Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

satanassoinfernale 04/10/2008 ore 12.30.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)striscia la notizia

a me questo programma irrita terribilmente.
a parte la presenza di greggio,che è un pessimo comico che da 20 anni ripete le stesse battute che non hanno mai fatto ridere e mai lo faranno.a parte il fatto che sia di ricci,che a mio parere è un grande faccia di merda,ricattatore e viscido.
ma striscia ha la pretesa di entrare in ambiti che non gli competono e in questo modo,con servizi costruiti ad arte,pretende di mostrare la sua faccia onesta e retta.solo che io ad esempio capisco perfettamente che non è altro che finzione e falso impegno.a parte che non gli competono certi compiti,ma io credo che tenda a compiere sopprussi verso chi con tali problemi lavora ogni giorno e non prepara solo un servizietto ad effetto da mostrare la sera.
secondo me striscia è ipocrita ed asservita;e volgare.
7813512
a me questo programma irrita terribilmente.a parte la presenza di greggio,che è un pessimo comico che da 20 anni ripete le stesse...
Discussione
04/10/2008 12.30.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
semplice66 semplice66 04/10/2008 ore 12.43.35
segnala

(Nessuno)RE: striscia la notizia

Mi sembra un po' esagerata come critica negativa.  Certo alle volte fanno servizi stupidi, come quello di super bottom, ma alle volte smascherano truffe che spesso e volentieri rimarrebbero nell'oscurita', tipo Wanna Marchi e co., tipo i duplicatori di euro, o quello del medico dentista del policlinico di Bari, che risultava di guardia, ma era a Parigi. Per non parlare dei servizi sugli sprechi (ed io pago) uno schifo classico italiano
satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 12.46.02 Ultimi messaggi
segnala

A semplice66 che il 04/10/2008 12.43.35 ha scritto:
Mi sembra un po' esagerata come critica negativa. Certo alle volte fanno servizi stupidi, come quello di super bottom, ma alle volte smascherano truffe che spesso e volentieri rimarrebbero nell'oscurita', tipo Wanna Marchi e co., tipo i duplicatori di euro, o quello del medico dentista del policlinico di Bari, che risultava di guardia, ma era a Parigi. Per non parlare dei servizi sugli sprechi (ed io pago) uno schifo classico italiano

Rispondo: rimango sempre convinto che ci siano autorità preposte e dare a striscia un tale potere è sbagliato e non adeguato.penso inoltre,riguardo le truffe,che il problema non siano i truffatori,ma i truffati.sono loro che vanno smascherati e curati

SErEnEllA87 SErEnEllA87 04/10/2008 ore 13.20.15 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 12.46.02 ha scritto:
Mi sembra un po' esagerata come critica negativa. Certo alle volte fanno servizi stupidi, come quello di super bottom, ma alle volte smascherano truffe che spesso e volentieri rimarrebbero nell'oscurita', tipo Wanna Marchi e co., tipo i duplicatori di euro, o quello del medico dentista del policlinico di Bari, che risultava di guardia, ma era a Parigi. Per non parlare dei servizi sugli sprechi (ed io pago) uno schifo classico italiano

Rispondo: rimango sempre convinto che ci siano autorità preposte e dare a striscia un tale potere è sbagliato e non adeguato.penso inoltre,riguardo le truffe,che il problema non siano i truffatori,ma i truffati.sono loro che vanno smascherati e curati

Rispondo: è vero..ci sono...ma chissà xkè..si mobilitano solo dopo ke qualcuno rende pubblico un problema...
Stellaste2 Stellaste2 04/10/2008 ore 13.24.11
segnala

Rispondo: Sono d'accordo con Semplice, Il caso Wanna Marchi è uno dei tanti esempi.

La madre di un mio amico , è stata truffata con la scusa dell'amico che era passato a prendere i soldi che gli doveva, ha anche simulato la telefonata, e ha fregato così , alla nonnetta la bellezza di 700, euro. Peccato che striscia abbia trattato questo fatto, solo dopo.

