Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

buenaventura buenaventura 04/08/2008 ore 20.27.15
segnala

(Nessuno)MILITARI IN CITTA'. ITALIA COME LA COLOMBIA?

Il governo ha deciso di inviare dei soldati nelle grandi città per dare maggiore sicurezza ai cittadini. Sono davvero necessari? E' così che si affronta e risolve il problema? Roma come Bogotà?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/08/2008 ore 21.00.50
segnala

(Nessuno)RE: MILITARI IN CITTA'. ITALIA COME LA COLOMBIA?

Visto che non si risolve nulla e che ormai, nessuno ha piu timore del Corpo di stato... piu forza e piu palle fan bene :ok
buenaventura buenaventura 04/08/2008 ore 21.47.49
segnala

E sì,mettiamo anche la pena di morte e VIVA LA DITTATURA!!!;-(
marla100 marla100 04/08/2008 ore 21.55.50
segnala

A buenaventura che il 04/08/2008 20.27.15 ha scritto:
Il governo ha deciso di inviare dei soldati nelle grandi città per dare maggiore sicurezza ai cittadini. Sono davvero necessari? E' così che si affronta e risolve il problema? Roma come Bogotà?

Rispondo: ERA ORA !!!!!!

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/08/2008 ore 21.59.16
segnala

A buenaventura che il 04/08/2008 21.47.49 ha scritto:
E sì,mettiamo anche la pena di morte e VIVA LA DITTATURA!!!;-(

Rispondo: Direi che ce ne passa, tra impegnared 3000 militari nel servizio di ordine pubblico, e la pena di morte di cui parli :ok
cele78 cele78 04/08/2008 ore 22.01.30
segnala

Anche se dovessero solo salvare una persona in tutta italia vorrebbe dire che a qualcuno sono serviti.... Su via apriamo gli occhi e siamo sinceri con noi stessi... LE CITTA ITLIANE STANNO DIVENTANDO UNO SCHIFO....... E' possibile che una ragazza debba avere paura a uscire di casa dopo le 8 di sera?....... Una cosa è certa nelle nostre citta' serve piu' sicurezza poi in qualunque modo questa si ottenga va benissimo......
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/08/2008 ore 22.05.37
segnala

Eh, anche :ok
zuragh zuragh 04/08/2008 ore 22.14.55
segnala

a chi fanno poi tanta paura 3000 dico 3000 militari sparsi x l'italia..a chi ha qualcosa da nascondere evidentemente....
buenaventura buenaventura 04/08/2008 ore 22.34.17
segnala

I soldi spesi per questa,a mio parere,operazione potevano essere investiti in altro modo. E poi se questa società è marcia,basta il pugno di ferro per guarirla o c'è bisogno di rinnovarla dalla base,dalle radici?
cele78 cele78 04/08/2008 ore 22.38.26
segnala

be se solo per i soldi!!!! tu nn immagini neanche lo spreco di soldi che c'è all'interno dell'esercito italiano..... migliaia e migliaia di persone che vengono pagate fior di soldi e durante il giorno fanno poco o niente... (almeno su questo penso nn mi smentirai ) quindi almeno mandandoli in giro per le citta' a dare un po di sicurezza alla gente penso servi a qualcosa ...
vinored vinored 04/08/2008 ore 22.57.04 Ultimi messaggi
segnala

Credo che sia piu' oppurtuno inserire i civili negli uffici, e poliziotti e carabinieri per le strade. Eliminare i piantoni  dei carabinieri dalle ambasciate e consolati e mettere i famosi 3000 militari! Chissa'
buenaventura buenaventura 04/08/2008 ore 22.57.11
segnala

A cele78 che il 04/08/2008 22.38.26 ha scritto:
be se solo per i soldi!!!! tu nn immagini neanche lo spreco di soldi che c'è all'interno dell'esercito italiano..... migliaia e migliaia di persone che vengono pagate fior di soldi e durante il giorno fanno poco o niente... (almeno su questo penso nn mi smentirai ) quindi almeno mandandoli in giro per le citta' a dare un po di sicurezza alla gente penso servi a qualcosa ...

