Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

gabbianoaudace gabbianoaudace 31/08/2008 ore 10.58.07
segnala

(Nessuno)RE: Ma come cazzo si fa

w la patata :sbav
Fubo87 Fubo87 31/08/2008 ore 11.36.24 Ultimi messaggi
segnala

Josser ha scritto:
nessuno ha ancora risposto se starebbe meglio con una bella falce e martello , avanti date sfogo alla vostra ipocrisia dicendo di no mentre pensate di si
Beh... tanto per cominciare l'apologia al fascismo in Italia è reato, quella del comunismo no... detto ciò... ho un amico con il profilo del duce tatuato sul costato... ma è una zona del corpo dove (a parte al mare o in piscina) lo vede solo lui (e cmq lui la vita e le opere del Duce le conosce sul serio... è cosciente del perchè si ritiene fascista)... quindi mi sta bene... ma una cosa del genere è veramente ridicola !!! Sia a destra che a sinistra...
thegold thegold 31/08/2008 ore 14.28.53 Ultimi messaggi
segnala

Se non fosse per il significato che stà dietro a qual simbolo sarebbe anche un tatuaggio ammissibile perchè esteticamenmte è uscito bene stò snoopy.... 
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 31/08/2008 ore 14.30.00
segnala

A Fubo87 che il 31/08/2008 11.36.24 ha scritto:
Josser ha scritto:
nessuno ha ancora risposto se starebbe meglio con una bella falce e martello , avanti date sfogo alla vostra ipocrisia dicendo di no mentre pensate di si
Beh... tanto per cominciare l'apologia al fascismo in Italia è reato, quella del comunismo no... detto ciò... ho un amico con il profilo del duce tatuato sul costato... ma è una zona del corpo dove (a parte al mare o in piscina) lo vede solo lui (e cmq lui la vita e le opere del Duce le conosce sul serio... è cosciente del perchè si ritiene fascista)... quindi mi sta bene... ma una cosa del genere è veramente ridicola !!! Sia a destra che a sinistra...

Rispondo: :ok esattissimo
MartyPD MartyPD 31/08/2008 ore 14.31.56 Ultimi messaggi
segnala

A GDipendente.091 che il 27/08/2008 12.25.49 ha scritto:

Mmm no..

Rispondo: :scream
M40ALprov M40ALprov 31/08/2008 ore 15.57.33 Ultimi messaggi
segnala

Massa di ciarloni..

Prendetevela e psikanalizzate allora, il ragazzino col kefir, ed il 50 enne con la maglietta del "che"...

Fate la ramanzina a quelli che si fanno le trecce da rasta solo x sembrare piu' drogati di quello che sono.

Inchiappettatevi gli ultimi irriducibili pirla, con la bandierina PACE sul balcone.

E poi, solo poi, rompete le balle a sta' gentil fanciulla !

E ribadisco un concetto semplice e coinciso....

. COMUNISMO VIETATO .

BK

webberjd webberjd 31/08/2008 ore 16.29.03
segnala

A M40ALprov che il 31/08/2008 15.57.33 ha scritto:

Massa di ciarloni..

Prendetevela e psikanalizzate allora, il ragazzino col kefir, ed il 50 enne con la maglietta del "che"...

Fate la ramanzina a quelli che si fanno le trecce da rasta solo x sembrare piu' drogati di quello che sono.

Inchiappettatevi gli ultimi irriducibili pirla, con la bandierina PACE sul balcone.

E poi, solo poi, rompete le balle a sta' gentil fanciulla !

E ribadisco un concetto semplice e coinciso....

. COMUNISMO VIETATO .

BK

Rispondo: scusa ma io ho mai detto che chi si tatua la faccia del che o mette la kefia fa bene!? Si sta parlando di tatuaggi, e nel caso specifico di un tatuaggio con un simbolo estremista. Ma non solo un simbolo, dato che raffigura un pupazzo con UN MANGANELLO IN MANO. La maglietta del che la puoi togliere, i rasta li puoi tagliare, un tatuaggio è per sempre.
Spiratilosa Spiratilosa 31/08/2008 ore 19.47.46 Ultimi messaggi
webberjd webberjd 01/09/2008 ore 13.24.26
segnala

A Spiratilosa che il 31/08/2008 19.47.46 ha scritto:
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondo: cosa?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.