Non c'è nessuna trasmissione a parte Striscia, che informi e metta in guardia la gente, soprattutto gli anziani..... e non tutti sono così attenti da verificare o avvertire puzza di bruciato , prima di cascarci. Striscia è una trasmissione che entra nelle case in modo comico , ma fa nel frattempo fa informazione .

satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 13.30.41 Ultimi messaggi
segnala

A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.24.11 ha scritto:

Rispondo: Sono d'accordo con Semplice, Il caso Wanna Marchi è uno dei tanti esempi.

La madre di un mio amico , è stata truffata con la scusa dell'amico che era passato a prendere i soldi che gli doveva, ha anche simulato la telefonata, e ha fregato così , alla nonnetta la bellezza di 700, euro. Peccato che striscia abbia trattato questo fatto, solo dopo.

Non c'è nessuna trasmissione a parte Striscia, che informi e metta in guardia la gente, soprattutto gli anziani..... e non tutti sono così attenti da verificare o avvertire puzza di bruciato , prima di cascarci. Striscia è una trasmissione che entra nelle case in modo comico , ma fa nel frattempo fa informazione .

Rispondo: striscia a mio parere ha solo una bella maschera addosso,che vi fotte tutti quanti e vi credere nella sua buona fede e nel suo eroismo che in realtà è solo mediatico e riguarda lo share.truffe come quelle di cui parla striscia sono celeberrime,inoltre campagne di sensibilizzazione sono svolte anche da altri enti che però non hanno tale rilevanza mediatica e rimangono nell'ombra mentre striscia si prende il merito:questo è disonesto.quanto alla comicità,avrei da ridire:è abbastanza pessima e definirla comicità è coraggioso.

satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 13.31.31 Ultimi messaggi
segnala

A SErEnEllA87 che il 04/10/2008 13.20.15 ha scritto:

Rispondo: è vero..ci sono...ma chissà xkè..si mobilitano solo dopo ke qualcuno rende pubblico un problema...

Rispondo: perchè la gente stupida ed idiota qual è gran parte degli italiani si rivolge prima a ricci.

SErEnEllA87 SErEnEllA87 04/10/2008 ore 13.35.21 Ultimi messaggi
segnala

non hai pensato ke forse il motivo è proprio xkè gli enti preposti se ne sbattono allegramente le palle dei disservizi vari ke ci sono in italia...e quindi creano un disservizio ank'essi!?!?.. io la vedo cosi.. ad esempio nel mio paese abbiamo avuto un problema cn le poste...mancano postini...ci lavorano in 6 e la metà non ci sono mai in ufficio...io ho un negozio..via posta mi arrivano bollette fatture e simili..e se la posta mi viene consegnata una volta al mese mi crea un disservizio!!..alcuni negozianti (me compresa) hanno avvisato il giornale "la provincia" e solo grazie a loro abbiamo risolto un poco la situazione...ki si dovrebbe occupare delle poste!?!?...
Stellaste2 Stellaste2 04/10/2008 ore 13.35.41
segnala

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 13.31.31 ha scritto:
A SErEnEllA87 che il 04/10/2008 13.20.15 ha scritto:

Rispondo: perchè la gente stupida ed idiota qual è gran parte degli italiani si rivolge prima a ricci.

Rispondo: Non saprei, forse perchè vedono qualcuno che si occupa in modo diretto e semplice dei fatti quotidiani.. e che sta dalla parte del popolino e dei deboli.

Se c'è tutta sta gente che si rivolge a loro un motivo ci sarà , ti pare?
Stellaste2 Stellaste2 04/10/2008 ore 13.37.59
segnala

Ti faccio un esempio,  un comune  vicino a casa mia...    dove ci abitano  degli amici,  con lo  scandalo  degli  autovelox  ,  sono riusciti a    farsi  sentire  solo da loro  ( striscia)   dopo  che avevano denunciato   ai CC  e  mandato racomandate a  destra e  sinistra,  nessuno  gli aveva   dato  detto  più di tanto .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.