Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

webberjd webberjd 04/09/2008 ore 23.01.05
segnala

(Nessuno)RE: questo video non lo fanno vedere....la polizia carica all improvviso

A Lucasicily84 che il 04/09/2008 22.55.40 ha scritto:
purtroppo il loro lavoro....chi lo fa o ha questa passione...o come nella maggior parte dei casi...lo fa x soldi e x la disoccupazione.....cmq loro secondo me giusto che arrestino i delinquenti....non caricare a vanvera tra la gente.....penso che sarete d'accordo su questo....molte vote mi capitato di essere in mezzo a una loro carica...magari x 10 ragazzi che fanno i cretini poi loro picchiano me....anziani donne bambini ecc....il messaggio che volevo fare passare ....non pensate che loro siano dei santi...io non riuscirei a picchiare gente che nn ha fatto niente...loro lo fanno....quindi non hanno tutto questo grande cuore.saluti

Rispondo: il loro lavoro dovrebbe essere quello di difendere la collettivit da ladri, assassini e truffatori, non da gente che va a vedere una partita di calcio.
Chiunque dica che i poliziotti "caricano a vanvera" non ha minimamente idea di cosa significhi contenere migliaia di persone che nella follia collettiva perdono completamente il loro lato umano per dar sfogo a quello animale. Prova tu a gestire una situazione del genere senza certe soluzioni drastiche, provaci se ci riesci, vinceresti il premio nobel per la pace!

webberjd webberjd 04/09/2008 ore 23.01.46
segnala

(Nessuno)RE: questo video non lo fanno vedere....la polizia carica all improvviso

A Lucasicily84 che il 04/09/2008 22.59.16 ha scritto:
A webberjd che il 04/09/2008 22.56.13 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 22.25.31 ha scritto:
Al 4:23 si vede un sacoc di gente che corre e solo dopo viene inquadrata la carica della polizia :mmm

Rispondo: bravo, e pochi secondi prima si sente l'esplosione di qualcosa, presumo un petardo o una bomba carta (non conosco la differenza)

Rispondo: come volevasi dimostrare....uno lancia un petardo....e loro picchiano tutti....chiamiamole forze dell'ordine....

Rispondo: bisogna vedere DOVE stato lanciato. Certo, se me lo buttano in faccia o in testa posso anhce incazzarmi non credi?

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/09/2008 ore 23.03.12
segnala

Beh, tirare petardi in stazione non da persone intelligenti, considerando che in stazione transitano persone che non hanno a che fare con la tifoseria :mmm
Lucasicily84 Lucasicily84 04/09/2008 ore 23.04.52 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 23.03.12 ha scritto:
Beh, tirare petardi in stazione non da persone intelligenti, considerando che in stazione transitano persone che non hanno a che fare con la tifoseria :mmm

Rispondo: io non difendo di certo un coglione che lancia un petardo.... un coglione e va arrestato....ma loro nn sn in grado di fare ordine pubblico....sanno solo picchiare gente a caso....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/09/2008 ore 23.07.02
segnala

purtroppo il loro lavoro....chi lo fa o ha questa passione...o come nella maggior parte dei casi...lo fa x soldi e x la disoccupazione.....cmq loro secondo me giusto che arrestino i delinquenti....non caricare a vanvera tra la gente.....penso che sarete d'accordo su questo....molte vote mi capitato di essere in mezzo a una loro carica...magari x 10 ragazzi che fanno i cretini poi loro picchiano me....anziani donne bambini ecc....il messaggio che volevo fare passare ....non pensate che loro siano dei santi...io non riuscirei a picchiare gente che nn ha fatto niente...loro lo fanno....quindi non hanno tutto questo grande cuore.saluti

