Messaggio inviato da
nuvolarossa4 il 27 luglio 2008 alle ore 11.27.45
Visualizza gli ultimi messaggi di nuvolarossa4
RE: aCCOLTI- LaVaTI - SFaMaTI a m40alprov che il 26/07/2008 17.11.15 ha scritto:
fessi
non tu dartagnan, ma quelli che non vogliono soluzioni drastiche.
i clandestini non devono essere accolti lavati e sfamati, costa troppo, è una vita che lo dico.
Si inizi a sparare sulle barche, prima a proravia, e poi se insistono .. aggiustando il tiro. O se non si vuole arrivare a tanto, li si porti di peso, cosi' come arrivano, alle sedi diplomatiche dei paesi di origine affinchè provvedano al rimpatrio a loro spese.
SONO TROppI
Basta, ne abbiamo i coglioni pieni di pagare le tasse, di comprarci l'acqua, di spendere per recuperare questa gente e gestirla, anzichè dirottare le FdO verso la criminalita'.
BK
Rispondo: Caro Sig. M40aLprov..................mi verrebbe da risponderLe con tutte le parolacce che ho imparato in Italiano...........ma sarebbe come darLe una "soddisfazione"................e non penso ne vale la pena..................vorrei darLe un consiglio (se mi posso permettere) prima di "sparare"cazzate come queste........provi almeno a camminare una decina di miglia nei mocassini del suo "nemico" prima di giudicarlo (vecchio detto dei nativi americani) o di spararlo........................pertanto Le propongo di fare "una gitarella" in gommone con dei clandestini.................e di fare la stessa esperienza(mare mosso,senza viveri,indumenti bagnati per 5 gg ecc)..................sperando che poi possa incontrare chi La verrà poi salvare...................cosi finalmente la smetterà di "sparare" sui clandestini.............e magari un piccolo "GRaZIE" per coloro, che fanno il loro lavoro con dedizione e umanità (senza sparare), le uscerebbe per una volta di bocca..........visto che ogni tanto Lei invece di un vocabolario sembra di avere un "vaccabolario" in casa.....
a M40aLprov che il 26/07/2008 17.11.15 ha scritto:
Fessi
non tu dartagnan, ma quelli che NON vogliono soluzioni drastiche.
I clandestini non devono essere accolti lavati e sfamati, costa troppo, è una vita che lo dico.
Si inizi a sparare sulle barche, prima a proravia, e poi se insistono .. aggiustando il tiro. O se non si vuole arrivare a tanto, li si porti di peso, cosi' come arrivano, alle sedi diplomatiche dei paesi di origine affinchè provvedano al rimpatrio a loro spese.
SONO TROppI
Basta, ne abbiamo i coglioni pieni di pagare le tasse, di comprarci l'acqua, di spendere per recuperare questa gente e gestirla, anzichè dirottare le FdO verso la criminalita'.
BK
Rispondo: Caro Sig. M40aLprov..................mi verrebbe da risponderLe con tutte le parolacce che ho imparato in Italiano...........ma sarebbe come darLe una "soddisfazione"................e non penso ne vale la pena..................vorrei darLe un consiglio (se mi posso permettere) prima di "sparare"cazzate come queste........provi almeno a camminare una decina di miglia nei mocassini del suo "nemico" prima di giudicarlo (vecchio detto dei nativi americani) o di spararlo........................pertanto Le propongo di fare "una gitarella" in gommone con dei clandestini.................e di fare la stessa esperienza(mare mosso,senza viveri,indumenti bagnati per 5 gg ecc)..................sperando che poi possa incontrare chi La verrà poi salvare...................cosi finalmente la smetterà di "sparare" sui clandestini.............e magari un piccolo "GRaZIE" per coloro, che fanno il loro lavoro con dedizione e umanità (senza sparare), le uscerebbe per una volta di bocca..........visto che ogni tanto Lei invece di un vocabolario sembra di avere un "vaccabolario" in casa..... Spett.le Rosso ( e ti pareva che non eri rosso con le cazzate che scrivi ), intanto la invito a smeterla di fumare x che accorcia la vita, non che della sua mi freghi molto.
Intanto la invito a rivedere il suo italiano, visto che "uscerebbe" non lo trovo appropriato.
Inoltre, se non l'ha capito, la mia non è una critica a chi, comandato e pagato per farlo, o volontario, recupera questi cladestini dal mare, sarebbe banale e troppo facile criticare il braccio senza dir nulla alla mente, non le pare ? le mie sono considerazioni piu' ampie; ad esempio, in tante citta' le volanti della polizia sono obsolete, le gomme se le pagano gli agenti, o manca il carburante.. ma le motovedette ed il carburante per recuperare questi tizi dal mare.. dobbiamo averlo per forza.. le pare giusto che sprechiamo carburante per togliere dal mare.. le stesse persone che poi magari... beneficeranno di carenze di carburante nella caccia dopo che avranno commesso dei reati ?
Inoltre.. una massima mia, non certo dei "nativi".. che pero' penso avrebbero applicato volentieri a milioni di anglofoni.. .. dice.. benvenuto a chi invito a casa mia ed entra dalla porta, a pallettoni invece rispondo a chi non è invitato e cerca di entrare dalla finestra... e questo o vuol capirlo o s'arrangi.
poi.. i clandestini secondo lei sono onesti ? possono restarlo se lo sono ? sono un business come dice qualcuno ?
a) se anche erano onesti a casa loro, dopo essersi magari venduti l'anima per venire qua, senza poter avere un lavoro regolare, o vengono sfruttati o passano alla malavita
B) albania e Romania ringraziano, tra tanti onesti, ci siamo beccati la loro feccia, il che mi pare da idioti.
C) la CE ci da' un contributo, wow, ci sarà chi s'arricchisce in questa tratta degli "schiavi", le pare bello? a me no, meglio affondare 2 barconi che la capiscano, e non ne vengano piu', che mandarne migliaia allo sbaraglio.
D) quanti ne muoiono nel deserto od in mare senza che lo sappiamo ? è giusto fermare questo flusso, per il LORO bene.
Ed ora veniamo a noi.
Manca forza lavoro qua ? o ci sono tanti disoccupati ...?? vi sono tanti stranieri lavoratori ed integrati, ok, bene, teniamoceli, ma quelli che non solo non vogliono lavorare ( ROM ) ma sono in "esubero" diciamo cosi', x che dobbiamo tenerceli ? ha senso fargli spendere migliaia di euro per un viaggio della speranza e poi.. rispedirli indietro ? stavano meglio prima di un viaggio che non avrebbero intrapreso se sapessero che gli spariamo a vista.
E con questo con algarossa ho finito.
sharanx, sul piano umano posso pure darti ragione,preso uno per uno possono far pena, far venire voglia di aiutarli, ma non possiamo pERMETTERCI di vederli come individui singoli.
Dobbiamo vedere tutto il fenomeno.
Siamo INVaSI, da clandestini del terzo mondo , di quel terzo mondo che non dovrebbe riprodursi ma che, al contrario di noi, continua a farlo.. e noi dobbiamo continuare ad assorbirli ? e sparire noi come razza per implosione demografica ?
Meglio far diventare il Mediterraneo, un nuovo mar rosso.
BK