Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

webberdj webberdj 27/08/2008 ore 21.54.47
segnala

(Nessuno)RE: Ma come cazzo si fa

A FAMOkeTIadoro che il 27/08/2008 21.41.43 ha scritto:
A webberdj che il 27/08/2008 21.27.45 ha scritto:
A FAMOkeTIadoro che il 27/08/2008 21.10.10 ha scritto:
saranno anche cazzi suoi :haha

Rispondo: quindi?

Rispondo: quindi NIENTE. Non deve per forza esserci una continuazione :ok

Rispondo: bene
Gianthe83 Gianthe83 28/08/2008 ore 00.03.48
segnala

ArrabbiatoRE: Ma come cazzo si fa

Io penso che la coglionaggggine,ma soprattutto gli estremismi sono  una colpa e un bello sbaglio,sia con le falci,i martelli,le cltiche o le svastiche..e no,non sono cazzi suoi,perch se tutta la gente "ragionasse"(parola grossa..) cos vivremo altri pogrom ed olocausti..a me se una persona cos per st ideologie del cazzo mi crea problemi,prima se non grave e non perdo la ragione diplomaticamente tento di ragionarci,come mi piace fare,ma se non funziona sono cazzi suoi,di chi l'ha cresciuta cos e di chi la sostiene e pensa come lei.. pt!sputamm'intro n'occhio :nightmare
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 28/08/2008 ore 10.58.01
segnala

ma x carit..sarebbe ridicola anke se avesse il casco cn la falce e il martello cmq eh :mmm

secondo me,mostrare sti simboli politici estremisti qnd la maggior parte delle volte manco si sa il significato veramente da ignoranti..

ma poi pensa d essere figa cn il casco cn sta cazzata?!?fosse mia figlia glielo brucio quel casco :hoho
palarran palarran 28/08/2008 ore 18.28.17
segnala

A webberdj che il 27/08/2008 12.10.48 ha scritto:
A farsi un tatuaggio del genere?

Rispondo: dovrebbero sfondarle il culo a sangue a sta troia fascista!!!

palarran palarran 28/08/2008 ore 18.29.54
segnala

A cannibal.boy86 che il 27/08/2008 13.11.58 ha scritto:
A webberdj che il 27/08/2008 12.36.24 ha scritto:
A GDipendente.091 che il 27/08/2008 12.34.55 ha scritto:

Non ci avevo proprio fatto caso. ^^

Non so la ragazza in questione quanti anni abbia, alla fine non nemmeno colpa dei genitori!

La gente matta

Rispondo: 20 anni, impiegata... mi piacerebbe conoscerlo quello che l'ha assunta...

Rispondo: se avesse avuto una falce e martello sarebbe cambiato qualcosa?

Rispondo: ti ricordo che per la costituzione italiana il fascismo ad essere reato e non il comunismo che IN ITALIA non ha portato a nessuna forma di discriminazione verso un'etnia.

tamolito tamolito 28/08/2008 ore 19.09.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A Palarran

Complimenti per le tue espressioni molto colorite! fino a 5 minuti f esordivi in un'altro dibattito con una frase da persona colta e sopra le parti, adesso ti ritrovo qui ad offendere e dire volgarmente il tuo pensiero. Ma che bella coerenza che c' in questo mondo! Vedi di maturare un p prima di giuicare  dando degli ignoranti alle persone che esprimono una propria idea dettata da un'insulto fatto da una persona che non porta rispetto per il paese che lo accoglie
gabbianoaudace gabbianoaudace 28/08/2008 ore 19.16.19
segnala

A webberdj che il 27/08/2008 19.26.05 ha scritto:
A gabbianoaudace che il 27/08/2008 17.37.09 ha scritto:
disegno carino,per il significato problemi suoi,se ci crede in quel significato importante che non faccia danni

Rispondo: il disegno carino?! Uno Snoopie col manganello e l'elmo in mano sarebbe carino?! Ok.. i gusti son gusti... bah

Rispondo: io lo trovo carino a livello di disegno,come mi puo far ridere uno stevy dei griffin vestito da arancia meccanica,per il significato,be,come ho detto se chi lo ha fatto ci crede veramente problemi suoi,per me gli estremisti sono solo sciocchi,dunque spero che non creda in simili significati,ma se cosi fosse,spero solo che sia una tipa annoiata che per noia si fa ste cose e che non faccia danni di nessun genere
webberdj webberdj 28/08/2008 ore 20.28.45
segnala

A tamolito che il 28/08/2008 19.09.59 ha scritto:
Complimenti per le tue espressioni molto colorite! fino a 5 minuti f esordivi in un'altro dibattito con una frase da persona colta e sopra le parti, adesso ti ritrovo qui ad offendere e dire volgarmente il tuo pensiero. Ma che bella coerenza che c' in questo mondo! Vedi di maturare un p prima di giuicare dando degli ignoranti alle persone che esprimono una propria idea dettata da un'insulto fatto da una persona che non porta rispetto per il paese che lo accoglie

Rispondo: ma con chi ce l'hai? :many

TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 28/08/2008 ore 21.39.34 Ultimi messaggi
segnala

A GDipendente.091 che il 27/08/2008 12.40.03 ha scritto:
A webberdj che il 27/08/2008 12.36.24 ha scritto:
A GDipendente.091 che il 27/08/2008 12.34.55 ha scritto:

Non ci avevo proprio fatto caso. ^^

Non so la ragazza in questione quanti anni abbia, alla fine non nemmeno colpa dei genitori!

La gente matta

Rispondo: 20 anni, impiegata... mi piacerebbe conoscerlo quello che l'ha assunta...

Rispondo: Chiss se a conoscenza del suo tatuaggio..

Rispondo: bh credo di si xke nel suo profilo afferma di odiare i comunisti...

cmq alquanto squallido... soprattutto x il significato...:-)
tamolito tamolito 28/08/2008 ore 21.41.32 Ultimi messaggi
segnala

Con Pallaran che f tanto la ragazza intellettuale e a modo in altri dibattiti, da degli ignoranti a tutti, e poi la ritrovo qui che insulta in modo volgare la gente per un tatuaggio, per poi scoprire ulteriormente che Moboko solamente un flake, potr anche essere ignorante su certi argomenti, ma almeno posso dire che la coerenza non mi manca e sopratutto il rispetto per la gente che mi rispetta e non offende io l'ho sempre mostrata  anche se il colore della pelle diverso oppure sono molto pi giovani di m(a buon intenditor poche parole)  

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.