Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 13.38.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: striscia la notizia

A SErEnEllA87 che il 04/10/2008 13.35.21 ha scritto:

non hai pensato ke forse il motivo è proprio xkè gli enti preposti se ne sbattono allegramente le palle dei disservizi vari ke ci sono in italia...e quindi creano un disservizio ank'essi!?!?.. io la vedo cosi..

Rispondo: io penso che gli enti preposti abbiano seri problemi nel fare le cose che devono.e credo sarebbe più corretto e adeguato un confronto magari tra associazioni ed enti,come da paese civile e che vuole progredire con un confronto ed un dialogo,che rivolgersi a dei buffoni(che non risolveranno nulla,se non fare un servizio tv)

satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 13.39.57 Ultimi messaggi
segnala

A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.37.59 ha scritto:
Ti faccio un esempio, un comune vicino a casa mia... dove ci abitano degli amici, con lo scandalo degli autovelox , sono riusciti a farsi sentire solo da loro ( striscia) dopo che avevano denunciato ai CC e mandato racomandate a destra e sinistra, nessuno gli aveva dato detto più di tanto .

Rispondo: beh,forse striscia non ha nulla di più urgente in agenda;mentre i cc e i comuni e le provincie e le regioni sì.è solo spettacolo stella;anche le cose serie qui si riducono a spettacolo.

Stellaste2 Stellaste2 04/10/2008 ore 13.44.11
segnala

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 13.39.57 ha scritto:
Ti faccio un esempio, un comune vicino a casa mia... dove ci abitano degli amici, con lo scandalo degli autovelox , sono riusciti a farsi sentire solo da loro ( striscia) dopo che avevano denunciato ai CC e mandato racomandate a destra e sinistra, nessuno gli aveva dato detto più di tanto .

Rispondo: beh,forse striscia non ha nulla di più urgente in agenda;mentre i cc e i comuni e le provincie e le regioni sì.è solo spettacolo stella;anche le cose serie qui si riducono a spettacolo.

Rispondo: Ok, loro si occupano solo di questo ... ma grazie a loro, spesso si riesce ad ottenere attenzione solo dopo i loro interventi... se ciò aiuta, che ben venga.
SErEnEllA87 SErEnEllA87 04/10/2008 ore 13.44.19 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: se x risolverle...serve dare spettacolo...KE SPETTACOLO SIA!!!... o no..non trovi!?!?...
satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 13.45.46 Ultimi messaggi
segnala

A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.44.11 ha scritto:

Rispondo: Ok, loro si occupano solo di questo ... ma grazie a loro, spesso si riesce ad ottenere attenzione , solo dopo il loro intervento... se ciò aiuta, che ben venga.

Rispondo: non credo si ottenga nulla di duraturo,sempre che dopo il servizio si muova davvero qualcosa.e quando dico davvero intendo,davvero.e tu sai cosa significa davvero;nevvero?

satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 13.46.37 Ultimi messaggi
segnala

A SErEnEllA87 che il 04/10/2008 13.44.19 ha scritto:

Rispondo: se x risolverle...serve dare spettacolo...KE SPETTACOLO SIA!!!... o no..non trovi!?!?...

Rispondo: ti rimando alla risposta precedente data a stella.

Stellaste2 Stellaste2 04/10/2008 ore 13.48.29
segnala

si, so  cosa  significa.....   posso dire , detto  da chi si  è  rivolto a loro   e conosco   personalmente  ........ che  hanno  RISOLTO
SErEnEllA87 SErEnEllA87 04/10/2008 ore 13.49.59 Ultimi messaggi
segnala

A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.48.29 ha scritto:
si, so cosa significa..... posso dire , detto da chi si è rivolto a loro e conosco personalmente ........ che hanno RISOLTO

Rispondo: idem...anke dalle mie parti si erano rivolti a loro (a quei tempi c'era solo il gabibbo..quindi sono passati anni) x una scuola in costruzione da un bel po...e dopo il loro servizio...finalmente l'hanno portata avanti e ora funziona da qualche anno alla perfezione...
satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 13.50.08 Ultimi messaggi
segnala

A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.48.29 ha scritto:
si, so cosa significa..... posso dire , detto da chi si è rivolto a loro e conosco personalmente ........ che hanno RISOLTO

Rispondo: quanta gente conosci che si è rivolta a striscia?non lavorerai mica in redazione no?

SErEnEllA87 SErEnEllA87 04/10/2008 ore 13.54.04 Ultimi messaggi
segnala

satanasso...in due ti abbiamo già riportato due esempi...mi sembra già una buona cosa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.