Rispondo: non ho niente da eccepire! Effettivamente meglio utilizzarli visto che ci sono, ma resto sempre del parere che le cose non miglioreranno,anzi...
vinored vinored 04/08/2008 ore 23.05.54 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: MILITARI IN CITTA'. ITALIA COME LA COLOMBIA?

Chissa' forse sarebbe piu' opportuno mettere dei civili negli uffici e poliziotti e carabinieri per le strade, eliminare   i piantoni  di carabinieri e poliziotti alle  ambasciate e consolati e metterci i famosi 3000 soldati!!!
HappySad HappySad 04/08/2008 ore 23.23.11
segnala

Io non ci vedo nulla di male...i 3000 militari sono già a libro paga dello Stato, tanto vale utilizzarli invece che farli grattare negli uffici.

Una cosa mi lascia perplesso...il loro impiego. Mi piacerebbe vederli in azione in zone veramente calde, dove la criminalità è effettivamente un problema...ma temo che non sarà così.
cele78 cele78 04/08/2008 ore 23.26.18
segnala

A HappySad che il 04/08/2008 23.23.11 ha scritto:

Io non ci vedo nulla di male...i 3000 militari sono già a libro paga dello Stato, tanto vale utilizzarli invece che farli grattare negli uffici.

Una cosa mi lascia perplesso...il loro impiego. Mi piacerebbe vederli in azione in zone veramente calde, dove la criminalità è effettivamente un problema...ma temo che non sarà così.

Rispondo: quindi dici anche te quello che dico io.... comunque in quelle zone che dici tu magari e vero nn faranno tanto pero' meglio poco che niente....

HappySad HappySad 04/08/2008 ore 23.32.34
segnala

A cele78 che il 04/08/2008 23.26.18 ha scritto:

Rispondo: quindi dici anche te quello che dico io .... comunque in quelle zone che dici tu magari e vero nn faranno tanto pero' meglio poco che niente....

Rispondo: assolutamente si. purtroppo l'esercito ha preso il posto della previdenza sociale nel Sud Italia.
josser josser 04/08/2008 ore 23.53.29 Ultimi messaggi
segnala

a buenaventura rispondo che l'italia è arrivata a questi passi proprio per la gente come te , io li farei tornare da tutte le parti del mondo dove andiamo a fare solo gli interessi degli altri e li metterei tutti sulle strade d'italia , ne vorrei vedere non 3000 ma 300.000 e darei loro il potere di distruggere sul posto la merce dei venditori ambulanti abusivi che spopolano nelle nostre città e ora nelle spiagge , li metterei alla guida dei tram , dei treni , degli aerei quando i sindacati indicono scioperi solo per rompere i coglioni , li userei per disperdere i rave party a suon di manganellate , li userei per manganellare prostitute e clienti lungo le strade e chiunque disturbi il quieto vivere e il decoro del paese  
kristy90 kristy90 05/08/2008 ore 00.25.45 Ultimi messaggi
segnala

sono contenta di questa decisione perchè essendo donna..come dice anke cele78 non è normale ke una ragazza deve avere paura di uscire di casa ma non solo dopo le 8 di sera ma a qualsiasi ora perchè i matti ci sono sempre e ovunque soprattutto negli ultimi anni(almeno nella mia città che nn è una grande metropoli ma ha il suo bel tasso di delinquenza)mi dispiace dire anke ke ultimamente stò diventando razzista nei confronti di alcuni stranieri tipo albanesi perchè mi rendo conto ke la maggior parte di loro non portano rispetto e cercano sempre di approfittare per avvicinarsi e provarci anke se sei hai vicino il fidanzato...per non parlare delle toccatine in discoteca ke sono sempre opera loro.

