A fabiochiattone.ob che il 21/07/2008 1.10.20 ha scritto:
visto che l'italia a tempo d'oggi nn vive uno dei suoi periodi piu floridi economicamente,io ho pensato questa cosa; ma se l'italia venderebbe quell isola immensa ed inutile che si chiama sardegna alla francia o l'inghilterra si potrebbe vivere molto ma molto meglio il pil salirebbe in maniera vertiginosa lo stato erogherebbe miliardi e milardi di euro nelle casse italiane cancellando il debito pubblico e dando milioni di posti di lavoro e benessere molto piu degli anni 80.saremmo una grande republica potente ed economicamente meglio del Vaticano o San Marino allora mi domano,ma a cosa serva quell isola?a portarci solo spese?
e per di piu un aggravo economico per la sua grandezza sulle nostre tasche!
spero che questa idea venga in mente di qualche politico e arrivi in parlamento e passi il decreto di vendita della sardegna per rivivere quel boom moltiplicato per 1000 degli anni 80!
Rispondo: Sai che alla fine, dopo averci meditato su' penso che tu abbia ragione!? Magari, i francesi o gli inglesi, ma anche gli americani, decidessero di occupare la Sardegna!! Sai, forse staremo molto meglio che a dar da mangiare a quei "papponi" dei VOSTRI governanti Italiani, che con gli strozzini hanno molte affinita'...Quindi, potrebbe essere...Anzi, faccio un'appello : chi volesse comprare, anche a buon mercato la Sardegna, si faccia avanti!! Per adesso, da noi, stanno cercando di vendere( ed e' vero ) due perle della Sardegna: l'Isola dei Budelli e L'Isola di Mal di Ventre. La Regione e' in trattative con un lord inglese....Quindi, senza volerlo, questo ragazzotto di Zagarolo, non ha poi visto male....siamo gia' in vendita...