ha sempre fatto pensare. Mi ha fatto riflettere su come alcuni adulti pretendono di essere salutati dal bambino(o come quando pretendono di tenerlo in braccio) solo per avere un contentino;un contentino che consiste nel dire,durante le cene coi parenti,come lui sia sempre stato salutato e quindi riconosciuto dal bambino.

Quindi sull'idiozia di questa madre(e di scene così ne ho viste anche io molte)sono pienamente d'accordo francescamora;mentre sulla storia del tipo ho qualche perplessità:se lui mandava sms a una sua amica,non capisco perchè la tipa debba violare la privacy e magari infuriorarsi per un nulla.
condivido tutto quelo che hai scritto :ok
Real.Power Real.Power 22/05/2008 ore 20.37.14
segnala

certo che certi genitori... sono peggio dei loro figli (cmq la bambina che colpa aveva?)
linolinolino linolinolino 22/05/2008 ore 21.24.46
segnala

la legge vieta di vedere gli sms degli altri.ci sn genitori ke i figli li stuprano
semplice66 semplice66 23/05/2008 ore 12.58.54
segnala

Cutty88 ha scritto:

Ti è mai capitato di sentire parlare di rispetto verso le persone più grandi? Ecco, non sono i grandi che "pretendono" di essere salutati, si tratta di una forma di rispetto ed educazione Tanto, ormai, non si ripettano più i genitori, figuriamoci gli estranei più grandi
valerio.85 valerio.85 23/05/2008 ore 13.00.58
segnala

Problemi giovanili è poco più avanti... è lì che si trattano cazzate come queste.
stellaste stellaste 23/05/2008 ore 13.56.15
segnala

semplice66 ha scritto:
Cutty88 ha scritto:

Ti è mai capitato di sentire parlare di rispetto verso le persone più grandi? Ecco, non sono i grandi che "pretendono" di essere salutati, si tratta di una forma di rispetto ed educazione Tanto, ormai, non si ripettano più i genitori, figuriamoci gli estranei più grandi bravo semplice. Se il bambino ha un'anno , forse si pretende un pò troppo..... ma spesso, ci sono genitori che giustificano un pò troppo, il poco rispetto verso gl'altri.
StarSaM StarSaM 23/05/2008 ore 14.06.05 Ultimi messaggi
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 23/05/2008 ore 14.06.37 Ultimi messaggi
webberdj webberdj 23/05/2008 ore 14.14.33
segnala

Meglio una mamma che insegna le buone maniere a un figlio facendolo piangere (capirai, i bambini piangono sempre!) che una madre che se ne stra frega di avere un figlio totalmente fuori controllo, cafone e maleducato.
webberdj webberdj 23/05/2008 ore 14.15.30
segnala

x ME è UN FAKE.
lucio6900 lucio6900 23/05/2008 ore 14.40.22
segnala

francescamora ha scritto:
io fossi in tè scoperei di piu sei troppo acida

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.