Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

unsognoadokkiaperti unsognoadokkiaperti 04/09/2008 ore 17.06.37
segnala

(Nessuno)Clima teso in chat!!!!

Buonasera a tutti,

oggi è proprio noiosa la chat...o per meglio dire che è abitata da due personaggi davvero assurdi.
Parlo di Cacocciolo e la sua "mogliettina" Mary8383.
Ha iniziato lui offendendo noi ragazze parlando del nostro aspetto...dicendo parole forti e forse creando un clima teso in chat. Mentre Mary8383 arrivata in seguito lo difende e anche lei ha iniziato a offendere dando piene ragioni al suo "maritino".
Credo che noi tutti siamo qua per passare le giornate, conoscendo persone diverse e confrontarci, al di là di come si è fatti fisicamente.
Io chiedo una giusta punizione per queste due persone che si credono migliori di noi e che offendono...a volte Cacocciolo si è anche permesso ripetutamente di zittire una ragazza solo perchè si difendeva dai suoi attacchi.
Il mio pensiero su queste due persone? Bèh...ovviamente hanno problemi ad accettarsi e ad essere accettati.
All'inizio ho provato a parlare con Cacocciolo e la sua risposta è stata: "A me piace vedere e far soffrire le persone...".
Bèh concludendo non si può più chattare serenamente come prima...spero che le persone che si occupano di questi fatti facciamo in modo di far tornare il sereno in chat!

Grazie...unsognoadokkiaperti...

Ps: se qualcuno di voi vuole commentare ne sarei contenta.
marla100 marla100 04/09/2008 ore 17.22.51
segnala

PerplessoRE: Clima teso in chat!!!!

Si, ma non si e' ben capito, dove e quando abbiano postato queste due persone...Ci hai spiegato l' antefatto ma non le modalita'.....Chiarisci meglio.... :ok !?
unsognoadokkiaperti unsognoadokkiaperti 04/09/2008 ore 17.31.06
segnala

(Nessuno)RE: Clima teso in chat!!!!

Nella chatt 25 e dintorni e di solito passa tutte e tre le stanze e fa lo stesso con tutte le ragazze!poi si trattiene sempre dove gli danno più corda...dove la gente ribatte!Cmq sia non entra sempre alla stessa ora c'era stamattina, c'era fino a poco fa...
sosy87 sosy87 04/09/2008 ore 17.31.06 Ultimi messaggi
segnala

unsogno essendo stata io una delle vittime del giorno di caco e della sua dolce metà posso dirti ke concordo cn te... la cs più penosa xò l'ho vista l'altra sera... qnd, entrata la moderatrice psike, il soggetto in questione ke stata facendo il slito show a cominciato a fare il leccapiedi e la moderatrice non ha detto nulla a lui ma se l'è presa cn a3 ke alla fine stava solo difendendo noi ragazze... il problema è ke qst elementi sanno palare solo qnd non ci sono i moderatori poi si mettono la coda tra le gambe e fanno i laccapiedi qnd sanno di correre il rischio di essere bannati...
unsognoadokkiaperti unsognoadokkiaperti 04/09/2008 ore 17.33.42
segnala

E' vero sosy c'ero anche io...infatti parlandone con a3 lui mi ha difesa ma ci è andato di mezzo e gli è stato vietato di entrare nella stanza dove eravamo...strike non ha fatto il suo dovere di moderatrice.
unsognoadokkiaperti unsognoadokkiaperti 04/09/2008 ore 17.34.31
segnala

ops...non strike ma psike!
marla100 marla100 04/09/2008 ore 17.41.34
segnala

SpensieratoRE: Clima teso in chat!!!!

Consiglio SPASSIONATO : quando entra IGNORATELO.....E' l'unico modo per farlo sentire una NULLITA'!! BACI BIMBE BELLE
buckroger buckroger 04/09/2008 ore 17.47.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Clima teso in chat!!!!

se vedesre i tipi che abbiamo noi in questa chat vi mettereste le mani nei vostri bei capelli il mio consiglio è uguale a quello della saggia Marla  IGNORATELI:bye
Atreyu4 Atreyu4 04/09/2008 ore 17.56.20
segnala

DICO LA MIA . . .

UNA CS CHE NN FUNZIONA QUI SONO I MOD E L'IGNORE
I MOD ORMAI SI SA E CI SI METTE NA PIETRA SOPRA ANCHE SE INGIUSTAMENTE....
 ORMAI QUI CE MODA DI BANN ALL' INCONTRARIO CIOE SI BANNA CHI è CIVILE E SI DIFENDE
 E CHI è CACCA LECCHINA CI RIMANE

LA CS A CUI SI HA DIRITTO E CHE SE NN SI VUOLE LEGGERE UNO O PIU ELEMENTI DI QUESTO CALIBRO NN SI HA LA POSSIBILITà DI METERLI IN IGNOR FISICO

IGNORARE PERS A CUI LEGGI TEMPESTIVAMENTE NN è CHATTARE IN SANTA PACE
NN è IGNORARE QUANDO TI ASSILLANO E NN RISPETTANO LA STANZA CM QUESTO
CACO CHE FA IL PAGLIACCIO IN CHATT

è MEGLIO CHIEDERE AI GRANDI MODERATORI XCHE QUI SONO TUTTI GRANDI DI OTTENERE L'IGNORE FISICO XCHE IO NOTO CHE NN FUNZIONA BENE MAGARI SL A ME è IMPOSSIBILE ....

E CIOE DI NN DOVER E VOLER  LEGGERE UTENTI MALEDUCATI SFIGATI E DEPRESSI PER GIUNTA SENZA FACCIA AHAHAHAHAHAAH PARLANO DI VOI MA ALMENO LA FACCIA  CE ?!!?!?! LA CS N NVI TOCCA TESORINI 

E CN QUESTO AGGIUNGO UN DOLCE DOLCE BACETTO  SOSY E SOGNO 

buckroger buckroger 04/09/2008 ore 18.33.50 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Clima teso in chat!!!!

Hei Atreyu4 la prossima volta che scrivi un post fai na cosa saggia......... comprati un po di vocali!!!!!!!!!!:hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.