Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

altabarbagia altabarbagia 03/09/2008 ore 15.05.05
segnala

ImportanteRE: Che ve ne pare..??

E se la cosa va oltre al valore economico.......mi auguro che non accada più una CASO RACITI  o che comunqua non muoia nessuno....
eaccabbadda eaccabbadda 03/09/2008 ore 15.08.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che ve ne pare..??

A altabarbagia che il 03/09/2008 15.05.05 ha scritto:
E se la cosa va oltre al valore economico.......mi auguro che non accada più una CASO RACITI o che comunqua non muoia nessuno....

Rispondo: purtroppo la morte non fa guadagnare......
eaccabbadda eaccabbadda 03/09/2008 ore 15.10.15 Ultimi messaggi
segnala

A dartagnan49 che il 03/09/2008 15.00.25 ha scritto:
...perfettamente i sintonia con Acca...ogni danno anche se fosse di un solo euro dovrebbe essere imputato a carico delle società sportive e non a carico di noi contribuenti. Per il resto io a certi personaggi il divieto di entrare allo stadio lo estenderei a vita ma con una variante.. non devono manco avvicinarsi ad altri luoghi dove si pratica sport e/o dove si radunano folle.... certa gente non va per sport negli stadi e/o nelle piazze..ci va solo con lo scopo di creare e scatenare caos. Siamo un popolo di chiaccheroni che al momento di far qualche cosa di serio volta faccia e che cazzo!
Ciao Acca basireddu mera mannu e....forza parisi...mi raccomando prenota due posti in prima fila per la visita papale :many

Rispondo: ciao darta, sentivo oggi al mercato che un pass in terza fila costa 100 euro ..........naturlamente è un'offerta libera:vomitino

basireddu mannu e basca leggia:-(
marla100 marla100 03/09/2008 ore 15.20.26
segnala

A nullval che il 03/09/2008 13.53.55 ha scritto:
Io conosco solo un rimedio - mi ripeterò - il taglio del pisello :ok

Rispondo: No, vabbhe' non esageriamo, ma una PUNIZIONE SALATISSIMA va' bene ugulmente....dai !

Gianthe83 Gianthe83 03/09/2008 ore 15.20.53
segnala

A eaccabbadda che il 03/09/2008 14.13.03 ha scritto:
A Robyge99 che il 03/09/2008 14.07.09 ha scritto:
A CHI LANCIA UN PETARDO O SALE SU UN TRENO SENZA BIGLIETTO DIAMOGLI L'ERGASTOLO......................

Rispondo:nessun ergastolo, e se un petardo ha fatto 500 mila euro di danni............spiegami perche io dovrei pagare con le mie tasse i danni fatti da questa gentaglia............ e visto che di fatti gravi ne succedono ogni giorno aggiungiamo anche questi ...........ma finiscila tu

Rispondo: Quotooo...

Gianthe83 Gianthe83 03/09/2008 ore 15.24.59
segnala

A Robyge99 che il 03/09/2008 13.53.23 ha scritto:
Tutto esageratamente assurdo!se ne è parlato troppo!dando a quei fatti un importanza eccessiva!ogni giorno accadono fatti di cronaca ben piu' gravi come stupri,scippi,rapine e omicidi..dimenticando che magari si saranno anche comportati da teppisti,ma
sono comunque ragazzi.
.molti quando vengono identificati si scopre quasi sempre che sono incensurati di buona famiglia che studiano o lavorano..se l'opinione pubblica e tutti noi dessimo tutta questa importanza ai VERI fatti di cronaca che accadono ogni giorno avremmo gia' risolto il problema della VERA criminalita',ma no...cosa dico...In Italia si vive sicuri e tranquilli!le attenzioni è meglio concentrarle su dei giovani che fanno i teppistelli dietro al calcio...MA FINITELA!

Rispondo: IL TUO INTERVENTO SI COMMENTA DA SOLO..IO NON DICO CHE NON CI SONO ALTRI PROBLEMI,ANCHE PIù GRAVI,MA QUESTE NON SONO STRONZATE NE ESAGERAZIONI,AL CONTRARIO DI TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO QUà DENTRO.. :diavoletto
reset65 reset65 03/09/2008 ore 15.38.28
segnala

ma scusate la responsabilita' delle societa' calcistiche sui danni non aumenta la forza di ricatto che determinati gruppi di tifoseria organizzata hanno sui presidenti? ho frequentato lo stadio per anni e anni ..trasferte comprese ... ho visto gente in buona fede come altra che si e' arricchita utilizzando ad finem adolescenti infatuati dalla forza del branco che pagavano le conseguenze per tutti oltre a gente innocente manganellata a sangue nel parapiglia generato ... non ci sono soluzioni cosi' dirette a mio avviso ... il calcio a porte chiuse e' la fine del calcio :-(
tanux tanux 03/09/2008 ore 15.44.47
segnala

troppo esagerata cm cose,poi paragonarla ad un'associazine per delinquere,e i veri mafiosi stanno al potere,nn ce propio limite alla stupidita,
stellaste stellaste 03/09/2008 ore 15.44.59
segnala

A eaccabbadda che il 03/09/2008 14.47.30 ha scritto:
Rispondo: Tutto permesso, nessuna censura..

Rispondo: ma per cortesia, non tiriamo fuori stronzate che sono ad esclusivo appannaggio di emilio fede.........

Rispondo: Eacca, il mio non era un voler fare paragone politico.. Ma, tutti quelli nati da genitori ,dove tutto dev 'essere concesso e perdonato.. ecc..ecc.. li ha tirati su alla cazzo, viziati e insodisfatti. E senza generalizzare, ho costato, personalmente, che molti , appartegono a quell'epoca.
reset65 reset65 03/09/2008 ore 16.01.43
segnala

A tanux che il 03/09/2008 15.44.47 ha scritto:
troppo esagerata cm cose,poi paragonarla ad un'associazine per delinquere,e i veri mafiosi stanno al potere,nn ce propio limite alla stupidita,

Rispondo: piu che "associazione a delinquere" proporrei "circonvenzione di incapace" a fini utilitaristici personali per i motivi sopra spiegati ... ma non avrebbe lo stesso effetto deterrente come capo di accusa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.