Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Stellaste2 Stellaste2 04/10/2008 ore 13.57.09
segnala

(Nessuno)RE: striscia la notizia

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 13.50.08 ha scritto:
A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.48.29 ha scritto:
si, so cosa significa..... posso dire , detto da chi si rivolto a loro e conosco personalmente ........ che hanno RISOLTO

Rispondo: quanta gente conosci che si rivolta a striscia?non lavorerai mica in redazione no?

Rispondo: :-)) ma no, non lavoro per striscia. Dicevo che le persone che conosco e si sono rivolte a loro , Il loro problema l'hanno risolto. Gli altri non so..

Faranno anche spettacolo, ma la gente sente di essere finalmente ascoltata... altrimenti perch tante richieste di aiuto..???

satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 14.01.13 Ultimi messaggi
segnala

A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.57.09 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 13.50.08 ha scritto:
A Stellaste2 che il 04/10/2008 13.48.29 ha scritto:
si, so cosa significa..... posso dire , detto da chi si rivolto a loro e conosco personalmente ........ che hanno RISOLTO

Rispondo: quanta gente conosci che si rivolta a striscia?non lavorerai mica in redazione no?

Rispondo: :-)) ma no, non lavoro per striscia. Dicevo che le persone che conosco e si sono rivolte a loro , Il loro problema l'hanno risolto. Gli altri non so..

Faranno anche spettacolo, ma la gente sente di essere finalmente ascoltata... altrimenti perch tante richieste di aiuto..???

Rispondo: perch la gente ingannata da striscia :)

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2008 ore 14.03.58 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 13.38.45 ha scritto:
A SErEnEllA87 che il 04/10/2008 13.35.21 ha scritto:

non hai pensato ke forse il motivo proprio xk gli enti preposti se ne sbattono allegramente le palle dei disservizi vari ke ci sono in italia...e quindi creano un disservizio ank'essi!?!?.. io la vedo cosi..

Rispondo: io penso che gli enti preposti abbiano seri problemi nel fare le cose che devono.e credo sarebbe pi corretto e adeguato un confronto magari tra associazioni ed enti,come da paese civile e che vuole progredire con un confronto ed un dialogo,che rivolgersi a dei buffoni(che non risolveranno nulla,se non fare un servizio tv)

Rispondo:sarebbe bello se bastasse questo per risolvere o almeno occuparsi dei problemi..purtroppo per il momento,e chiss per quanto solo utopia:ronf diciamo le cose come stanno,in italia spesso e volentieri se ne sbattono di rispolvere i problemi,a meno che non succeda qualcosa di grave o ci vada di mezzo qualche pezzo grosso..altrimenti passano anni ed anni senza che succeda niente..e sempre usando le medesime scuse.. vero striscia nel corso delgi anni diventato + un circo che un tg..ma almeno spesso e volentieri hanno la faccia di andare a rompere le palle a chi dovrebbe fare il proprio lavoro e non lo fa..sembra che sia l'unico modo per risolvere certi problemi..e se facendo cos i problemi si risolvono e vengono smascherati i truffatori ben venga..
satanassoinfernale satanassoinfernale 04/10/2008 ore 14.28.14 Ultimi messaggi
segnala

il fatto che secondo me,a parte il dare spettacolo,di concreto e duraturo con un programma tv non si fa un bel cazzo

divinagirl80 divinagirl80 04/10/2008 ore 14.33.23
segnala

divinagirl80 divinagirl80 04/10/2008 ore 14.34.08
segnala

striscia e' un programma utilissimo ,ha risolto un sacco di casi..
Burian87 Burian87 04/10/2008 ore 14.45.38 Ultimi messaggi
segnala

Togliete Striscia, Santoro e le Iene e diventiamo peggio della Russia di Putin.
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/10/2008 ore 14.52.37 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 14.28.14 ha scritto:

il fatto che secondo me,a parte il dare spettacolo,di concreto e duraturo con un programma tv non si fa un bel cazzo

Rispondo: ma io non me la prendo con striscia..ma con l'italia..perch siamo costretti a far valere i nostri diritti per mezzo di un tg satirico,ed tutto dire:ronf di conreto si fa fidati..negli anni ne sono saltate fuori di truffe e imbroglioni..o erano tutte montature?anche i processi a seguito furono montature?non credo..uno degli ultimi casi..quel dentista di Bari che relegava il proprio lavoro a degli studenti..e pensi che senza striscia sarebbe stato sospeso?sarebbe andato avanti per anni e anni..e di certo non sar l'unico..ribadisco,sar un programma di merda ma almeno ha la faccia di andare a rompere le palle per far smuovere le cose..
eaccabbadda eaccabbadda 04/10/2008 ore 14.56.37 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 12.30.11 ha scritto:
a me questo programma irrita terribilmente.
a parte la presenza di greggio,che un pessimo comico che da 20 anni ripete le stesse battute che non hanno mai fatto ridere e mai lo faranno.a parte il fatto che sia di ricci,che a mio parere un grande faccia di merda,ricattatore e viscido.
ma striscia ha la pretesa di entrare in ambiti che non gli competono e in questo modo,con servizi costruiti ad arte,pretende di mostrare la sua faccia onesta e retta.solo che io ad esempio capisco perfettamente che non altro che finzione e falso impegno.a parte che non gli competono certi compiti,ma io credo che tenda a compiere sopprussi verso chi con tali problemi lavora ogni giorno e non prepara solo un servizietto ad effetto da mostrare la sera.
secondo me striscia ipocrita ed asservita ;e volgare.

