Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 29/09/2008 ore 22.30.24
segnala

Euforicoeccomi

ragazzi eccomi sono tornato
sono stato in olanda con uno zaino sulle spalle una casacca di lana ed una tenda,mi sono accampato sulle panchine ed ho aiutato un uomo con una macchina in panne!
ho conosciuto un uomo bonzai chiamato strombi che mi ha insegnato l'arte della meditazione e del mangiare pane con il lauro.
sono pronto e rigenerato per passare tutto un inverno con voi
contenti?
chi volesse chiedermi qualcosa sulla mia vacanza si esprmi pure!

jarabh jarabh 29/09/2008 ore 22.37.11
segnala

(Nessuno)RE: eccomi

ECCHISSENEFREGA!!! NON MI ERO ACCORTO NEMMENO CHE ERI PARTITO  ...... :-))) :-))) :-))) ............naturalmente scherzo!!! ;-) ..era solo per farti rientrare nel clima del forum ....tra i vaffa e le botte da deficente che ultimamente volano da ogni parte ..... bello il viaggio!! ...e un po ti invido!!! se hai occasione di raccontare ...potrebbe essere interessante commentare :-) ...è un sacco che non faccio viaggi del genere :-(
thegold thegold 29/09/2008 ore 23.04.46 Ultimi messaggi
segnala

Azzarola,invidia per te.....mi piacerebbe anche a me fare un viaggio del genere,racconta un pò meglio le tue peripezie,con chi sei andato,,,cosa hai fatto .....ma sopratutto che cos'è il lauro....
pantagruelico pantagruelico 30/09/2008 ore 07.49.02
segnala

lauro ??? mi risulta che abbia un altro nome quella "graziosa" piantina.....ahahahahahahahaaaaa
gigiasear gigiasear 30/09/2008 ore 07.58.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.