Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

buckroger buckroger 21/07/2008 ore 15.43.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avete mai pensato alla S......?

ma dimmi un po coso  com'è il tuo nick? ah si fabiostronzone? ma la mattina che cazzo ti fumi?:fuma  Hai fatto sta proposta perche' sai che la Francia o l'Inghilterra pagano bene visto che hai gia' venduto a loro il tuo cervello? Bene!!!!!!! Continua su questa strada e vendegli anche il tuo buco del culo, cosi' risani la tua di economia.......:dito4 :dito3   
beatle.2008 beatle.2008 21/07/2008 ore 21.46.53
segnala

io abito in sardegna,perke nn ti vendi tua sorella?kosi risani il bilancio familiare,fatti una cagata nelle mani e poi,spalmatela in faccia
metHeORa metHeORa 21/07/2008 ore 21.58.30
segnala

che ridicolo
PiccolaSarda PiccolaSarda 21/07/2008 ore 22.06.34
segnala

non si è ancora dato fuoco...peccato...:hell...CHE :giullare CHE SEI... :cens
Myky90 Myky90 21/07/2008 ore 23.27.13
segnala

A fabiochiattone.ob che il 21/07/2008 1.10.20 ha scritto:
visto che l'italia a tempo d'oggi nn vive uno dei suoi periodi piu floridi economicamente,io ho pensato questa cosa; ma se l'italia venderebbe quell isola immensa ed inutile che si chiama sardegna alla francia o l'inghilterra si potrebbe vivere molto ma molto meglio il pil salirebbe in maniera vertiginosa lo stato erogherebbe miliardi e milardi di euro nelle casse italiane cancellando il debito pubblico e dando milioni di posti di lavoro e benessere molto piu degli anni 80.saremmo una grande republica potente ed economicamente meglio del Vaticano o San Marino allora mi domano,ma a cosa serva quell isola?a portarci solo spese?
e per di piu un aggravo economico per la sua grandezza sulle nostre tasche!
spero che questa idea venga in mente di qualche politico e arrivi in parlamento e passi il decreto di vendita della sardegna per rivivere quel boom moltiplicato per 1000 degli anni 80!

Rispondo: prima d tutto impara l italiano.. xk si scrive vendesse.. in + t do un consiglio.. SPARATI COSI C RISPARMI LE TUE STRONZATE.. QUOTO TUTTE LE RISPOSTE KE GLI ALTRI HAN SCRITTO SOPRATTUTTO STREGHETTA.. UN'ALTRA COSA :CARO FABIO T CONSIGLIO DI NON FREQUENTARE + QUESTO FORUM DATA LA PESSIMA FIGURA KE HAI FATTO.. UNA FIGURA KE SOLO UN IGNORANTE PUO' FARE
CarlitosRum83 CarlitosRum83 21/07/2008 ore 23.37.24
segnala

ma che stai a dì.......e ci hai pensato pure?
marla100 marla100 22/07/2008 ore 00.57.16
segnala

visto che l'italia a tempo d'oggi nn vive uno dei suoi periodi piu floridi economicamente,io ho pensato questa cosa; ma se l'italia venderebbe quell isola immensa ed inutile che si chiama sardegna alla francia o l'inghilterra si potrebbe vivere molto ma molto meglio il pil salirebbe in maniera vertiginosa lo stato erogherebbe miliardi e milardi di euro nelle casse italiane cancellando il debito pubblico e dando milioni di posti di lavoro e benessere molto piu degli anni 80.saremmo una grande republica potente ed economicamente meglio del Vaticano o San Marino allora mi domano,ma a cosa serva quell isola?a portarci solo spese?
spero che questa idea venga in mente di qualche politico e arrivi in parlamento e passi il decreto di vendita della sardegna per rivivere quel boom moltiplicato per 1000 degli anni 80!

Rispondo: Sai che alla fine, dopo averci meditato su' penso che tu abbia ragione!? Magari, i francesi o gli inglesi, ma anche gli americani, decidessero di occupare la Sardegna!! Sai, forse staremo molto meglio che a dar da mangiare a quei "papponi" dei VOSTRI governanti Italiani, che con gli strozzini hanno molte affinita'...Quindi, potrebbe essere...Anzi, faccio un'appello : chi volesse comprare, anche a buon mercato la Sardegna, si faccia avanti!! Per adesso, da noi, stanno cercando di vendere( ed e' vero ) due perle della Sardegna: l'Isola dei Budelli e L'Isola di Mal di Ventre. La Regione e' in trattative con un lord inglese....Quindi, senza volerlo, questo ragazzotto di Zagarolo, non ha poi visto male....siamo gia' in vendita...

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 22/07/2008 ore 15.16.32
segnala

nn usate più questo tono con me!
capito ho sbagliato a scrivere xche stavo dormendo e si sa quando dormo posso commettere qualche errore!
cmq spero che l'idea venga presa in parlamento è inutile avere una spesa sulle spalle!
AL ROGO LA SARDEGNA!
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 22/07/2008 ore 15.18.05
segnala

A marla100 che il 21/07/2008 10.02.19 ha scritto:

Rispondo: Noi SARDI saremo LIETI d'averti come OSPITE nella nostra ISOLA FELICE. Saresti spesato di TUTTO e ti godresti un mare da PARADISO TERRESTRE....Pensa, tutto GRATIS. Facci sapere quando arrivi : all'aereoporto ti aspetteremo, con tutti gli onori che riserviamo al CAPO DI STATO...banda compresa!!!! A PRESTO

Rispondo: se la devo prendere come una minaccia fai pure.mi porto io mezza Zagarolo voglio vedere chi ci finisce all'ospedale

ma torna a pascolare le pecore con il bastone e quel ridicolo cappelo lungo che avete,e con quell italiano incompresibile!

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 22/07/2008 ore 15.19.31
segnala

A buckroger che il 21/07/2008 15.43.17 ha scritto:
ma dimmi un po coso com'è il tuo nick? ah si fabiostronzone? ma la mattina che cazzo ti fumi?:fuma Hai fatto sta proposta perche' sai che la Francia o l'Inghilterra pagano bene visto che hai gia' venduto a loro il tuo cervello? Bene!!!!!!! Continua su questa strada e vendegli anche il tuo buco del culo, cosi' risani la tua di economia.......:dito4 :dito3

Rispondo: se ti avessi di nanzi mi dimenticherei della tua veneranda età e.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.