Rispondo: assolutamente si ,scrissi a striscia circa 8 anni fa per segnalare una bufala gigante su un concorso regionale(4 commessi per il consiglio) che si doveva tenere qua.......mi risposero che era notizia che non avrebbe interessato nessuno ( nel concorso si richiedeva un'altezza minima(175) per le donne uguale a quella dell'uomo il limite di 30 anni d'et e la conoscenza anche sommaria del dialetto campidanese, barbaricino e logudorese.........3 parametri inventati di sana pianta perche ,ovviamente, avevano gi"promesso"il posto.infatti un paio di mesi dopo il tar annull il concorso e di questa storia ne parl "mi manda rai3" trasmissione a servizio del cittadino che ha stanato cose ben pi pesanti di wanna marchi (una per tutte i 144 e le bollettone telecom).....

circa due anni fecevo vedere un muro di una casa che divideva i confini di due comuni qua, fecero la solita sceneggiata pigliano per il culo il sindaco di uno dei comuni, tutto questo grazie alla segnalazione del cittadino proprietario della casa col famoso muro ........dopo due mesi si scoperto che il famoso muro non era affatto a cavallo dei due comuni ma di uno solo e che abusivamente stava l col suo pezzo di giardino (abusivo pure quello) e che il sindaco cattivone era la terza volta che lo intimava di buttarlo gi...il comune ha fatto causa a srtiscia che ha ovviamente perso clamorosamente insieme a quel genio di cittadino ...........ovviamente mezza italia non lo sa.......

ma anche vero che striscia la notizia trasmessa da una rete dove non si paga canone........ io non la vedo da parecchi anni

nonostante all'ufficio stampa ci sia una mia carissima amica d'infanzia che mi racconta di un ottimo ambiente di lavoro
nebula87 nebula87 04/10/2008 ore 16.56.49 Ultimi messaggi
segnala

A eaccabbadda che il 04/10/2008 14.56.37 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 12.30.11 ha scritto:
a me questo programma irrita terribilmente.
a parte la presenza di greggio,che un pessimo comico che da 20 anni ripete le stesse battute che non hanno mai fatto ridere e mai lo faranno.a parte il fatto che sia di ricci,che a mio parere un grande faccia di merda,ricattatore e viscido.
ma striscia ha la pretesa di entrare in ambiti che non gli competono e in questo modo,con servizi costruiti ad arte,pretende di mostrare la sua faccia onesta e retta.solo che io ad esempio capisco perfettamente che non altro che finzione e falso impegno.a parte che non gli competono certi compiti,ma io credo che tenda a compiere sopprussi verso chi con tali problemi lavora ogni giorno e non prepara solo un servizietto ad effetto da mostrare la sera.
secondo me striscia ipocrita ed asservita ;e volgare.

Rispondo: assolutamente si ,scrissi a striscia circa 8 anni fa per segnalare una bufala gigante su un concorso regionale(4 commessi per il consiglio) che si doveva tenere qua.......mi risposero che era notizia che non avrebbe interessato nessuno ( nel concorso si richiedeva un'altezza minima(175) per le donne uguale a quella dell'uomo il limite di 30 anni d'et e la conoscenza anche sommaria del dialetto campidanese, barbaricino e logudorese.........3 parametri inventati di sana pianta perche ,ovviamente, avevano gi"promesso"il posto.infatti un paio di mesi dopo il tar annull il concorso e di questa storia ne parl "mi manda rai3" trasmissione a servizio del cittadino che ha stanato cose ben pi pesanti di wanna marchi (una per tutte i 144 e le bollettone telecom).....

circa due anni fecevo vedere un muro di una casa che divideva i confini di due comuni qua, fecero la solita sceneggiata pigliano per il culo il sindaco di uno dei comuni, tutto questo grazie alla segnalazione del cittadino proprietario della casa col famoso muro ........dopo due mesi si scoperto che il famoso muro non era affatto a cavallo dei due comuni ma di uno solo e che abusivamente stava l col suo pezzo di giardino (abusivo pure quello) e che il sindaco cattivone era la terza volta che lo intimava di buttarlo gi...il comune ha fatto causa a srtiscia che ha ovviamente perso clamorosamente insieme a quel genio di cittadino ...........ovviamente mezza italia non lo sa.......

ma anche vero che striscia la notizia trasmessa da una rete dove non si paga canone........ io non la vedo da parecchi anni

nonostante all'ufficio stampa ci sia una mia carissima amica d'infanzia che mi racconta di un ottimo ambiente di lavoro

Rispondo: sinceramente io quel programma non l'ho mai seguito..se non un paio di volte ecco.....al massimo, non mi aveva mai ispirato molta fiducia. b..mi facevano passare per un ignorante.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.