Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

girlmonella girlmonella 01/07/2008 ore 00.16.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avviso importante x tutte le donne

Rispondo prima ad africangrey dicendoti che se si è in chat non è che non si ha voglia di uscire ma solo che oggi come oggi è piu' facile parlare in chat che parlare fuori e poi comunque finchè non si incontra non si corrono rischi io in 9 anni ne ho incontrate di persone molto poche e non mi hanno mai deluso anzi ancora oggi con alcune sono in contatto rispondendo invece a bambolino 29 volevo dirti non è che io ci sia cascata o che sia ingenua tuttaltro difatti dopo 5 min l'ho tanato solo che pensare che una ragazza di 18 anni soffrisse mi ha intenerito e x prima cosa gli ho consigliato di piantarlo poi ho accettato di inserire il contatto che mi ha dato ma dopo 5 min l'ho eliminato inoltre scrivendolo qui gli ho rovinato la piazza oltre al fatto di segnalare l'abuso baci
RichardBeer RichardBeer 01/07/2008 ore 00.21.50
segnala

Io credo che se una ci casca ha davvero qualche problema.....:mmm
girlmonella girlmonella 01/07/2008 ore 07.55.54 Ultimi messaggi
segnala

Pensala come vuoi ho gia' spiegato prima come la penso e non mi ripeto
RichardBeer RichardBeer 01/07/2008 ore 08.23.09
segnala

A girlmonella che il 01/07/2008 7.55.54 ha scritto:
Pensala come vuoi ho gia' spiegato prima come la penso e non mi ripeto

Rispondo:

Non mi riferivo a te, ho letto quello che hai scritto. E' un discorso generale, perchè avevo già sentito parlare di cose simili e continuo a rimanere esterefatto a leggere che c'è qualcuna che può ancora cascarci. Tutto qui ;-)
girlmonella girlmonella 01/07/2008 ore 08.29.03 Ultimi messaggi
segnala

Ti devo delle scuse allora :bacio io ho messo questo avvertimento proprio x evitare che ci caschino e poi mi fa rabbia che ci si approfitti della sensibila' e del buonismo delle persone perchè anche se oggi viviamo in un mondo asettico di valori e sentimenti qualcuno ancora esiste che ha il senso dell'altruismo e x fortuna che c'è !
RichardBeer RichardBeer 01/07/2008 ore 08.46.26
segnala

A girlmonella che il 01/07/2008 8.29.03 ha scritto:
Ti devo delle scuse allora :bacio io ho messo questo avvertimento proprio x evitare che ci caschino e poi mi fa rabbia che ci si approfitti della sensibila' e del buonismo delle persone perchè anche se oggi viviamo in un mondo asettico di valori e sentimenti qualcuno ancora esiste che ha il senso dell'altruismo e x fortuna che c'è !

Rispondo:

Macchè scuse, figurati...;-)

IL mio senso di meraviglia è figlio dei miei 30 anni, delle mie esperienze e della mia diffidenza. Però come dici giustamente tu, non tutti hanno le 3 caratteristiche che ho appena citato quindi è giusto che chi può, dia una mano mettendo in guardia da possibili abusi.

Africangrey Africangrey 01/07/2008 ore 11.11.14
segnala

Girlmonella

quando dici

" se si è in chat non è che non si ha voglia di uscire ma solo che oggi come oggi è piu' facile parlare in chat che parlare fuori "

beh, forse e' un po' quello il problema del virtuale. Che prende la mano, che alla fine e' piu' facile - ma solo in apparenza, proprio perche' non sai chi c'e' dietro a un nick , nonostante quello che ti racconta - fare conoscenze sulla chat, ma spesso si rivelano false.

"..e poi comunque finchè non si incontra non si corrono rischi "

Per quello il mio suggerimento e' di non fare nulla, in una chat, che non faresti nella vita reale. Se nella vita reale uno sconosciuto ti chiama al telefono e ti racconta che e' afflitto, disperato, chiedendo aiuto, difficilmente lo stai ad ascoltare. Sulle chat invece , forse grazie a quel senso di distanza, uno si lascia prendere la mano, e talvolta ingannare. Per quello - ma e' una opinione personalissima ovviamente - il mio suggerimento e' di attenersi ad una coerenza di comportamenti tra il mondo reale e quello virtuale. E detto questo, forse non e' piu' vero che nel mondo virtuale e' piu' semplice conoscersi; forse e' soltanto piu' superficiale, no ?

Un abbraccio
varadero2002 varadero2002 01/07/2008 ore 12.11.35
segnala

A girlmonella che il 01/07/2008 0.16.08 ha scritto:

ma solo che oggi come oggi è piu' facile parlare in chat che parlare fuori

Rispondo: e qst è una delle cose + tristi della società attuale..

cmq solo paganini poteva permettersi d non ripetere.. :many

ciao girl e hai fatto bene a sputtanarlo! ;-)
girlmonella girlmonella 01/07/2008 ore 13.05.54 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me in parte hai ragione Africangrey ma in parte no, nel senso si è vero che la maggior parte delle conoscenze sono superficiale ma a volte conosci delle persone vere ( proprio come te ) con cui si puo' creare una vera amicizia o anche qualcosa di piu,' come mi è capitato ,con cui puoi passare del tempo piacevole a scambiarsi opinioni e parlare, proprio perchè difficilmente qualcuno ti ascolta o per altri motivi si voglia far credere di essere forti e di non aver bisogno mai di nessuno e quindi si tace .Mentre attraverso uno schermo si è piu' liberi secondo me di essere se stessi, logico questo non vale x tutti ma solo per persone che non hanno secondi fini e che vogliono essere persone reali e porsi agli altri come tali è vero anche come dice Varadero2002 è triste ma purtroppo è la realta' della societa' di oggi !

Volevo farti i miei complimenti africangrey per la tua maturita' un abbraccio
varadero2002 varadero2002 01/07/2008 ore 13.22.55
segnala

A girlmonella che il 01/07/2008 13.05.54 ha scritto:

è triste ma purtroppo è la realta' della societa' di oggi !

Volevo farti i miei complimenti africangrey per la tua maturita' un abbraccio

Rispondo: lo è xè è quello ke ke "cresce" nelle nuove generazioni..gente senza palle ke nn sa affrontare le difficoltà della vita..gente ke ha paura..gente kiusa ke nn sa assumersi le proprie responsabilità..gente FRAGILE..

io sono contento d far parte dell'ultima generazione SERIA(sia kiaro,non sto generalizzando xè è kiaro ke qualcuno col sale in zucca c'è sempre ma ahimè,sono in minoranza,così dicono i fatti..) ke aveva tanti problemi ma d certo sapeva "affrontare la vita"..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.