era proprio ora e non vedo l'ora di poter passeggiare in una grande città e oltre ke guardare i monumenti..essere un pò piu sicura e libera di andare dove mi pare anke se sono sola.
Robyge99 Robyge99 05/08/2008 ore 01.49.28
segnala

GARANTIRE LA SICUREZZA AI PIU' DEBOLI CON I MILITARI SEMMAI è UN DETERRENTE ISUFFICIENTE!MA MENO MALE!MEGLIO DI NIENTE!SOLO I DELINQUENTI E MALINTENZIONATI TEMONO LA PRESENZA DELLE DIVISE SULLE STRADE!PEGGIO PER LORO DELINQUERE NON è Nè UN ORDINE DEL MEDICO Nè UN DIRITTO!CHI LO FA LO FACCIA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!
giorgio60 giorgio60 05/08/2008 ore 03.15.38 Ultimi messaggi
segnala

da siciliano mi auguro una presenza sempre piu' massiccia dei militari nella mia regione...piu' ne vengono meglio e'.
buenaventura buenaventura 05/08/2008 ore 06.00.40
segnala

A josser che il 04/08/2008 23.53.29 ha scritto:
a buenaventura rispondo che l'italia è arrivata a questi passi proprio per la gente come te , io li farei tornare da tutte le parti del mondo dove andiamo a fare solo gli interessi degli altri e li metterei tutti sulle strade d'italia , ne vorrei vedere non 3000 ma 300.000 e darei loro il potere di distruggere sul posto la merce dei venditori ambulanti abusivi che spopolano nelle nostre città e ora nelle spiagge , li metterei alla guida dei tram , dei treni , degli aerei quando i sindacati indicono scioperi solo per rompere i coglioni , li userei per disperdere i rave party a suon di manganellate , li userei per manganellare prostitute e clienti lungo le strade e chiunque disturbi il quieto vivere e il decoro del paese
Rispondo::vomitino
Che belle parole! Io penso che è perchè c'è gente come te che siamo arrivati a questo punto! Ricorda lo sciopero è ancora uno dei pochi mezzi col quale le categorie possono far sentire la loro voce,che i venditori ambulanti con quello che fanno riescono a sopravvivere, che le prostitute svolgono anch'esse un ruolo sociale. Perchè non ti incazzi con i professionisti che evadono le tasse sfacciatamente,della classe politica corrotta,etc. HEI BELLO! IL TEMPO DEI MANGANELLI E' FINITO! Dando potere al sistema poliziesco si va a finire nella merda (vedi fatti del G8 a Genova) . Io sono un uomo libero e tale vuol rimanere!:assy
ulixxe ulixxe 05/08/2008 ore 10.06.57 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

Circa un mese fa mi trovai intorno alle 18:30 nella stazione romana di Saxa Rubra (una delle stazioni ora presidiate dall'esercito) una ragazza straniera doveva raggiungere uno dei centri urbani dell' hinterland romano, ormai parte integrante della città, e da cui ogni giorno si muovono migliaia di persone per lavorare in città. Aiutandola a cercare l'orario dell'autobus treno abbiamo scoperto insieme che il suo sarebbe partito alle 21 (!!!!).

Ciò costringe una ragazza ad aspettare 2 ore e 30 all'imbrunire in una stazione periferica fatiscente e sporca .

la mia considerazione è: INVECE DI METTERE MILITARI A PRESIDIARE UNA CITTà PER DARE UN CONTENTINO AI PROPRI ELETTORI, PERCHE' NON LAVORARE PER CREARE SERVIZI PIU' EFFICENTI . PERCHe' SOLDATI INVECE DI UN PAIO DI AUTOBUS IN PIU', UN SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STAZIONI, DEI BIGLIETTAI INVECE DELLE MACCHINETTE ? QUESTO RIEMPIREBBE LE PERIFERIE DI GENTE COMUNE CHE VA SEMPLICEMENTE A LAVORARE CON L'AUTOBUS A TUTTE LE ORE E NON ABBANDONEREBBE CERTI LUOGHI AL DEGRADO E A I DELINQUENTI .

