Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

stellaste stellaste 01/08/2008 ore 10.53.12
segnala

(Nessuno)RE: AAA CERCASI DONNA PER LA QUALE SAREI L'IDEALE...

A pantagruelico che il 01/08/2008 10.44.00 ha scritto:
veline?????...le ZIE delle veline....ahahhahahahahahahhahahaaa :-w

Rispondo:
:hihi Uč...... te non te ne fai scappare una nč..?? :ehy Va che ci sono comunque , sempre delle belle ZIE ..in giro.
stellaste stellaste 01/08/2008 ore 10.54.32
segnala

Tranquillo Reset........ ti invita .. ti invita. :ok

Come possiamo stare senza Zorro......??
reset65 reset65 01/08/2008 ore 12.08.39
segnala

A stellaste che il 01/08/2008 10.54.32 ha scritto:

Tranquillo Reset........ ti invita .. ti invita. :ok

Come possiamo stare senza Zorro......??

Rispondo: ma zorro non lo faceva buck? :mmm io al massimo posso intrattenere marianna ! :hihi
buckroger buckroger 01/08/2008 ore 12.30.30 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: AAA CERCASI DONNA PER LA QUALE SAREI L'IDEALE...

EHI Reset infatti io facevo zorro ma poi ho deciso di cambire costume cosi' adesso faccio Adamo con la foglia ......di fico (a scanso di equivoci) tu fai pure zorro visto che la camicia c'č l'hai gia':bye ti mancano solo la mascherina il panta(lone) e per il :caccavallo cerchiamo di trovare un asino che voglia salire di grado,che abbia aspirazioni a diventare un:caccavallo :bye :bye
reset65 reset65 01/08/2008 ore 12.35.15
segnala

A buckroger che il 01/08/2008 12.30.30 ha scritto:
EHI Reset infatti io facevo zorro ma poi ho deciso di cambire costume cosi' adesso faccio Adamo con la foglia ......di fico (a scanso di equivoci) tu fai pure zorro visto che la camicia c'č l'hai gia':bye ti mancano solo la mascherina il panta(lone) e per il :caccavallo cerchiamo di trovare un asino che voglia salire di grado,che abbia aspirazioni a diventare un:caccavallo :bye :bye

Rispondo: beh in sardegna e' pieno di asini ... pure carini ... ma marla capace che co quel caratterino ce li mette sulla brace ! :-(

buckroger buckroger 01/08/2008 ore 12.43.35 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AAA CERCASI DONNA PER LA QUALE SAREI L'IDEALE...

se si tratta di qualche asino quadrupide mi dispiacerebbe un tantino ma se invece č qualche asino bipide basta che non sia duro:dentino un pensierino all'assaggio si potrebbe anche farlo
reset65 reset65 01/08/2008 ore 12.48.43
segnala

A buckroger che il 01/08/2008 12.43.35 ha scritto:
se si tratta di qualche asino quadrupide mi dispiacerebbe un tantino ma se invece č qualche asino bipide basta che non sia duro:dentino un pensierino all'assaggio si potrebbe anche farlo

Rispondo: no capimose buck .. per apporgiarci il mio regale culetto sopra quel genere di destrieri a due gambe non e' proprio il caso ... poi mi scatta qualcosa e lo finisco a frustate ... :hehe
pantagruelico pantagruelico 01/08/2008 ore 12.52.03
segnala

buck e reset.... okkio a non farvi calvalcare voi!!! visto i tempi e le mode...hahahahahhahahhahahahahahhaa
stellaste stellaste 01/08/2008 ore 12.53.27
segnala

Io ho un cavallo a dondolo ........... puņ venirVi comodo..?? Al limite farą carbonella!!
buckroger buckroger 01/08/2008 ore 13.04.24 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AAA CERCASI DONNA PER LA QUALE SAREI L'IDEALE...

no stella non puo' venirVI comodo ma parla al singolare visto che il cavallo serve a Reset io faccio Adamo hai per caso delle mele e un serpentello? P.S. io vado al lavoro se nel frattempo qualc'una si candida a fare Eva si rivolga con fiducia a Panta.....magari gli fara' piacere fungere da mio segretario.....mi raccomando Panta accetta asnche le gemelle in tal caso dividiamo:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.