Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

sardo1983 sardo1983 23/07/2008 ore 01.00.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avete mai pensato alla S......?

A fabiochiattone.ob che il 22/07/2008 22.18.19 ha scritto:
allora ancora una volta condivido che i sardi sono persone piccole e mediocri,e che si appigliano a dei minuscoli errori di battitura del pc pur di remare contro chi vive sul serio in italia e nn in un isolotto privo di cultura,anzi la lora cultura sono i culi di lucignolo!
vedo molte offese ed ignoranza in questo forum arrivando ad offendere persino l'aspetto fisico "classico comportamento infantile"pur di riuscire a colpire un punto debole.ma purtroppo miei cari fabio e romano de core e nn si mette a tappeto ne mentalmente ne fisicamente "mi potete mandare a chi volete lo sgrumo"per concludere avete mostrato le vostre debolezze e nn avete riuscito a rispondere intelligentemente.
spero solo che la sardegna venga venduta,e che voi sacchi di m,,,,da avrete come stato l'inghilterra o chi che sia!
branco di sacchi di merda se vi avessi dinanzi vi schiaffeggerei e vi farei inchinare sui ceci frustandovi!

Rispondo: minuscoli errori di battitura.... non mi pare che siano poi così minuscoli.... per quanto riguarda la cultura della sardegna... beh... a te basterebbe un decimiliardesimo della cultura sarda per non fare le belle figure che continui a fare in questo forum

marla100 marla100 23/07/2008 ore 01.03.38
segnala

A fabiochiattone.ob che il 23/07/2008 0.39.31 ha scritto:
A Burian87 che il 23/07/2008 0.08.16 ha scritto:

squallido intervento e purtroppo squallide risposte sullo stesso tono dell'intervento. La Sardegna è un paradiso naturale, ha la fortuna di essere italiana (ci han soffiato la Corsica i francesi) e ha tantissime aree selvagge e paesaggisticamente splendide. fa niente per i vip. Me la vedrò da ottobre a Aprile

Rispondo: nn ti invidio! :hoho

Rispondo: ECCO BRAVO, RIMANETE "CRAVAU" DOVE SEI.....IDIOTA

marla100 marla100 23/07/2008 ore 01.05.33
segnala

squallido intervento e purtroppo squallide risposte sullo stesso tono dell'intervento. La Sardegna è un paradiso naturale, ha la fortuna di essere italiana (ci han soffiato la Corsica i francesi) e ha tantissime aree selvagge e paesaggisticamente splendide. fa niente per i vip. Me la vedrò da ottobre a Aprile

Rispondo: RISPETTO PER OTTENERE RISPETTO, RICORDA.......

marla100 marla100 23/07/2008 ore 01.07.37
segnala

A eaccabbadda che il 23/07/2008 0.20.23 ha scritto:
gli interventi sono adeguati allo spessore del post.........

Rispondo: SACROSANTO!!

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 23/07/2008 ore 01.09.30
segnala

A marla100 che il 23/07/2008 1.05.33 ha scritto:

Rispondo: chi se ne frega del vostro rispetto,nn lo metti in conto?

il mio nuovo slogan

VIA LA SARDEGNA DALL'ITALIA!

kristy90 kristy90 23/07/2008 ore 01.56.55 Ultimi messaggi
segnala

a me ha fatto ridere(forse per la sua stupisità) anche se è una cosa che non condivido affatto.
arena87 arena87 23/07/2008 ore 02.32.36
segnala

Ciao Fabio!

A dire la verità la figura di merda l'hai fatta!!!Io non ti do nessuna colpa e sai perchè?!?!?se sei ignorante non è colpa tua!!!Cmq giusto per dirla come la penso...Credo che l'Italia ha prima di tutto un problema enorme...DISTINZIONE NORD SUD!!!!!!I nostri antenati(non molto recenti!!)sono morti in guerra per unificare l'Italia,ora noi che facciamo?!?!?facciamo distinzioni tipo se non proprio razziali!!!!
marla100 marla100 23/07/2008 ore 08.12.53
segnala

A fabiochiattone.ob che il 23/07/2008 1.09.30 ha scritto:
A marla100 che il 23/07/2008 1.05.33 ha scritto:

Rispondo: chi se ne frega del vostro rispetto,nn lo metti in conto?

il mio nuovo slogan

VIA LA SARDEGNA DALL'ITALIA!

Rispondo: A PARTE CHE SEI UN INQUALIFICABILE PALADINO DEL CAZZO, SEI ANCHE RIDICOLO IN QUESTA BATTAGLIA, IN CUI "TE LA SUONI E TE LA CANTI"....E NESSUNO TI ASCOLTA....ASINO

Streghetta333 Streghetta333 23/07/2008 ore 08.45.41
segnala

Ma suvvia.. questo è un fake, non può esistere in Italia un essere che la pensi seriamente in questo modo :hoho

Vero? :mmm
AnTaReSBAbY AnTaReSBAbY 23/07/2008 ore 09.06.12 Ultimi messaggi
segnala

mortaci sua...che buongiorno che mi ha fatto avere sto qui.... beh se gli dovessero chiedere di risanare il debito , questo si venderebbe sua madre , se potesse!

sei un'italiano ...sei nato, cresciuto, ti sei rincoglionito purtroppo e molto probabilmente morirai anche qui...ma quando sarà avvertici ...cosi spediamo la tua salma in francia o in inghilterra...si prenderanno cura di te!

mortacci tua!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.