Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Enzipped Enzipped 16/06/2008 ore 21.35.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 2012 tra profezia e realta...MANCANO SOLO 4 ANNI !!!!

guarda che non t'ho messo mica in croce! e si stà facendo una gran confusione: certo, ognuno è libero di farsi le proprie idee, ma un attimo di senso critico no?

Wanna Marchi diceva ''metti un chilo di sale in un bicchiere d'acqua, se non si scioglie hai il malocchio!''

ma grazie al cazzo! allora solo perchè un chilo di sale non si scioglie in un bicchiere di acqua uno deve FARSI LE PROPRIE IDEE e dire ''magari ho il malocchio'' ???

spero di aver reso il concetto...

''la cnn ha un video segreto'' è come dire ''studio aperto ha un video sulla fine del mondo''! posso averlo anche io allora, e sarebbe ancora più segreto, visto che ce l'ho solo io! bah..credete quel che volete, ma a me sembra che vi si mostri la luna nel pozzo, e ci rimanete pure a bocca aperta, anzi spalancata!

terremoti e uragani non dovrebbero esserci? il pianeta è morto secondo voi..

basta, ci rinuncio..fate come volete, ce la racconteremo il 13 dicembre 2012 qui, alle 8 di mattina con cappuccino e brioche!
kesterGIRL90 kesterGIRL90 16/06/2008 ore 21.53.26
segnala

SEI LIBERO DI FARE QUEL K VUOI QUELLA MATTINA FATTI ANKE NA BELLA SCOPATE DAVNTI IL PC SE VUOI......... AFFARI TUOI........
johnnypolice83 johnnypolice83 17/06/2008 ore 18.53.03
segnala

L'AMICO HA RAGIONE SI FA SOLO CONFUSIONE...XO NN PUOI NEGARE KE ORMAI STA DATA LA DICONO OVUNQUE...QUALCOSA CI SARA' NO?

Enzipped Enzipped 17/06/2008 ore 19.10.09 Ultimi messaggi
segnala

anche il 2000 doveva essere la fine del mondo! il MILLENIUM BUG!! P-A-N-I-C-O i computer ci uccideranno!!

e alla fine cosa è successo? qualche interesse in negativo sui conti delle banche che non avevano sistemato il codice dei loro pc..niente di più.. (badate che non stò dicendo che il 2000 fosse citato come data X da chissà quali civiltà scomparse ecc, dico solo che anche in quel caso s'era fatto dell'allarmismo ingiustificato a livelli spaventosi! e sulle basi di cosa? di una notizia, vera per carità, ma ingigantita all'inverosimile dal tran-tran televisivo ed informatico..quindi prima di urlare alla catastrofe, facciamo un ragionamento coi piedi per terra..soprattutto se le informazioni sulle quali basate i vostri pensieri sono prive di ogni veridicità e non verificabili! vedi stò video della CNN..non stò dando del credulone a nessuno, che non mi si taccia di arroganza poi..leggete fra le righe!)
nebula87 nebula87 17/06/2008 ore 19.50.06 Ultimi messaggi
segnala

beh è una cosa diversa, nel 2000 non c'era nessuna profezia come hai detto tu stesso..anche prima di entrare nell'anno 1000 la gente era terrorizzata perchè temeva la fine del mondo, stessa cosa è successa nel 2000...ora invece si ha una data ben precisa 12 12 2012 non solo l'anno, da un popolo vissuto ancora prima di cristo (dunque non si può mescolare questo con la religione)che si sono basati su calcoli piuttosto precisi...quinidi se di deve credere a questa catastrofe è solo perchè potrebbe realmente avvenire un cambiamento naturale della terra...tutte le altre ipotesi secondo me sono partite da quì..però ciò che mi sfugge è la motivazione di mettere in circolo questi video... boh...
Enzipped Enzipped 17/06/2008 ore 20.05.48 Ultimi messaggi
segnala

cioè tu mi paragoni la ''paura collettiva'' dell'anno 1000 (quando ancora si credeva che la terra fosse piatta e centro dell'universo!) a quella del 2000? :-)))

io mi riferivo all'allarmismo creato dai media, non alle convinzioni/superstizioni personali che uno può avere..

un'altra cosa: anche ammesso che ci siano queste rivoluzioni naturali del pianeta, continua a sfuggirmi come facciate a pensare che il tutto avverrà un preciso giorno, quando certi cicli naturali hanno tempi dell'ordine dei secoli! mica è un orologio, che quando scatta l'ora X si mette in moto tutto..bah..

e le glaciazioni allora? mi pare che non sia avvenuta chissà quale catastrofe, del resto siamo ancora qui mi pare, e mi sembra un fenomeno climatico ben peggiore di tutti quelli citati finora! (terremoti, tsunami, uragani ecc ecc)

edit: certi video girano perchè è facile abbindolare la gente, far si che rimanga stupita, ed avere il proprio momento effimero di gloria..soprattutto se ci sono immagini come nel video di kesterGIRL, dove si mescola realtà a finzione (ci sono scene tratte dal film THE DAY AFTER TOMORROW)..ma del resto in questi casi si sà, tutto fà brodo se si vuol dare una visione distorta di come stanno le cose, sperando che la gente non si accorga di come certe affermazioni fanno acqua da tutte le parti!
ruark ruark 17/06/2008 ore 23.07.26
segnala

come al solito le grandi menti pensano solo per loro perchè nella loro stupidità pensano di fare cosa...............??????????????????
johnnypolice83 johnnypolice83 17/06/2008 ore 23.48.45
segnala

PREMETTO KE NOSTRADAMUS PREDISSE LA FINE DEL MONDO NEL 2000...CORREGGETEMI SE SBAGLIO...E POI NN SI TRATTA DEL 12.12.2012 MA DEL 21.12.2012...E POI RICORDATEVI KE CI PENSERA' APOPHIS NEL 2036 A FARE QUELLO KE NN ACCADRA' NEL 2012
Enzipped Enzipped 18/06/2008 ore 08.33.04 Ultimi messaggi
segnala

A ruark che il 17/06/2008 23.07.26 ha scritto:
come al solito le grandi menti pensano solo per loro perchè nella loro stupidità pensano di fare cosa...............??????????????????

Rispondo: ...che tradotto vorrebbe significare??
marla100 marla100 18/06/2008 ore 08.55.37
segnala

A Enzipped che il 16/06/2008 19.57.57 ha scritto:
A kesterGIRL90 che il 16/06/2008 13.09.03 ha scritto:
uxqgPV7094A

guardate attentamente questo video... ma sopratt leggete cio k ce scritto........ se sarà vero allora dovremmo iniziare ttt a preokkuparci 1 po....

Rispondo: no ti prego, dimmi che non parli seriamente...TI PREGO!! ma cosa vuol direee??? che razza di video!!! se vi fate abbindolare da queste scemenze siete proprio degli allocchi! poi veramente non mi stupisco se gente come Wanna Marchi ci marcia e fà i miliardi!!

Rispondo: CHE STRONZATA DI VIDEO.......L'ho guardato per curiosita'......ma immaginavo fosse qualcosa del genere!!! A parte il fatto che, se anche qualcosa dovesse in futuro succedere, non avremmo neanche il tempo di dire A. E allora, dico io, perche' fasciarsi la testa prima di cadere!!!!!......Viviamo, no!?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.