Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

buenaventura buenaventura 05/08/2008 ore 06.00.40
segnala

(Nessuno)RE: MILITARI IN CITTA'. ITALIA COME LA COLOMBIA?

A josser che il 04/08/2008 23.53.29 ha scritto:
a buenaventura rispondo che l'italia è arrivata a questi passi proprio per la gente come te , io li farei tornare da tutte le parti del mondo dove andiamo a fare solo gli interessi degli altri e li metterei tutti sulle strade d'italia , ne vorrei vedere non 3000 ma 300.000 e darei loro il potere di distruggere sul posto la merce dei venditori ambulanti abusivi che spopolano nelle nostre città e ora nelle spiagge , li metterei alla guida dei tram , dei treni , degli aerei quando i sindacati indicono scioperi solo per rompere i coglioni , li userei per disperdere i rave party a suon di manganellate , li userei per manganellare prostitute e clienti lungo le strade e chiunque disturbi il quieto vivere e il decoro del paese
Rispondo::vomitino
Che belle parole! Io penso che è perchè c'è gente come te che siamo arrivati a questo punto! Ricorda lo sciopero è ancora uno dei pochi mezzi col quale le categorie possono far sentire la loro voce,che i venditori ambulanti con quello che fanno riescono a sopravvivere, che le prostitute svolgono anch'esse un ruolo sociale. Perchè non ti incazzi con i professionisti che evadono le tasse sfacciatamente,della classe politica corrotta,etc. HEI BELLO! IL TEMPO DEI MANGANELLI E' FINITO! Dando potere al sistema poliziesco si va a finire nella merda (vedi fatti del G8 a Genova) . Io sono un uomo libero e tale vuol rimanere!:assy
ulixxe ulixxe 05/08/2008 ore 10.06.57 Ultimi messaggi
segnala

A buenaventura che il 04/08/2008 20.27.15 ha scritto:
Il governo ha deciso di inviare dei soldati nelle grandi città per dare maggiore sicurezza ai cittadini. Sono davvero necessari? E' così che si affronta e risolve il problema? Roma come Bogotà?

Rispondo:

Circa un mese fa mi trovai intorno alle 18:30 nella stazione romana di Saxa Rubra (una delle stazioni ora presidiate dall'esercito) una ragazza straniera doveva raggiungere uno dei centri urbani dell' hinterland romano, ormai parte integrante della città, e da cui ogni giorno si muovono migliaia di persone per lavorare in città. Aiutandola a cercare l'orario dell'autobus treno abbiamo scoperto insieme che il suo sarebbe partito alle 21 (!!!!).

Ciò costringe una ragazza ad aspettare 2 ore e 30 all'imbrunire in una stazione periferica fatiscente e sporca .

la mia considerazione è: INVECE DI METTERE MILITARI A PRESIDIARE UNA CITTà PER DARE UN CONTENTINO AI PROPRI ELETTORI, PERCHE' NON LAVORARE PER CREARE SERVIZI PIU' EFFICENTI . PERCHe' SOLDATI INVECE DI UN PAIO DI AUTOBUS IN PIU', UN SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STAZIONI, DEI BIGLIETTAI INVECE DELLE MACCHINETTE ? QUESTO RIEMPIREBBE LE PERIFERIE DI GENTE COMUNE CHE VA SEMPLICEMENTE A LAVORARE CON L'AUTOBUS A TUTTE LE ORE E NON ABBANDONEREBBE CERTI LUOGHI AL DEGRADO E A I DELINQUENTI .

PU' AUTOBUS E MENO SOLDATI GRAZIE.

streetdancers streetdancers 05/08/2008 ore 12.19.34 Ultimi messaggi
segnala

ci stiamo avviando al NUOVO ORDINE MONDIALE...Un unico stato, un unica moneta, un unico presidente e un'unica forma di dittatura senza precedenti...I militari sono solo una scusa per far credere ai cittadini di migliorare il nostro paese ma in realtà gli obbiettivi sono altri dove quel briciolo di democrazia ke ci era rimasta verrà annientata...Dietro le quinte a dirigere l'orchestra ci sono le sette massoniche...la principale setta sono gli "ILLUMINATI" formata da banchieri ebrei...Svegliatevi gente tutto ciò ke state vedendo è solo un'illusione...
M40ALprov M40ALprov 05/08/2008 ore 13.27.22 Ultimi messaggi
segnala

ma che stronzate che leggo..

ben vengano i militari come ausilio alle tradizionali forze di polizia.

c'è bisogno di sicurezza, e di piu' uomini.

pertanto, venghino, faccino, e se serve sparino !

gli unici a cui danno fastidio sono coloro che hanno qualcosa da perderci... delinquenti, drogati, e furbetti..

