Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Sharanx Sharanx 01/08/2008 ore 00.00.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ACCOLTI- LAVATI - SFAMATI

A Myky90 che il 31/07/2008 23.48.08 ha scritto:
A M40ALprov che il 26/07/2008 17.11.15 ha scritto:

Fessi

non tu dartagnan, ma quelli che NON vogliono soluzioni drastiche.

I clandestini non devono essere accolti lavati e sfamati, costa troppo, è una vita che lo dico.

Si inizi a sparare sulle barche, prima a proravia, e poi se insistono .. aggiustando il tiro.

O se non si vuole arrivare a tanto, li si porti di peso, cosi' come arrivano, alle sedi diplomatiche dei paesi di origine affinchè provvedano al rimpatrio a loro spese.

SONO TROppI

Basta, ne abbiamo i coglioni pieni di pagare le tasse, di comprarci l'acqua, di spendere per recuperare questa gente e gestirla, anzichè dirottare le FdO verso la criminalita'.

BK

Rispondo: :clap :clap

Rispondo: nuvola come volevasi dimostrare
Myky90 Myky90 01/08/2008 ore 09.17.03
segnala

io la penso esattamente cm bk dato ke qui a genova questi pezzi d xxxxx c hanno portato all esasperazione.. non ne possiamo più... viviamo con il terrore.... dato ke d sera non s può uscire x paura d imbattersi contro quelli... un mio amico l altra sera s è trovato davanti un sacco di marocchini con coltelli e caschi perchè? perchè il mio amico e i suoi amici stavano occupando il loro territorio.. ma vi rendete conto ???? il loro territorio è in marocco o da dv cavolo vengono xciò possono andarsene tranquillamente nel loro paese xk qui c siamo rotti le scatole tutti... xk appena questi arrivano hanno già pronti casa e lavoro (e sanità gratis).. e noi veniamo sempre x ultimi dato ke x una santa casa popolare dobbiamo aspettare anni e anni.. no makkè è giusto far venir prima loro d noi... prima quelli ke nn pagano niente e poi quei deficienti ke ogni mese pagano luce acqua gas spazzatura telefono e tasse...

noi siamo già troppo buoni a lasciarli sbarcare a lampedusa... ogni volta ke vedo il tg con le immagini di sti poveri disgraziati provo pena... xk dopotutto pagano delle cifre elevate o donano organi x venire qui... ma non possiamo prenderceli tutti noi... ma se facessimo come la grecia ke spara alle navi la chiesa romperebbe il cazzo... come al suo solito del resto... io ho già proposto questa cosa... xk non portiamo al vaticano rom,equadoregni (ke vengono in italia proprio xk sn ultracattolici),marocchini e compagnia bella ??? cosi almeno saranno loro a prendersi cura di quella gente senza rompere il cazzo allo stato italiano
palarran palarran 01/08/2008 ore 19.21.54
segnala

perchè avete cancellato i miei insulti a quel ciccione di merda???? tua mamma è una troia e spero che dei bei negroni che tu tanto odi la inculino a sangue!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.