Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

bep76 bep76 05/10/2008 ore 11.54.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: striscia la notizia

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 12.30.11 ha scritto:
a me questo programma irrita terribilmente.
a parte la presenza di greggio,che un pessimo comico che da 20 anni ripete le stesse battute che non hanno mai fatto ridere e mai lo faranno.a parte il fatto che sia di ricci,che a mio parere un grande faccia di merda,ricattatore e viscido.
ma striscia ha la pretesa di entrare in ambiti che non gli competono e in questo modo,con servizi costruiti ad arte,pretende di mostrare la sua faccia onesta e retta.solo che io ad esempio capisco perfettamente che non altro che finzione e falso impegno.a parte che non gli competono certi compiti ,ma io credo che tenda a compiere sopprussi verso chi con tali problemi lavora ogni giorno e non prepara solo un servizietto ad effetto da mostrare la sera.
secondo me striscia ipocrita ed asservita;e volgare.

Rispondo: ..poi e' greggio che si ripete ..per me e' utile striscia..poi l importante e' che le inchieste proseguano anche per la magistratura e non si fermino alla semplice denuncia..
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 12.30.14 Ultimi messaggi
segnala

A Freddy74 che il 04/10/2008 20.09.46 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.55.29 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.44.24 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.23.39 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.19.23 ha scritto:

Ottima trasmissione, comici straordinari, per non parlare delle veline....promossa sotto tutti i profili. E' chiaro che non pu farsi carico di tutte le istanze dei cittadini. condivido l'impostazione generale del programma che affronta tematiche di rilevante interesse senza snaturare la natura comica dello stesso.

Rispondo: comici?le veline non sono nulla di pi che carne al vento.altre considerazioni su ci che aggiungi dopo le ho gi fatte.

Rispondo: se chiedi loro quale lavoro fanno,ti risponderanno che sono comici. e sulla qualit del loro lavoro credo ci siano pochi dubbi, e pure quelli passano a giudicare dal gradimento che il pubblico tributa loro. poi certo i gusti sono gusti, ma anche vero che la maggioranza vince...

Le veline: sono quello che devono essere per quella tipologia della trasmissione, per cui ogni giudizio di merito deve essere strettamente attinente alle mansioni che le competono. ogni altro giudizio chiaramente viziato da pregiudizio.

Rispondo: se chiedo a loro diranno che sono comici.e lo saranno anche;ma fanno schifo.le veline sono per gli allupati,nulla di pi.il loro compito fare le troiette e lo fanno bene.

Rispondo: ho sempre rispettato i gusti personali, anche quando sono un p sballati, e non ho nessuna intenzione di cambiare atteggiamento proprio adesso.. per il resto, hai confermato in pienola mia diagnosi di pregiudizio, aggiungerei pure, acuto. Quindi per te ogni ragazza che balla f la troia? o mi sbaglio?

Rispondo: freddy mio,freddy mio.se tu pensi sia pregiudizio accomadati pure,se invece vuoi pensare che la mia critica sia frutto di un percorso ragionato di un ex utente di striscia,allora sei corretto.per risponderti una ragazza non fa la troia se balla.ma le veline non ballano mica;si muovono ammiccanti,stuzzicano;il tutto molto volgarmente.che?vorresti farmela passare per arte.non qui,dai;non a me.

AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 14.25.20 Ultimi messaggi
segnala

A eaccabbadda che il 05/10/2008 0.21.26 ha scritto:
A robi970 che il 05/10/2008 0.18.16 ha scritto:
A eaccabbadda che il 04/10/2008 23.56.49 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 04/10/2008 21.41.04 ha scritto:
A eaccabbadda che il 04/10/2008 19.55.40 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 04/10/2008 17.42.53 ha scritto:
ci mancava solo mettere in dubbio l'unico programma giornalistico 'serio' ke abbiamo in italia con le iene e report...... poi magari (x pinco e gli altri ke criticano) vi kiedete pure come mai in italia non esisterebbe un vero giornalismo.....
mah.....
Rispondo: da quando report uguale a striscia la notizia o le iene?mi pare si occupi di cose totalmente diverse con professionisti di altro genere

Rispondo:
:nono1 dove ho scritto ke Striscia uguale a Report?
ho detto ke insieme a Report E a LeIene fa parte delle unike 3 trasmissioni giornalistike SERIE...

ora puoi dire qllo ke pi ti aggrada, ma i TUOI fatti mi danno ragione:
qndo hai avuto un problema da denunciare, non hai kiamato le FdiO o i giornali, ma neppure il TG5 piuttosto ke il TG1 o Report, ma hai kiamato Striscia......
ke poi Striscia debba prendersi carico di tutte le denunce d'italia e magari dar la precedenza ad alcune regioni (tra le quali la tua) piuttosto ke altre, assolutam logico.........

Rispondo:le citi come tre trasmissioni giornalistiche, libero di ritenerle tali, io ho altri parametri e ritengo che solo report lo sia ......

certamente che avevano altro da fare che pensare ad un concorso regionale bufala poco interessante,avranno le loro priorit per esempio inventare di sana pianta ( o meglio dare retta al cittadino di selargius che ha inventato di sana pianta ) senza verificare.......mi pare poco giornalistico e poco serio non dire che hanno preso (volutamente o no) una cantonata grande come una casa e perso una causa.......poco giustizieri o paladini della giustizia come vantano di essere ma come gia detto vanno in onda in una tv senza canone..........non la guardo

:nono1 come mai hai inviato una denuncia di un "concorso bufala" ad una trasmissione satirica?.... ed oltretutto "ke non guardi".....:sbong...................
:mmm mi d l'impressione ke la tua sia pi un risentimento alla risposta avuta, ke una idea oggettiva....

Rispondo: come sempre faresti bene a leggere cosa ho scritto in precedenza e vedrai che ci arrivi da solo

appunto: c' solo risentimento :ok
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 14.28.57 Ultimi messaggi
AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 15.01.21 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 05/10/2008 14.28.57 ha scritto:
ma attendorisposta robi970?

s
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 15.02.05 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 05/10/2008 15.01.21 ha scritto:

s

Rispondo: o mio dio!!!allora anche tu utilizzi fake.vile!!scherzo!!

AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 15.07.35 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.02.05 ha scritto:

s

veram mi sa ke eri l'unico a non saperlo :-)))

no, non un fake, ma l'ho gi spiegato 100 volte e non ho voglia di riscriverlo.....
cmq usare qsto nick la mia risposta a chatta ke ha inserito il feed nei profili
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 15.08.38 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 05/10/2008 15.07.35 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.02.05 ha scritto:

s

veram mi sa ke eri l'unico a non saperlo :-)))

no, non un fake, ma l'ho gi spiegato 100 volte e non ho voglia di riscriverlo.....
cmq usare qsto nick la mia risposta a chatta ke ha inserito il feed nei profili

Rispondo: una grande risposta,direi

AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 15.11.58 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.08.38 ha scritto:
una grande risposta,direi

:nono1 ke c'incastra?.... qsto lo uso x commentare nei forum, l'altro x tutto il resto....... il fatto ke ieri sera abbia postato una risposta con l'altro nick stato solo x errore...
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 15.18.02 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 05/10/2008 15.11.58 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.08.38 ha scritto:
una grande risposta,direi

:nono1 ke c'incastra?.... qsto lo uso x commentare nei forum, l'altro x tutto il resto....... il fatto ke ieri sera abbia postato una risposta con l'altro nick stato solo x errore...

Rispondo: sei assolto non preoccuparti.sai che ti vedrei bene come inviato di striscia?tanto per restare in tema

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.