PU' AUTOBUS E MENO SOLDATI GRAZIE.

streetdancers streetdancers 05/08/2008 ore 12.19.34 Ultimi messaggi
segnala

ci stiamo avviando al NUOVO ORDINE MONDIALE...Un unico stato, un unica moneta, un unico presidente e un'unica forma di dittatura senza precedenti...I militari sono solo una scusa per far credere ai cittadini di migliorare il nostro paese ma in realtà gli obbiettivi sono altri dove quel briciolo di democrazia ke ci era rimasta verrà annientata...Dietro le quinte a dirigere l'orchestra ci sono le sette massoniche...la principale setta sono gli "ILLUMINATI" formata da banchieri ebrei...Svegliatevi gente tutto ciò ke state vedendo è solo un'illusione...
M40ALprov M40ALprov 05/08/2008 ore 13.27.22 Ultimi messaggi
segnala

ma che stronzate che leggo..

ben vengano i militari come ausilio alle tradizionali forze di polizia.

c'è bisogno di sicurezza, e di piu' uomini.

pertanto, venghino, faccino, e se serve sparino !

gli unici a cui danno fastidio sono coloro che hanno qualcosa da perderci... delinquenti, drogati, e furbetti..

BK
buenaventura buenaventura 05/08/2008 ore 13.51.28
segnala

A M40ALprov che il 05/08/2008 13.27.22 ha scritto:

ma che stronzate che leggo..

ben vengano i militari come ausilio alle tradizionali forze di polizia.

c'è bisogno di sicurezza, e di piu' uomini.

pertanto, venghino, faccino, e se serve sparino !

gli unici a cui danno fastidio sono coloro che hanno qualcosa da perderci... delinquenti, drogati, e furbetti..

BK

Rispondo: :clap :hehe
kristy90 kristy90 05/08/2008 ore 14.12.53 Ultimi messaggi
segnala

ci stiamo avviando al NUOVO ORDINE MONDIALE...Un unico stato, un unica moneta, un unico presidente e un'unica forma di dittatura senza precedenti...I militari sono solo una scusa per far credere ai cittadini di migliorare il nostro paese ma in realtà gli obbiettivi sono altri dove quel briciolo di democrazia ke ci era rimasta verrà annientata...Dietro le quinte a dirigere l'orchestra ci sono le sette massoniche...la principale setta sono gli "ILLUMINATI" formata da banchieri ebrei...Svegliatevi gente tutto ciò ke state vedendo è solo un'illusione...
ma questo vive in un altro pianeta o ha visto uno strano film poco fa?bha.....
Luciano76 Luciano76 05/08/2008 ore 14.50.33 Ultimi messaggi
segnala

Ciao

Ad un bambino se cerca di fare qualcosa che non va lo si ammonisce e lo si punisce se lo fa ancora, ad una persona adulta bisogna solo spiegarglielo.
L'uso della deterrente delle forze dell'ordine vuole solo dire che l'italia è uno stato con cittadini immaturi.
E' di oggi la notizia che i morti sul lavoro e nel tragitto casa lavoro, sono i il doppio di quelli per omicidio, questo ci dovrebbe fare riflettere,

