Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

pantagruelico pantagruelico 23/07/2008 ore 16.56.55
segnala

(Nessuno)RE: avete mai pensato alla S......?

A buckroger che il 21/07/2008 15.43.17 ha scritto:
ma dimmi un po coso com'è il tuo nick? ah si fabiostronzone? ma la mattina che cazzo ti fumi?:fuma Hai fatto sta proposta perche' sai che la Francia o l'Inghilterra pagano bene visto che hai gia' venduto a loro il tuo cervello? Bene!!!!!!! Continua su questa strada e vendegli anche il tuo buco del culo, cosi' risani la tua di economia.......:dito4 :dito3

Rispondo: ....un poeta!!!...studiato ad Oxford????

lamiglioreeeeeeeeee lamiglioreeeeeeeeee 23/07/2008 ore 18.18.22
segnala

A fabiochiattone.ob che il 23/07/2008 14.51.37 ha scritto:
A stellaste che il 23/07/2008 14.43.12 ha scritto:
A Streghetta333 che il 23/07/2008 8.45.41 ha scritto:

Ma suvvia.. questo è un fake, non può esistere in Italia un essere che la pensi seriamente in questo modo :hoho
Rispondo: lo penso anch'io... e si sta anche divertendo ... ma lascia che lo facciano anche i sardi e non . :hehe
Rispondo: ma skerzi?

ti faccio un esempio se hai una macchina che ti porta un cumulo di spese xò nn hai nemmeno i soldi x mangiare che fai?muori di fame o la vendi?

credo che tutti gli italiani sarebbero disposti a venderla per risanare l'economia del paese,ma poi nn capisco cosa cambia ai sardi?

anzi avrebbero un presidente come sarkosy o come la monarchia britannica e le sterline vai a vedere starebbero anche meglio economicamente!

io rimango di questa idea,e siccome la sardegna è un isola e nn è attaccata a l'italia si potrebbe fare immediatamente questo emendamento!

se poi nn la pensate così nn scrivete piu "nn arrivo a fine mese"e queste cazzate simili,avete voluto la bella sardegna ed allora campate con 400 euro al mese e nn rompete!ao me sembra de sta immezzo ai matti!

nn sono nessun fake ma sl una persona concreta!

Rispondo: ah perchè tu sei convinto che prendi 400 euro al mese per colpa della Sardegna...ma in che mondo vivi???svegliati idiota.....sei veramente stupido e ignorante continua a vivere nel tuo paesetto e rimani con quella mentalità che andrai molto avanti...per la tua intelligenza 400 euro sono fin troppi...quindi tappati quel culo...:ass :ass :sculetta
beatle.2008 beatle.2008 23/07/2008 ore 19.54.10
segnala

fabiokiattone,sento ke morirai presto
Myky90 Myky90 23/07/2008 ore 19.55.34
segnala

A fabiochiattone.ob che il 23/07/2008 14.24.57 ha scritto:
A Myky90 che il 23/07/2008 9.24.48 ha scritto:
A fabiochiattone.ob che il 22/07/2008 16.48.04 ha scritto:
A Myky90 che il 21/07/2008 23.27.13 ha scritto:
A fabiochiattone.ob che il 21/07/2008 1.10.20 ha scritto:
visto che l'italia a tempo d'oggi nn vive uno dei suoi periodi piu floridi economicamente,io ho pensato questa cosa; ma se l'italia venderebbe quell isola immensa ed inutile che si chiama sardegna alla francia o l'inghilterra si potrebbe vivere molto ma molto meglio il pil salirebbe in maniera vertiginosa lo stato erogherebbe miliardi e milardi di euro nelle casse italiane cancellando il debito pubblico e dando milioni di posti di lavoro e benessere molto piu degli anni 80.saremmo una grande republica potente ed economicamente meglio del Vaticano o San Marino allora mi domano,ma a cosa serva quell isola?a portarci solo spese?
e per di piu un aggravo economico per la sua grandezza sulle nostre tasche!
spero che questa idea venga in mente di qualche politico e arrivi in parlamento e passi il decreto di vendita della sardegna per rivivere quel boom moltiplicato per 1000 degli anni 80!

Rispondo: prima d tutto impara l italiano.. xk si scrive vendesse.. in + t do un consiglio.. SPARATI COSI C RISPARMI LE TUE STRONZATE.. QUOTO TUTTE LE RISPOSTE KE GLI ALTRI HAN SCRITTO SOPRATTUTTO STREGHETTA.. UN'ALTRA COSA :CARO FABIO T CONSIGLIO DI NON FREQUENTARE + QUESTO FORUM DATA LA PESSIMA FIGURA KE HAI FATTO.. UNA FIGURA KE SOLO UN IGNORANTE PUO' FARE

Rispondo: ma tornatene nella tua discoteca,tanto si sa bene chi bazzica nelle discoteche se ti avessi di nanzi ti schiaffegerei cosi ti imparo il l'italiano si l'italiano stampato a cinque dita!

Rispondo: ma sai darmi solo questa di risposta ? bello mio t è andata male dato ke nn frequento discoteche... riprova cn qualcun altro magari sarai + fortunato ma prima vai a prendere qualke lezione di italiano... (se non sai dv andare le scuole superiori sn ancora aperte a fare i recuperi magari aggregati ad una classe)

Rispondo: per tua informazione sono geometra,te invece con la legge fiorni sarai ignorante a vita,con la tua terza media!

Rispondo: hai sbagliato pure sta volta... ho 7 in tt le materie!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.