Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

marla100 marla100 29/08/2008 ore 00.11.53
segnala

PerplessoRE: io non sono un fake!! sono di colore parlo bene italiano perche vivo qua !!!! purtroppo!!!

....... :nono MA PERCHE' CONTINUI A ROMPERE E A FARTI INSULTARE : SEI MASOCHISTA !?
tanux tanux 29/08/2008 ore 02.27.12
segnala

(Nessuno)RE: io non sono un fake!! sono di colore parlo bene italiano perche vivo qua !!!! purtroppo!!!

A maboko che il 28/08/2008 19.20.11 ha scritto:

voi ebrei mi state sulle palle!! perche avete fatto la fame per la mia africa!!!!

voi ebrei siete bianchi!!!!!

Rispondo:questo ragazzo e un mito:clap sei un grande,come era....... ah si i rom sono indiani,sei un mito continua cosi,io e te potremmo fare grandi cose insieme:ok
gabbianoaudace gabbianoaudace 29/08/2008 ore 06.49.45
segnala

(Nessuno)RE: io non sono un fake!! sono di colore parlo bene italiano perche vivo qua !!!! purtroppo!!!

mabokoooooooooooooooo son in vacanza a pescara ti penso ogni giorno amore mio,qui ci sta una marca di caffe che si chiama "mobako"...basta cambaire le vocali ed esce maboko :hoho...tanux se vi coalizzate avvisami che parto per marte :hoho
pantagruelico pantagruelico 29/08/2008 ore 11.47.49
segnala

ma è ancora vivo questo essere insignificante???
stellaste stellaste 29/08/2008 ore 12.05.14
segnala

.......MABOKO E' ITALIANISSIMO ED E' UN FAKE... :-)))
buckroger buckroger 29/08/2008 ore 15.26.51 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: io non sono un fake!! sono di colore parlo bene italiano perche vivo qua !!!! purtroppo!!!

HSONO ANDATO A RILEGGERMI CIO CHE STO FANTOMATICO NERO AVEVA SCRITTO IN ALTRI FORUM.... NON CI CREDERETE MA IN ALCUNI SUOI INTERVENTI SCRIVE UN ITALIANO COSI' PERFETTO CHE NEANCHE UN DOCENTE UNIVERSITARIO IN LINGUA ITALIANA.............. PIU' FAKE DI COSI!!!!!!!!!!MABOKO:dito4
Africangrey Africangrey 29/08/2008 ore 15.33.26
segnala

Suggerimento:

IGNORATELO, tanto lui quanto quelli che gli danno corda per attirare su di se' l'attenzione.

Taluni hanno bisogno che il mondo si accorga di loro per essere certi di esistere, e data la loro strutturale mancanza di intelligenza, non hanno altro modo se non la provocazione.

L'indifferenza in certi casi e' davvero l'arma migliore.
stellaste stellaste 29/08/2008 ore 17.25.52
segnala

A Africangrey che il 29/08/2008 15.33.26 ha scritto:

Suggerimento:

IGNORATELO, tanto lui quanto quelli che gli danno corda per attirare su di se' l'attenzione.

Taluni hanno bisogno che il mondo si accorga di loro per essere certi di esistere, e data la loro strutturale mancanza di intelligenza, non hanno altro modo se non la provocazione.

L'indifferenza in certi casi e' davvero l'arma migliore.

Rispondo: Quoto ....... stiamo lavorando per questo..
stellaste stellaste 29/08/2008 ore 17.27.58
segnala

A buckroger che il 29/08/2008 15.26.51 ha scritto:
HSONO ANDATO A RILEGGERMI CIO CHE STO FANTOMATICO NERO AVEVA SCRITTO IN ALTRI FORUM.... NON CI CREDERETE MA IN ALCUNI SUOI INTERVENTI SCRIVE UN ITALIANO COSI' PERFETTO CHE NEANCHE UN DOCENTE UNIVERSITARIO IN LINGUA ITALIANA.............. PIU' FAKE DI COSI!!!!!!!!!!MABOKO:dito4

Rispondo:

Vero... ;-) Maboko è italianissimo... E' un FAKE . Ignorare le sue stronzate, sarebbe cosa saggia.
rash25 rash25 30/08/2008 ore 01.37.05
segnala

A maboko che il 28/08/2008 19.20.11 ha scritto:

voi ebrei mi state sulle palle!! perche avete fatto la fame per la mia africa!!!!

voi ebrei siete bianchi!!!!!

Rispondo: sono africano.. ma non sono 1 stronzo cm te. se non stai bene torna a casa tua nexuno t kiede di restare figlio di una mignotta!! odio tutti i razzisti ma te 6 nella lista nera proprio nera e merdosa. vai farti fottere stronzo:pissdx maboko

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.