Luciano

stellaste stellaste 05/08/2008 ore 14.57.06
segnala

Rispondo: .....Condivido......... Spero solo che mettano gente, preparata.
streetdancers streetdancers 05/08/2008 ore 18.15.17 Ultimi messaggi
segnala

parlate a vostra ignoranza, parlate e non sapete nemmeno che meccanismi ci sono all'interno di questa operazione, ke in confronto a ciò ke dovrà venire ancora sarà una sciocchezza...Il problema è che voi credete ai media che lavorano per mezzo di politici e banchieri corrotti...Nn dico tutte queste cose perchè sono un malavitoso ma le dico perchè ne so qualcosa visto che ho lavorato in quei ambienti di merda e conosco benissimo gli uomini di potere...La malavita c'è perchè lo vuole questo sistema...La mafia e lo stato sono la stessa cosa...La droga non sparirà mai perchè è lo stato stesso a rimetterla in commercio dopo i sequestri...Secondo voi perchè fanno entrare tanti stranieri in italia?Non avete capito che servono allo stato per i traffici di droga?!!!Continuate pure a credere ai media e a tutto ciò che vi dicono!!!
josser josser 05/08/2008 ore 23.21.54 Ultimi messaggi
segnala

buena ventura ha scritto :: Che belle parole! Io penso che è perchè c'è gente come te che siamo arrivati a questo punto! Ricorda lo sciopero è ancora uno dei pochi mezzi col quale le categorie possono far sentire la loro voce,che i venditori ambulanti con quello che fanno riescono a sopravvivere, che le prostitute svolgono anch'esse un ruolo sociale. Perchè non ti incazzi con i professionisti che evadono le tasse sfacciatamente,della classe politica corrotta,etc. HEI BELLO! IL TEMPO DEI MANGANELLI E' FINITO! Dando potere al sistema poliziesco si va a finire nella merda (vedi fatti del G8 a Genova) . Io sono un uomo libero e tale vuol rimanere! io ti dico peccato che certi scioperi vengano usati dai sindacati per fare politica , come si fa a difendere i diritti dei fanulloni statali ? , punto due , i venditori ambulanti che dici tu non so se siano gli stessi di cui parlo io , quelli a qui mi riferisco sono quelli abusivi extra comunitari clandestini , quelli non devono sopravvivere , devono sparire semplicemente perchè i coglioni italiani che hanno un negozio pagano delle tasse per svolgere la loro attività , punto tre scusami ma mi sfugge il ruolo sociale delle prostitute in strada , magari è quello di diffondere malattie sessualmente trasmissibili? o magari di alimentare il rachet dello sfruttamento ? Ti do ragione solo sui professionisti , ai quali farei dei bei accertamenti per confrontare le loro proprietà con le loro denunce dei redditi . Il fatto che il tempo dei manganelli sia passato è tutto da vedere , se fosse per me...
cajon cajon 05/08/2008 ore 23.35.35
segnala

A josser che il 04/08/2008 23.53.29 ha scritto:
a buenaventura rispondo che l'italia è arrivata a questi passi proprio per la gente come te , io li farei tornare da tutte le parti del mondo dove andiamo a fare solo gli interessi degli altri e li metterei tutti sulle strade d'italia , ne vorrei vedere non 3000 ma 300.000 e darei loro il potere di distruggere sul posto la merce dei venditori ambulanti abusivi che spopolano nelle nostre città e ora nelle spiagge , li metterei alla guida dei tram , dei treni , degli aerei quando i sindacati indicono scioperi solo per rompere i coglioni , li userei per disperdere i rave party a suon di manganellate , li userei per manganellare prostitute e clienti lungo le strade e chiunque disturbi il quieto vivere e il decoro del paese

Rispondo: i mali dell italia sono le borse false degli ambulanti....gli scioperi dei sindacati....i rave....e le prostitute.....

con l esercito non ci saranno piu questi problemi
streetdancers streetdancers 06/08/2008 ore 00.24.39 Ultimi messaggi
segnala

non dico che gli stranieri sono santi ma è gente disperata che viene nel nostro paese alla ricerca di una speranza e lo stato li fa accomodare liberamente per fini economici, sia prostitute, clandestini e extracomunitari che sono destinati al rachet e allo spaccio di droga per mezzo del governo...è lo stato la causa di tutto questo male!!!Per colpa della corruzione politica ed economica che l'italia sta andando allo sbando!!!I militari sono solo una scusa non per guarire un male ma per scaturirne un'altro che è quello della dittatura e questo e solo un' assaggio perchè quando il NUOVO ORDINE MONDIALE andrà in atto tutti saremo sotto corte marziale!!!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 06/08/2008 ore 12.10.14
segnala

