Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

D.chat D.chat 29/08/2008 ore 16.26.31
segnala

(Nessuno)RE: Ma come cazzo si fa

A webberjd che il 29/08/2008 15.42.52 ha scritto:
A D.chat che il 29/08/2008 15.17.20 ha scritto:
Non ci trovo niente di strano in quel tatuaggio, ognuno potrà decidere almeno della sua vita e di quello che gli piace? :mmm

Rispondo: certo ognuno è libero anche di imbrattare i muri, lanciare sassi sulle macchine, non rispettare le leggi... se gli piace è giusto che lo faccia no?

Rispondo: E' il suo corpo, potrà decidere quello che farne? Ma tu vedi sempre nero?

dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 29/08/2008 ore 16.36.23
segnala

A Vale.Stella90 che il 29/08/2008 16.06.35 ha scritto:
Ma nn diciamo stronzate.. se ha fatto quel tatuaggio il significato lo sa eccome.. se gli piaceva semplicemente snoopy, con tanti bei disegni proprio quello col manganello e il casco andava a scegliersi??? Ma dai.. e nel profilo afferma di odiare i comunisti quindi nn facciamola passare x l'ingenua ke ha voluto farsi il disegnino di snoopy!! Ke sono cazzi suoi ok.. ma cmq ha messo la foto su un forum quindi mi sembra normale discuterne.. altrimenti se lo teneva x se!!!

Rispondo: si appunto

cmq k odi o no i comunisti,il fatto nn cambia. E' 1tatuaggio osceno.
FrAnCy.Ge FrAnCy.Ge 29/08/2008 ore 16.37.16
segnala

bene...grazie a tutti quelli che danno GIUDIZI e nn pareri personali, davvero delle perle d saggezza.

nessuno m conosce quindi oltre a dire no nn lo condivido nn dovevate fare....io se vedo uno cn che guevara tauato d certo nn m viene in mente d dire se ha i genitori o se lo fa x moda. maleducazione che va oltre i limiti. che schifo. saro libera d CREDERE in certecose o bisogna essere tutti COMPAGNI???

aprire addirittura un topic...

e a te che hai avuto quest bella idea continuando a insistere e dare giudizi pesanti t dico DI IMPARARE A FARTI I CAZZI TUOI NELLA VITA. invece d far sta cosa meschina potevi dirlo a me in privato.

ciao a tutti
webberjd webberjd 29/08/2008 ore 16.39.08
segnala

A FrAnCy.Ge che il 29/08/2008 16.37.16 ha scritto:

bene...grazie a tutti quelli che danno GIUDIZI e nn pareri personali, davvero delle perle d saggezza.

nessuno m conosce quindi oltre a dire no nn lo condivido nn dovevate fare....io se vedo uno cn che guevara tauato d certo nn m viene in mente d dire se ha i genitori o se lo fa x moda. maleducazione che va oltre i limiti. che schifo.

e a te che hai avuto quest bella idea continuando a insistere e dare giudizi pesanti t dico DI IMPARARE A FARTI I CAZZI TUOI NELLA VITA. invece d far sta cosa meschina potevi dirlo a me in privato.

ciao a tutti

Rispondo: io non ho espresso nessun giudizio, io ho solo chiesto "come cazzo si fa?". Non è un giudizio fino a prova contraria...

p.s. io vivo in questa società, perdonami se mi guardo intorno .

webberjd webberjd 29/08/2008 ore 16.39.57
segnala

Ma cogliamo l'occasione della tua presenza per capire meglio: perchè ti sei tatuata lo snoopie fascista sul collo?
tanux tanux 29/08/2008 ore 16.40.13
segnala

A webberdj che il 27/08/2008 12.10.48 ha scritto:
A farsi un tatuaggio del genere?

Rispondo: in fin dei conti nn è tanto brutto,apposto della croce celtica io gli avrei fatto una bella A di anarchia
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 29/08/2008 ore 16.44.01
segnala

A webberjd che il 29/08/2008 16.39.57 ha scritto:
Ma cogliamo l'occasione della tua presenza per capire meglio: perchè ti sei tatuata lo snoopie fascista sul collo?

Rispondo: eh giusto
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 29/08/2008 ore 16.44.59
segnala

A tanux che il 29/08/2008 16.40.13 ha scritto:
A webberdj che il 27/08/2008 12.10.48 ha scritto:
A farsi un tatuaggio del genere?

Rispondo: in fin dei conti nn è tanto brutto,apposto della croce celtica io gli avrei fatto una bella A di anarchia

Rispondo: arrivato l'altro :mmm

ma voi veramente credete nei "valori"del fascismo e dell'anarchia?
webberjd webberjd 29/08/2008 ore 16.46.37
segnala

Io attendo risposte...
giuse79MI giuse79MI 29/08/2008 ore 16.47.50 Ultimi messaggi
segnala

A FrAnCy.Ge che il 29/08/2008 16.37.16 ha scritto:

nessuno m conosce quindi oltre a dire no nn lo condivido nn dovevate fare....io se vedo uno cn che guevara tauato d certo nn m viene in mente d dire se ha i genitori o se lo fa x moda. maleducazione che va oltre i limiti. che schifo. saro libera d CREDERE in certecose o bisogna essere tutti COMPAGNI???

aprire addirittura un topic...

e a te che hai avuto quest bella idea continuando a insistere e dare giudizi pesanti t dico DI IMPARARE A FARTI I CAZZI TUOI NELLA VITA. invece dfar sta cosa meschina potevi dirlo a me in privato .

ciao a tutti

Rispondo: vero

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.