Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

webberjd webberjd 29/08/2008 ore 17.39.54
segnala

(Nessuno)RE: Ma come cazzo si fa

A FrAnCy.Ge che il 29/08/2008 17.36.51 ha scritto:

IL MESSAGGIO è: SN FASCISTA.

IL XK LO SN SN CAZZI MIEI

CIAO.

Rispondo: posso chiederti perchè sei fascista? In cosa ti riconosci tale?

FrAnCy.Ge FrAnCy.Ge 29/08/2008 ore 17.41.29
segnala

A webberjd che il 29/08/2008 17.38.33 ha scritto:
A stellaste che il 29/08/2008 17.33.40 ha scritto:

:hihi

Una tizia stravagante anni fa, si era fatta tatuare.. una testa di trigre, incazzata nera e in pieno ruggito ..... zona pube.....WWF.... Animalisti in giro..?? Nessuno..?? :hehe

Rispondo: lasciatelo dire: NON CAPISCI NIENTE.

Rispondo: è un tuo problema per caso?????? chi la pensa diversa da te nn capsice niente. che mente acuta che dvi avere.
stellaste stellaste 29/08/2008 ore 17.43.37
segnala

A FrAnCy.Ge che il 29/08/2008 17.36.51 ha scritto:

IL MESSAGGIO è: SN FASCISTA.

IL XK LO SN SN CAZZI MIEI CIAO.

Rispondo: Si era già capito tesoro , per la parte che ho evidenziato . Condivido .
webberjd webberjd 29/08/2008 ore 17.50.08
segnala

Comunque dato che tutti i santoni vengono a predicare che siamo in un mondo libero in cui ognuno fa quel cazzo che vuole, io li seguo alla lettera e rilancio dicendo: io sono libero di giudicare chi si fa un tatuaggio del genere.
tanux tanux 29/08/2008 ore 17.54.25
segnala

A webberjd che il 29/08/2008 17.50.08 ha scritto:
Comunque dato che tutti i santoni vengono a predicare che siamo in un mondo libero in cui ognuno fa quel cazzo che vuole, io li seguo alla lettera e rilancio dicendo: io sono libero di giudicare chi si fa un tatuaggio del genere.

Rispondo: no, tu nn sei nessuno per giudicare e diversa la cosa
webberdj webberdj 29/08/2008 ore 18.04.08
segnala

A tanux che il 29/08/2008 17.54.25 ha scritto:

Rispondo: no, tu nn sei nessuno per giudicare e diversa la cosa

Rispondo: questo sarebbe il tuo concetto di libertà?! bisogna essere qualcuno per giudicare?! auhauahhau ma fottiti

M40ALprov M40ALprov 29/08/2008 ore 18.04.35 Ultimi messaggi
segnala

Grazie Tamolito.

Webber.. vedi, io non sono ne' santo ne' moderato, nel forum ci possono essere anche momenti di tensione e di scontro, come nella vita, ma nascono da posizioni espresse ed opposte ( o spesso, da incomprensioni..)..

Tu invece, in questo caso , ti sei preso la briga di sfruculiare in giro per i profili, e trovata una foto che non ti aggrada, hai mostrato al mondo il tuo sdegno.. indicando a tutti la portatrice sana di questo "sgorbio" di tatuaggio, giudicandola poi dall'alto delle tue cuffie, una mentecatta che segue le mode e non capisce una mazza .. etc etc etc..

Se cogli la sottile differenza tra.. litigare a causa di uno scambio diretto di opinioni od invettive e... ergersi a supremo censore degli altrui tatuaggi nonchè profondo conoscitore della psiche e dell'intelletto umani.. beh, se la cogli.. bene, se non la cogli invece, che posso dirti, fatti i cazzi tuoi !

Senza offesa ne'

Non saranno nemmeno cazzi miei, ho solo una foto nel profilo e neppure tanto bella o recente, quindi.. ma se vogliamo troviamo motivi per attaccare chiunque su qualsiasi base con o senza foto ...ergo ciccio, la prossima volta che curiosi in profili di dolci fanciulle , limitati a guardare le poppe, che i tatuaggi pare ti diano una virgolina in testa.

Ciao bello

BK
stellaste stellaste 29/08/2008 ore 18.05.32
segnala

Rispondo:
ok, hai detto la tua...... restano comunque affari suoi... manco l'avesse fatto sulla porta di casa tua.

webberdj webberdj 29/08/2008 ore 18.08.44
segnala

A M40ALprov che il 29/08/2008 18.04.35 ha scritto:

Grazie Tamolito.

Webber.. vedi, io non sono ne' santo ne' moderato, nel forum ci possono essere anche momenti di tensione e di scontro, come nella vita, ma nascono da posizioni espresse ed opposte ( o spesso, da incomprensioni..)..

Tu invece, in questo caso , ti sei preso la briga di sfruculiare in giro per i profili, e trovata una foto che non ti aggrada, hai mostrato al mondo il tuo sdegno.. indicando a tutti la portatrice sana di questo "sgorbio" di tatuaggio, giudicandola poi dall'alto delle tue cuffie, una mentecatta che segue le mode e non capisce una mazza .. etc etc etc..

Se cogli la sottile differenza tra.. litigare a causa di uno scambio diretto di opinioni od invettive e... ergersi a supremo censore degli altrui tatuaggi nonchè profondo conoscitore della psiche e dell'intelletto umani.. beh, se la cogli.. bene, se non la cogli invece, che posso dirti, fatti i cazzi tuoi !

Senza offesa ne'

Non saranno nemmeno cazzi miei, ho solo una foto nel profilo e neppure tanto bella o recente, quindi.. ma se vogliamo troviamo motivi per attaccare chiunque su qualsiasi base con o senza foto ...ergo ciccio, la prossima volta che curiosi in profili di dolci fanciulle , limitati a guardare le poppe, che i tatuaggi pare ti diano una virgolina in testa.

Ciao bello

BK

Rispondo: vorrei farti notare che quella foto è accessibile a tutti, è pubblica, quindi io non ho fatto altro che chiedermi come si potesse fare un tatuaggio simile.

marla100 marla100 29/08/2008 ore 18.23.34
segnala

A webberdj che il 29/08/2008 13.15.12 ha scritto:
A marla100 che il 29/08/2008 9.23.05 ha scritto:
A palarran che il 28/08/2008 18.28.17 ha scritto:
A webberdj che il 27/08/2008 12.10.48 ha scritto:
A farsi un tatuaggio del genere?

Rispondo: dovrebbero sfondarle il culo a sangue a sta troia fascista!!!

Rispondo: Hei, ma siete TUTTI impazziti !? E' solo uno stupido TATUAGGIO. Si vede che le piaceva quel disegno li'....Possibile che dobbiate farne per forza una discussione politica !? Magari neanche lei sapeva di quel che si trattava, come me d'altronde....anch'io me lo sarei fatto fare, senza conoscerne il significato, ma solo per il personaggio che raffigura !!! Siete davvero fuori......

Rispondo: ma perchè sei così limitata?! Non è solo un tatuaggio, è una croce celtica, un simbolo fascista che se volessimo essere pignoli sarebbe pure reato esporlo! Possibile che non ci arrivi da sola?!

Rispondo: QUINDI IO SAREI LIMITATA......MI SEMBRA DI SOGNARE, MA TU SEI DAVVERO LIMITATO SCUSA, CHE TI ATTACCHI A DELLE CAGATE FATTE DA RAGAZZINE.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.