Rispondo: sembra ke a molte persone piace vivere cosi..........:-( poi si rinfaccia all'URSS d aver militarizzato le città.........mah

webberdj webberdj 06/08/2008 ore 12.28.15
segnala

Rispondo: dato che non siamo in guerra e abbiamo fior di militari stipendiati per girarsi i pollici... direi che è una buona soluzione per ovviare alla carenza di FdO. Se non ti piace puoi sempre cambiare nazione.

webberdj webberdj 06/08/2008 ore 12.29.32
segnala

A vinored che il 04/08/2008 22.57.04 ha scritto:
Credo che sia piu' oppurtuno inserire i civili negli uffici, e poliziotti e carabinieri per le strade. Eliminare i piantoni dei carabinieri dalle ambasciate e consolati e mettere i famosi 3000 militari! Chissa'

Rispondo: per quanto riguarda le ambasciate i militari in questione sono stati impiegati anche per questo...

buenaventura buenaventura 06/08/2008 ore 15.22.29
segnala

A webberdj che il 06/08/2008 12.28.15 ha scritto:

Rispondo: dato che non siamo in guerra e abbiamo fior di militari stipendiati per girarsi i pollici... direi che è una buona soluzione per ovviare alla carenza di FdO. Se non ti piace puoi sempre cambiare nazione.

Rispondo: Sto preparando i documenti per fuggire da questo Paese di merda,che merda è diventato grazie a tipi come te!
webberdj webberdj 06/08/2008 ore 15.52.03
segnala

A buenaventura che il 06/08/2008 15.22.29 ha scritto:

Rispondo: Sto preparando i documenti per fuggire da questo Paese di merda,che merda è diventato grazie a tipi come te!

Rispondo: vai, cosa aspetti? Sei uno di quelle tante persone che passano la vita a lamentarsi del proprio Paese ma non hanno i coglioni di andarsene?!

dartagnan49 dartagnan49 06/08/2008 ore 15.53.58
segnala

ma insomma! ci vedete e non vi sta bene non ci vedete e non vi sta bene ma decidetevi cribbio!.
secondo te 3000 soldati sono una forza d'occupazione ? ne avrei messo almeno il triplo per le strade italiane ed in particolar modo la notte e vedevi quanta feccia spariva dalle strade cittadine.
webberdj webberdj 06/08/2008 ore 15.55.51
segnala

Certa gente dovrebbe andare a vivere in Cina...
buenaventura buenaventura 06/08/2008 ore 16.42.58
segnala

A webberdj che il 06/08/2008 15.52.03 ha scritto:

Rispondo: vai, cosa aspetti? Sei uno di quelle tante persone che passano la vita a lamentarsi del proprio Paese ma non hanno i coglioni di andarsene?!

Rispondo: Questo non è il mio paese!!!!!:vomitino
webberdj webberdj 06/08/2008 ore 16.44.32
segnala

A buenaventura che il 06/08/2008 16.42.58 ha scritto:
A webberdj che il 06/08/2008 15.52.03 ha scritto:

Rispondo: Questo non è il mio paese!!!!!:vomitino

Rispondo: a maggior ragione vattene fuori dai coglioni

buenaventura buenaventura 06/08/2008 ore 17.17.21
segnala

:hihi :hihi :hihi NON POSSO CARO! HO SPOSATO UNA TUA CONNAZIONALE CHE TRA UN PO' MI REGALA LA STESSA TUA NAZIONALITA' SENZA RINUNCIARE ALLA MIA!!!!!:hehe :hehe :hehe
stellaste stellaste 06/08/2008 ore 17.29.38
segnala

