Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

webberdj webberdj 26/08/2008 ore 20.37.02
segnala

(Nessuno)Produttori di insetticidi x zanzare

Secondo me le allevano e le selezionano loro sempre più bastarde le zanzare...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/08/2008 ore 20.39.01
segnala

(Nessuno)RE: Produttori di insetticidi x zanzare

Beh, se la logica non mi contraddice, se

PRODUTTORI DI ANTIVIRUS = CREATORI E COMMISISONATORI DI VIRUS

PRODUTTORI DI DISINFESTANTI = GENTE CHE PORTA A NOI ZANZARE TIGRE

webberdj webberdj 26/08/2008 ore 20.42.43
segnala

A ReyMysterio1984 che il 26/08/2008 20.39.01 ha scritto:

Rispondo: a proposito di zanzara tigre, oggi ne avevo una in salotto che mi ronzava intorno mentre studiavo...... la puttana si è posata sl tavolo e l'ho riconosciuta subito, ha due cosi, suppongo zampe, che spuntano su, sono fatti a strisce bianche e nere... che lurida!

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/08/2008 ore 20.46.46
segnala

A webberdj che il 26/08/2008 20.42.43 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 26/08/2008 20.39.01 ha scritto:

Rispondo: a proposito di zanzara tigre, oggi ne avevo una in salotto che mi ronzava intorno mentre studiavo...... la puttana si è posata sl tavolo e l'ho riconosciuta subito, ha due cosi, suppongo zampe, che spuntano su, sono fatti a strisce bianche e nere... che lurida!

Rispondo: Ne ho una al di in ufficio.

Pure tamugne, non muoiono nemmeno dopo due sbadilate :cry
webberdj webberdj 26/08/2008 ore 20.57.00
segnala

Non muoiono con l'insetticida normale, non si allontanano se ti muovi, non si intimoriscono se le sbatacchi da qualche parte, e sono in giro sia di giorno che di sera... macchine da guerra!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/08/2008 ore 21.04.17
segnala

A webberdj che il 26/08/2008 20.57.00 ha scritto:
Non muoiono con l'insetticida normale, non si allontanano se ti muovi, non si intimoriscono se le sbatacchi da qualche parte, e sono in giro sia di giorno che di sera... macchine da guerra!

Rispondo: quando le schiacci lasciano una scia di sangue impressionante tra l'altro
lucio6900 lucio6900 26/08/2008 ore 21.26.30
segnala

A webberdj che il 26/08/2008 20.37.02 ha scritto:
Secondo me le allevano e le selezionano loro sempre più bastarde le zanzare...

Rispondo: le ha importate maboko
nivasio nivasio 26/08/2008 ore 22.22.42 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: è molto sentito dalle tue parti questo problema delle zanzare?si tratta comunque della zanzara tigre che in alcune zone ha soppiantato la comunissima italica culex pipiens che pure quando ci si mette è una grande rottura di coglioni
webberdj webberdj 26/08/2008 ore 22.25.35
segnala

A nivasio che il 26/08/2008 22.22.42 ha scritto:

Rispondo: è molto sentito dalle tue parti questo problema delle zanzare?si tratta comunque della zanzara tigre che in alcune zone ha soppiantato la comunissima italica culex pipiens che pure quando ci si mette è una grande rottura di coglioni

Rispondo: quest'anno è più sentito del solito, probabilmente perchè piove spesso e poi arriva il caldo... quelle puttane hanno trovato l'ambiente ideale per riprodursi

nivasio nivasio 26/08/2008 ore 22.31.19 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 26/08/2008 22.25.35 ha scritto:
A nivasio che il 26/08/2008 22.22.42 ha scritto:

Rispondo: quest'anno è più sentito del solito, probabilmente perchè piove spesso e poi arriva il caldo... quelle puttane hanno trovato l'ambiente ideale per riprodursi

Rispondo: infatti è sufficiente anche una piccolissima pozza d'acqua che subito prolificano queste larve maledette,comunque magari in casa controlla se c'è qualche perdita d'acqua o qualche bagnarola all'aperto perchè le bastarde ne sapranno approfittare alla grande,basta anche un rigagnolo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.