BK
buenaventura buenaventura 05/08/2008 ore 13.51.28
segnala

A M40ALprov che il 05/08/2008 13.27.22 ha scritto:

ma che stronzate che leggo..

ben vengano i militari come ausilio alle tradizionali forze di polizia.

c'è bisogno di sicurezza, e di piu' uomini.

pertanto, venghino, faccino, e se serve sparino !

gli unici a cui danno fastidio sono coloro che hanno qualcosa da perderci... delinquenti, drogati, e furbetti..

BK

Rispondo: :clap :hehe
kristy90 kristy90 05/08/2008 ore 14.12.53 Ultimi messaggi
segnala

ci stiamo avviando al NUOVO ORDINE MONDIALE...Un unico stato, un unica moneta, un unico presidente e un'unica forma di dittatura senza precedenti...I militari sono solo una scusa per far credere ai cittadini di migliorare il nostro paese ma in realtà gli obbiettivi sono altri dove quel briciolo di democrazia ke ci era rimasta verrà annientata...Dietro le quinte a dirigere l'orchestra ci sono le sette massoniche...la principale setta sono gli "ILLUMINATI" formata da banchieri ebrei...Svegliatevi gente tutto ciò ke state vedendo è solo un'illusione...
ma questo vive in un altro pianeta o ha visto uno strano film poco fa?bha.....
Luciano76 Luciano76 05/08/2008 ore 14.50.33 Ultimi messaggi
segnala

Ciao

Ad un bambino se cerca di fare qualcosa che non va lo si ammonisce e lo si punisce se lo fa ancora, ad una persona adulta bisogna solo spiegarglielo.
L'uso della deterrente delle forze dell'ordine vuole solo dire che l'italia è uno stato con cittadini immaturi.
E' di oggi la notizia che i morti sul lavoro e nel tragitto casa lavoro, sono i il doppio di quelli per omicidio, questo ci dovrebbe fare riflettere,

Luciano

stellaste stellaste 05/08/2008 ore 14.57.06
segnala

A HappySad che il 04/08/2008 23.23.11 ha scritto:

Io non ci vedo nulla di male...i 3000 militari sono già a libro paga dello Stato, tanto vale utilizzarli invece che farli grattare negli uffici.

Rispondo: .....Condivido......... Spero solo che mettano gente, preparata.
streetdancers streetdancers 05/08/2008 ore 18.15.17 Ultimi messaggi
segnala

parlate a vostra ignoranza, parlate e non sapete nemmeno che meccanismi ci sono all'interno di questa operazione, ke in confronto a ciò ke dovrà venire ancora sarà una sciocchezza...Il problema è che voi credete ai media che lavorano per mezzo di politici e banchieri corrotti...Nn dico tutte queste cose perchè sono un malavitoso ma le dico perchè ne so qualcosa visto che ho lavorato in quei ambienti di merda e conosco benissimo gli uomini di potere...La malavita c'è perchè lo vuole questo sistema...La mafia e lo stato sono la stessa cosa...La droga non sparirà mai perchè è lo stato stesso a rimetterla in commercio dopo i sequestri...Secondo voi perchè fanno entrare tanti stranieri in italia?Non avete capito che servono allo stato per i traffici di droga?!!!Continuate pure a credere ai media e a tutto ciò che vi dicono!!!
josser josser 05/08/2008 ore 23.21.54 Ultimi messaggi
segnala

buena ventura ha scritto :: Che belle parole! Io penso che è perchè c'è gente come te che siamo arrivati a questo punto! Ricorda lo sciopero è ancora uno dei pochi mezzi col quale le categorie possono far sentire la loro voce,che i venditori ambulanti con quello che fanno riescono a sopravvivere, che le prostitute svolgono anch'esse un ruolo sociale. Perchè non ti incazzi con i professionisti che evadono le tasse sfacciatamente,della classe politica corrotta,etc. HEI BELLO! IL TEMPO DEI MANGANELLI E' FINITO! Dando potere al sistema poliziesco si va a finire nella merda (vedi fatti del G8 a Genova) . Io sono un uomo libero e tale vuol rimanere! io ti dico peccato che certi scioperi vengano usati dai sindacati per fare politica , come si fa a difendere i diritti dei fanulloni statali ? , punto due , i venditori ambulanti che dici tu non so se siano gli stessi di cui parlo io , quelli a qui mi riferisco sono quelli abusivi extra comunitari clandestini , quelli non devono sopravvivere , devono sparire semplicemente perchè i coglioni italiani che hanno un negozio pagano delle tasse per svolgere la loro attività , punto tre scusami ma mi sfugge il ruolo sociale delle prostitute in strada , magari è quello di diffondere malattie sessualmente trasmissibili? o magari di alimentare il rachet dello sfruttamento ? Ti do ragione solo sui professionisti , ai quali farei dei bei accertamenti per confrontare le loro proprietà con le loro denunce dei redditi . Il fatto che il tempo dei manganelli sia passato è tutto da vedere , se fosse per me...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.