A buenaventura che il 06/08/2008 17.17.21 ha scritto:

:hihi :hihi :hihi NON POSSO CARO! HO SPOSATO UNA TUA CONNAZIONALE CHE TRA UN PO' MI REGALA LA STESSA TUA NAZIONALITA' SENZA RINUNCIARE ALLA MIA!!!!!:hehe :hehe :hehe

Rispondo: :hehe Non puoi dirgli questo .. gli vuoi far venire un travaso di bile..?? ;-)
webberdj webberdj 06/08/2008 ore 18.12.32
segnala

A stellaste che il 06/08/2008 17.29.38 ha scritto:

Rispondo: :hehe Non puoi dirgli questo .. gli vuoi far venire un travaso di bile..?? ;-)

Rispondo: non è che per caso la troia in questione sei tu?

stellaste stellaste 06/08/2008 ore 18.25.59
segnala

:ciao

NO Webber........ perchè quando parlano di TROIE si riferiscono solo a tua madre...
pantagruelico pantagruelico 06/08/2008 ore 18.27.42
segnala

A webberdj che il 06/08/2008 18.12.32 ha scritto:

Rispondo: PERCHè DARE PAROLE IN MODO GRATUITO?? TU SEI TUTTO FATTO ...TI SEI BEVUTO IL CERVELLO....

webberdj webberdj 06/08/2008 ore 18.28.42
segnala

A pantagruelico che il 06/08/2008 18.27.42 ha scritto:

Rispondo: PERCHè DARE PAROLE IN MODO GRATUITO?? TU SEI TUTTO FATTO ...TI SEI BEVUTO IL CERVELLO....

Rispondo: perchè non amo essere preso per il culo .

pantagruelico pantagruelico 06/08/2008 ore 18.31.49
segnala

CAZZO..MA DAL PRENDERSI IN GIRO E DISCUTERE ANIMATAMENTE ..A FAR DELLE OFFESE ...NON MI SEMBRA CHE SIA LA STESSA COSA...VADA PER LE TUE IDEE E I TUOI MODI...MA PER ME HAI ESAGERATO....UN Pò DI BUON SENSO E DI EDUCAZIONE CI VUOLE...
stellaste stellaste 06/08/2008 ore 18.37.01
segnala

Webber, tu sei solo un poveraccio , Ti permetti di offendere tutti , ma non tolleri che venga fatta a te ,la minima battuta.

Già in Napoli c'hai fatto una gran figura di merda... Per il culo ti ci prendi da solo .......Ogni volta che apri Bocca .

Vuoi fare una Gita .??? :-))) .....Sto organizzando un pulmino, ti mettiamo nei primi posti....:bye
buenaventura buenaventura 06/08/2008 ore 18.49.09
segnala

FuriosoRE: MILITARI IN CITTA'. ITALIA COME LA COLOMBIA?

A webberdj che il 06/08/2008 18.28.42 ha scritto:
A pantagruelico che il 06/08/2008 18.27.42 ha scritto:

Rispondo: perchè non amo essere preso per il culo .

Rispondo: Senti un pò,FATTO del giorno,ma mi sa che sei FATTO DA UNA VITA! Questo linguaggio lo usi con la baldracca che ti ha vomitato dalla sua vulva infetta! Con questo ho concluso perchè con la spazzatura non si parla,la si butta o ancor meglio la si brucia! Con rispetto!:prot
webberdj webberdj 07/08/2008 ore 12.08.40
segnala

Coglioni
pantagruelico pantagruelico 07/08/2008 ore 12.23.23
segnala

A webberdj che il 07/08/2008 12.08.40 ha scritto:
Coglioni

Rispondo: testa di cazzo...

dartagnan49 dartagnan49 07/08/2008 ore 16.08.16
segnala

...assurdo che ogni più piccola discussione si trasformi in " zuffa tra bambini " ma quando crescete ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.