A webberdj che il 04/07/2008 20.11.02 ha scritto:
E' ORA DI FINIAMOLA!!!
Sono anni ormai che l'uomo subisce l'arroganza dell'emancipazione femminile. Viviamo in una società fortemente vaginocentrica, nella quale ormai la donna ha il privilegio e il potere decisionale su tutto: ingressi agevolati nei locali notturni, diritto di precedenza, diritto di cena, drink, cinema offerti dall'uomo... ma sopratutto miei compagni l'arroganza della donna in chatta!
La donna su Chatta si sente una vip, anche se è una cozza insignificante, nasconde la propria identità dietro il monitor e spesso anche dietro foto fasulle... non è disponibile a dialogare con l'uomo, non dà alcuna risposta ai pvt, non sta allo scherzo, non sa essere ironica e autoironica. Abusa della propria posizione privilegiata (proporzionalmente alla sua bellezza) per snobbare l'uomo, anche il più onesto e meritevole... utilizzando sempre le stesse formule del NO PVT e NO MSN.
E' ORA DI FINIAMOLA!!!
UOMINI!!!FRATELLI!!!UNIAMOCI CONTRO TUTTO CIO!!!
UNITEVI ALLA PROTESTA DEL CEM: Comitato Emancipazione Maschile, per ristabilire quello che è il vero ruolo dell'uomo.
Sono aperte le adesioni al comitato, lasciate qui le vostre idee a supporto del progetto... è ora di cambiare le cose...
Il CEM deve elencare una serie di precisazioni per porre fine ai numerosi equivoci riscontrati:
- Il CEM non è un comitato maschilista CONTRO la donna
- Non stiamo lottando per ottenere la sopraffazione della donna, stiamo lottando per ottenere PARI DIRITTI, una parità che purtroppo oggi giorno è più riscontrabile nelle parole che nei fatti
- Il CEM considera automaticamente alleate tutte le donne capaci di ammettere che troppo spesso ci sono donne che superano il limite della decenza umana, vi consideriamo parte integrante della nostra protesta e lottiamo insieme a voi contro le seguenti categorie di uomo: LECCACULO, VISCIDO, APPICCICOSO, PRESUNTUOSO, VOLGARE, PERVERTITO, TLD (TeLaDepili?).
- Il nostro unico e solo obiettivo è quello di poter finalmente parlare con il popolo femminile senza essere trattati come delle bestie, o ignorati come fossimo dei lebbrosi.
- IL CEM AMA LE DONNE CHE SANNO FARSI AMARE. Per tutte le altre: unitevi al coro: E' ORA DI FINIAMOLA!!!
Rispondo: giornata storta webber?:mmm