A robi970 che il 05/10/2008 0.18.16 ha scritto:
A eaccabbadda che il 04/10/2008 23.56.49 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 04/10/2008 21.41.04 ha scritto:
A eaccabbadda che il 04/10/2008 19.55.40 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 04/10/2008 17.42.53 ha scritto:
ci mancava solo mettere in dubbio l'unico programma giornalistico 'serio' ke abbiamo in italia con le iene e report...... poi magari (x pinco e gli altri ke criticano) vi kiedete pure come mai in italia non esisterebbe un vero giornalismo.....
mah.....
Rispondo: da quando report è uguale a striscia la notizia o le iene?mi pare si occupi di cose totalmente diverse con professionisti di altro genere
Rispondo:
:nono1 dove ho scritto ke Striscia è uguale a Report?
ho detto ke insieme a Report E a LeIene fa parte delle unike 3 trasmissioni giornalistike SERIE...
ora puoi dire qllo ke più ti aggrada, ma i TUOI fatti mi danno ragione:
qndo hai avuto un problema da denunciare, non hai kiamato le FdiO o i giornali, ma neppure il TG5 piuttosto ke il TG1 o Report, ma hai kiamato Striscia......
ke poi Striscia debba prendersi carico di tutte le denunce d'italia e magari dar la precedenza ad alcune regioni (tra le quali la tua) piuttosto ke altre, è assolutam logico.........
Rispondo:le citi come tre trasmissioni giornalistiche, libero di ritenerle tali, io ho altri parametri e ritengo che solo report lo sia ......
certamente che avevano altro da fare che pensare ad un concorso regionale bufala poco interessante,avranno le loro priorità per esempio inventare di sana pianta ( o meglio dare retta al cittadino di selargius che ha inventato di sana pianta ) senza verificare.......mi pare poco giornalistico e poco serio non dire che hanno preso (volutamente o no) una cantonata grande come una casa e perso una causa.......poco giustizieri o paladini della giustizia come vantano di essere ma come gia detto vanno in onda in una tv senza canone..........non la guardo
:nono1 come mai hai inviato una denuncia di un "concorso bufala" ad una trasmissione satirica?.... ed oltretutto "ke non guardi".....:sbong...................
:mmm mi dà l'impressione ke la tua sia più un risentimento alla risposta avuta, ke una idea oggettiva....
Rispondo: come sempre faresti bene a leggere cosa ho scritto in precedenza e vedrai che ci arrivi da solo