Rispondo: Infatti s' visto quali tipi circolano in divisa, i Savi erano poliziotti, mentre giravano e seminavano sangue e paura a Bologna :mmm come sempre, quasi come "eauilibrio" involontario, esistono tifosi idioti che meriterebbero la galera e offendono quelli onesti - esistono poliziotti che sbatterei a vita in galera e che offendono il distintivo che portano :mmm
Lucasicily84 Lucasicily84 04/09/2008 ore 23.09.37 Ultimi messaggi
segnala

A webberjd che il 04/09/2008 23.01.46 ha scritto:
A Lucasicily84 che il 04/09/2008 22.59.16 ha scritto:
A webberjd che il 04/09/2008 22.56.13 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 22.25.31 ha scritto:
Al 4:23 si vede un sacoc di gente che corre e solo dopo viene inquadrata la carica della polizia :mmm

Rispondo: bravo, e pochi secondi prima si sente l'esplosione di qualcosa, presumo un petardo o una bomba carta (non conosco la differenza)

Rispondo: come volevasi dimostrare....uno lancia un petardo....e loro picchiano tutti....chiamiamole forze dell'ordine....

Rispondo: bisogna vedere DOVE stato lanciato. Certo, se me lo buttano in faccia o in testa posso anhce incazzarmi non credi?

Rispondo: certo....prendi chi l'ha lanciato il petardo e lo arresti...ovviamente senza manganellarlo in caserma(perke fanno cosi...lo sanno tutti) e ovviamente senza picchiare gente che non ha fatto nulla.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/09/2008 ore 23.09.42
segnala

A Lucasicily84 che il 04/09/2008 23.04.52 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 23.03.12 ha scritto:

Rispondo: io non difendo di certo un coglione che lancia un petardo.... un coglione e va arrestato....ma loro nn sn in grado di fare ordine pubblico....sanno solo picchiare gente a caso....

Rispondo: beh, l'esistenza di "bastardi" in divisa cel'ho nota, piu di me nesusno puo averlo noto, uno dei Savi abitava due vie dopo la mia, per cui...
Lucasicily84 Lucasicily84 04/09/2008 ore 23.12.03 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 23.07.02 ha scritto:

Rispondo: Infatti s' visto quali tipi circolano in divisa, i Savi erano poliziotti, mentre giravano e seminavano sangue e paura a Bologna :mmm come sempre, quasi come "eauilibrio" involontario, esistono tifosi idioti che meriterebbero la galera e offendono quelli onesti - esistono poliziotti che sbatterei a vita in galera e che offendono il distintivo che portano :mmm

Rispondo: rey...io non mi intendo tanto di politica....ma ricordo che successo un fatto spiacevole al g8 mi sembra....quando i poliziotti sn entrati in caserma...hanno picchiato tutti a sangue....alle donne dicevano puttane troie ecc.....e qlk mese fa li hanno arrestati...vero? i fatti di bolzaneto?una cosa del genere
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/09/2008 ore 23.15.30
segnala

A Lucasicily84 che il 04/09/2008 23.12.03 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 04/09/2008 23.07.02 ha scritto:

Rispondo: rey...io non mi intendo tanto di politica....ma ricordo che successo un fatto spiacevole al g8 mi sembra....quando i poliziotti sn entrati in caserma...hanno picchiato tutti a sangue....alle donne dicevano puttane troie ecc.....e qlk mese fa li hanno arrestati...vero? i fatti di bolzaneto?una cosa del genere

Rispondo: Non sono informato a riguardo ma creod siano due fatti temporalmente diversi... io ricordo solo che un ragazzo che stava rincasando, anni fa, fu freddato davanti casa a 00 metri da cas amia perch purtroppo ebbe la sfortuna di incrociare uscendo uno dei Savi e per questo fu eliminato
dartagnan49 dartagnan49 05/09/2008 ore 13.37.24
segnala

..... ma sai.... noi quando ci annoiamo siamo soliti lanciare lacrimogeni dar manganellate a gog e creare caos tra i cittadini.... magari se stavi sul posto avresti capito perch hanno caricato che ne dici ? o pensi che avrebbero messo in onda un video a favore della Polizia di Stato ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.