Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

gabbianoaudace gabbianoaudace 29/08/2008 ore 16.47.55
segnala

(Nessuno)RE: Ma come cazzo si fa

bè,io continuo a dire che fascista o comunista l'importante è che uno non rompe il biiiiiiiiiiiipppppppppppp al prossimo e che non violi l'altrui liberta con altri leager o gulag:ok .....io ho tatuato l'impossibile sul braccio,anche se francy.ge,in effetti se legato al seguire un "idea politica" (che poi dimmi cosa ci sia di politico in uno snopy con manganello o in un cheguevara.....bò) penso che sia un po avventata la tua scelta,in quanto potrai un giorno cambiare le tue idee. tutto qui,questo è un parere da pluritatuato su un tatuaggio,per quanto riguarda resto fedele al mio precedente pensiero,fascista o comunista importante è che uno non faccia danni:ok
tanux tanux 29/08/2008 ore 16.49.31
segnala

A dOlsissimabimbOzza che il 29/08/2008 16.44.59 ha scritto:
A tanux che il 29/08/2008 16.40.13 ha scritto:
A webberdj che il 27/08/2008 12.10.48 ha scritto:
A farsi un tatuaggio del genere?

Rispondo: in fin dei conti nn è tanto brutto,apposto della croce celtica io gli avrei fatto una bella A di anarchia

Rispondo: arrivato l'altro :mmm

ma voi veramente credete nei "valori"del fascismo e dell'anarchia?

Rispondo: io credo nella distruzione dei valori,cioè nell'annientamento dell'essere,nell'autodistuzione come sfogo della frustrazione giornaliera,poi cioè come tatuaggio a me piace,più che un fattore politico e qualcosa che sento dentro di me
FrAnCy.Ge FrAnCy.Ge 29/08/2008 ore 16.53.47
segnala

IO ORA DOVREI SPIEGARE A TUTTA LA CHAT XK M SN TATUATA ???????? SE AVEVO UN FIORE DVEVO SPIEGARLO?????? VOI SIETE FULMINATI. MA SE V DA FASTIDIO GUARDATE ALTRE FOTO. O VOLETE FARMI L INTERROGAZIONE X VEDERE SE SO COSA HO SUL COLLO????

qualcuno s rende conto d ciò????

e tranquilli che nn sn una nazi che vado ad ammazzare la gente.

gradirei che venisse chiusa quest discussione.
gabbianoaudace gabbianoaudace 29/08/2008 ore 16.54.06
segnala

va bè tanux ma tu sei tanux:hoho ...a te è concesso tutto:hoho .....tu sei il nostro Attila preferito:hell
dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 29/08/2008 ore 16.56.36
segnala

A FrAnCy.Ge che il 29/08/2008 16.53.47 ha scritto:

IO ORA DOVREI SPIEGARE A TUTTA LA CHAT XK M SN TATUATA ???????? SE AVEVO UN FIORE DVEVO SPIEGARLO?????? VOI SIETE FULMINATI. MA SE V DA FASTIDIO GUARDATE ALTRE FOTO. O VOLETE FARMI L INTERROGAZIONE X VEDERE SE SO COSA HO SUL COLLO????

Rispondo: ma cosa vuoi??? :lol

metti 1foto su una chat,uno la prende..va in 1forum e c inizia 1discussione e allora?

se nn volevi bastava k nn la mettessi in una chat eh :cosaaa

eh senti1pò,già k c sei..spiega 1pò cos hai tatuato su :hoho
D.chat D.chat 29/08/2008 ore 16.58.42
segnala

Rispondo: Lasciali perdere, tieniti il tuo tatuaggio come io mi tengo i miei occhiali e altri i loro occhiali da frocetto!

dOlsissimabimbOzza dOlsissimabimbOzza 29/08/2008 ore 16.58.59
segnala

A tanux che il 29/08/2008 16.49.31 ha scritto:

Rispondo: in fin dei conti nn è tanto brutto,apposto della croce celtica io gli avrei fatto una bella A di anarchia

Rispondo: io credo nella distruzione dei valori,cioè nell'annientamento dell'essere,nell'autodistuzione come sfogo della frustrazione giornaliera ,poi cioè come tatuaggio a me piace,più che un fattore politico e qualcosa che sento dentro di me

Rispondo: :mmm

nn andare avanti k è meglio và :hoho

povera gioventù :cry
tanux tanux 29/08/2008 ore 17.01.15
segnala

A dOlsissimabimbOzza che il 29/08/2008 16.58.59 ha scritto:
A tanux che il 29/08/2008 16.49.31 ha scritto:

Rispondo: io credo nella distruzione dei valori,cioè nell'annientamento dell'essere,nell'autodistuzione come sfogo della frustrazione giornaliera ,poi cioè come tatuaggio a me piace,più che un fattore politico e qualcosa che sento dentro di me

Rispondo: :mmm

nn andare avanti k è meglio và :hoho

povera gioventù :cry

Rispondo: eh si,ma tu nn puoi capire hai la mente chiusa:ok
FrAnCy.Ge FrAnCy.Ge 29/08/2008 ore 17.05.46
segnala

A dOlsissimabimbOzza che il 29/08/2008 16.56.36 ha scritto:

Rispondo: ma cosa vuoi??? :lol

metti 1foto su una chat,uno la prende..va in 1forum e c inizia 1discussione e allora?

se nn volevi bastava k nn la mettessi in una chat eh :cosaaa

eh senti1pò,già k c sei..spiega 1pò cos hai tatuato su :hoho

Rispondo: ma cosa vuoi te !!! un conto è parlarne su un forum...un conto è darmi della cogliona immatura senza famiglia.

io qua nn risp piu. ciao.
gabbianoaudace gabbianoaudace 29/08/2008 ore 17.10.47
segnala

io credo che sono cose tue,se ti senti di farlo bene se no non farlo,non credo tu sia tenuta a dare spiegazioni del significato del tuo tatuaggio,benchè al significato di massa che esso puo esprimere sono totalmente contrario,ma è una cosa tua,ognuno si tatua quello che  vuole

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.