Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

palarran palarran 29/08/2008 ore 15.05.25
segnala

(Nessuno)RE: Rumeni derubano e violentano coppia in vacanza

A tamolito che il 29/08/2008 15.01.27 ha scritto:

Preciso l'affermazione sull'ignoranza; è stata detta da Doctor Einstain durante un congresso scentifico che recita esattamente così:" esistono 2 infiniti l'universo e la stupidità umana e sul primo ho qualche dubbio".

Trovo poco di buon gusto aggirarsi per i vari forum dando degli ignoranti alle persone, ma dopo questa tua ultima affermazione dubbi molto forti mi portano a pensare che quella che ignora sei tu, perchè tu come prima in questo forum non puoi fare di un erba un fascio nel dire che tutte le persone che sono intervenute in questo scambio di idee hanno espresso la voluta e chiara intezione di condannare un popolo o un'etnia, magari qulcuno tra le righe l'ha fatto intendere ma non tutti la pensano così e quindi non tutti sono ignoranti.:-)))

Rispondo: no, non ci siamo proprio! galileo: "scopo della scienza non è quello di aprire delle porte all'infinito sapere quanto quello di porre barriere all'infinita ignoranza" forse prima di parlare dovresti documentarti!

tamolito tamolito 29/08/2008 ore 16.37.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A pallaran

Come pensavo, entri in conversazione con una mezza frase fatta letta su qualche libro di storia e come al solito te ne esci dando sempre dell'ignorante a tutto e a tutti, cambia questo tuo atteggiamento da ragazza tutto sapere apri gli occhi e rileggiti anche gli interventi in cui ti citano gl'altri del forum
palarran palarran 29/08/2008 ore 18.48.52
segnala

A tamolito che il 29/08/2008 16.37.32 ha scritto:
Come pensavo, entri in conversazione con una mezza frase fatta letta su qualche libro di storia e come al solito te ne esci dando sempre dell'ignorante a tutto e a tutti, cambia questo tuo atteggiamento da ragazza tutto sapere apri gli occhi e rileggiti anche gli interventi in cui ti citano gl'altri del forum

Rispondo: e tu che ne sai della mia conoscenza di galileo? di sicuro la tua non sembra discreta visto che non hai riconosciuto una sua frase, a mio parere molto vera e tra l'altro molto nota.
non puoi dare la colpa a me se ti do dell'ignorante visto che continui fare gaffe su gaffe, posso anche passare per saccente ma sai, non mi interessa molto il parere degli altri, tanto meno di persone che non stimo.

josser josser 29/08/2008 ore 19.52.41 Ultimi messaggi
segnala

palarran , puoi citare tutti i personaggi famosi che vuoi , sei come tutti i rossi , avete il paraocchi e va bene solo quello che vi fa comodo , perchè se a violentare e picchiare quei due fossero stati dei ragazzotti con la testa rasata e qualche croce celtica tattuata allora , ti saresti srappata le vesti come i sommi sacerdoti nel tempio , per difendere quei due aggrediti da uno squadrone fascista , ma siccome sono stati degli extra , allora per voi bisogna stare dalla loro parte, siete di un ipocrisia che è più grande di voi , ma forse è meglio di no che ti strappi le vesti va , magari qualcuno può rimanere impressionato ,
palarran palarran 29/08/2008 ore 20.36.05
segnala

A josser che il 29/08/2008 19.52.41 ha scritto:
palarran , puoi citare tutti i personaggi famosi che vuoi , sei come tutti i rossi , avete il paraocchi e va bene solo quello che vi fa comodo , perchè se a violentare e picchiare quei due fossero stati dei ragazzotti con la testa rasata e qualche croce celtica tattuata allora , ti saresti srappata le vesti come i sommi sacerdoti nel tempio , per difendere quei due aggrediti da uno squadrone fascista , ma siccome sono stati degli extra , allora per voi bisogna stare dalla loro parte, siete di un ipocrisia che è più grande di voi , ma forse è meglio di no che ti strappi le vesti va , magari qualcuno può rimanere impressionato ,

Rispondo: trovami il punto in cui scrivo che sto dalla parte di quelle merde che hanno violentato quei turisti!

ma come è possibile saper scrivere e non saper leggere?!

josser josser 29/08/2008 ore 22.42.31 Ultimi messaggi
segnala

hai scritto
Rispondo: un italiano sedicenne ha violentato una turista tedesca, cosa dobbiamo fare? odiare tutti i sedicenni italiani o possiamo limitarci agli abitanti di Torre Annunziata visto che lo schifo in questione è di quel paese?

aveva proprio ragione galileo nel dire che l'ignoranza è infinita

mi scusi sua sapienza , ma in questo suo scritto traspare un velato sarcasmo tipico di chi cerca di difendere per forza una categoria di persone che non vengono in italia in cerca di un riscatto ad una vita difficile nel loro paese ma di una sostanziale impuità sconosciuta nel loro paese , ora la cosa le è più chiara o mi devo esprimere più terra terra , poi non ti offendere però
palarran palarran 29/08/2008 ore 23.30.31
segnala

A josser che il 29/08/2008 22.42.31 ha scritto:
hai scritto

Rispondo: un italiano sedicenne ha violentato una turista tedesca, cosa dobbiamo fare? odiare tutti i sedicenni italiani o possiamo limitarci agli abitanti di Torre Annunziata visto che lo schifo in questione è di quel paese?

mi scusi sua sapienza , ma in questo suo scritto traspare un velato sarcasmo tipico di chi cerca di difendere per forza una categoria di persone che non vengono in italia in cerca di un riscatto ad una vita difficile nel loro paese ma di una sostanziale impuità sconosciuta nel loro paese , ora la cosa le è più chiara o mi devo esprimere più terra terra , poi non ti offendere però

Rispondo: il discorso è che per te tutti i rumeni vengono qua per delinquere, per me, tra tutti quelli che vengono in italia, alcuni rumeni delinquono altri vengono qua per lavorare, sai, quando gli italiani emigrarono in america, tra di loro c'erano anche mafiosi e delinquenti ma questo non significa che il fratello di mia nonna era mafioso!!!

nel caso non l'aveste capito il discorso consiste nel fatto che qualcuno in queso forum abbia messo una grandissima quantità di persone in un'unica categoria etichettandoli come delinquenti.

Gianthe83 Gianthe83 30/08/2008 ore 01.28.33
segnala

A palarran che il 29/08/2008 23.30.31 ha scritto:
A josser che il 29/08/2008 22.42.31 ha scritto:
hai scritto

Rispondo: il discorso è che per te tutti i rumeni vengono qua per delinquere, per me, tra tutti quelli che vengono in italia, alcuni rumeni delinquono altri vengono qua per lavorare, sai, quando gli italiani emigrarono in america, tra di loro c'erano anche mafiosi e delinquenti ma questo non significa che il fratello di mia nonna era mafioso!!!

nel caso non l'aveste capito il discorso consiste nel fatto che qualcuno in queso forum abbia messo una grandissima quantità di persone in un'unica categoria etichettandoli come delinquenti.

Rispondo: Quoto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.