Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 15.20.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: striscia la notizia

A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.18.02 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 05/10/2008 15.11.58 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.08.38 ha scritto:
una grande risposta,direi

:nono1 ke c'incastra?.... qsto lo uso x commentare nei forum, l'altro x tutto il resto....... il fatto ke ieri sera abbia postato una risposta con l'altro nick è stato solo x errore...

Rispondo: sei assolto non preoccuparti.sai che ti vedrei bene come inviato di striscia?tanto per restare in tema

beh, grazie.... :-)
sai ke mi ci vedrei ank'io?..... solo ke non ho ancora deciso ke vestitino mettermi :hihi
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 15.21.07 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 05/10/2008 15.20.31 ha scritto:

:nono1 ke c'incastra?.... qsto lo uso x commentare nei forum, l'altro x tutto il resto....... il fatto ke ieri sera abbia postato una risposta con l'altro nick è stato solo x errore...

Rispondo: sei assolto non preoccuparti.sai che ti vedrei bene come inviato di striscia?tanto per restare in tema

sai ke mi ci vedrei ank'io?..... solo ke non ho ancora deciso ke vestitino mettermi :hihi

Rispondo: non era mica un complimento

AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 15.23.06 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.21.07 ha scritto:

x me, sì:
dato ke attualm sono disoccupato, mi andrebbe benissimo :firulì
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 15.24.10 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 05/10/2008 15.23.06 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.21.07 ha scritto:

x me, sì:
dato ke attualm sono disoccupato, mi andrebbe benissimo :firulì

Rispondo: ancora disoccupato stai?certo che se non lo cerchi il lavoro,mica arriverà staffelli a dartelo

Burian87 Burian87 05/10/2008 ore 16.03.10 Ultimi messaggi
segnala

A Freddy74 che il 04/10/2008 19.19.23 ha scritto:

Ottima trasmissione, comici straordinari, per non parlare delle veline....promossa sotto tutti i profili. E' chiaro che non può farsi carico di tutte le istanze dei cittadini. condivido l'impostazione generale del programma che affronta tematiche di rilevante interesse senza snaturare la natura comica dello stesso.

Rispondo: bravissimo. LA genialità di Ricci, in quanto genialità, non può essere compresa da tutti.
AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 16.13.09 Ultimi messaggi
segnala

A satanassoinfernale che il 05/10/2008 15.24.10 ha scritto:
ancora disoccupato stai?certo che se non lo cerchi il lavoro,mica arriverà staffelli a dartelo

càpita qndo i contratti di lavoro ke trovi sono a Tdeterminato....
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 16.13.49 Ultimi messaggi
segnala

A Burian87 che il 05/10/2008 16.03.10 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.19.23 ha scritto:

Ottima trasmissione, comici straordinari, per non parlare delle veline....promossa sotto tutti i profili. E' chiaro che non può farsi carico di tutte le istanze dei cittadini. condivido l'impostazione generale del programma che affronta tematiche di rilevante interesse senza snaturare la natura comica dello stesso.

Rispondo: bravissimo. LA genialità di Ricci, in quanto genialità, non può essere compresa da tutti.

Rispondo: ok,spiegami dove sta la sua genialità.se ricci è un genio,cazzo,siamo messi bene.anzi;pene.

Burian87 Burian87 05/10/2008 ore 16.23.50 Ultimi messaggi
segnala

La genialità di Ricci sta nel applicare il principio romano "castigat ridendo mores" Ovvero svelare i difetti di un popolo, il marcio, attraverso l'ironia e il facile scherzo. Che è il metodo più efficace per penetrare nella mente della gente. Secondo te una trasmissione seria farebbe gli ascolti di striscia a quell'ora? Striscia è satirico, leggero, e nello stesso tempo colpisce duro. Difficile riuscire a impostare una trasmissione in questo modo. La battutine stupide fanno parte di quel clima "lieto". Immagina una famiglia che cena. I servizi di striscia seri e allo stesso tempo l'atmosfera scherzosa e  leggera ricreano quel clima lieto. Striscia ha un ruolo educativo importante per l'italiano medio. Ed anche una persona di cultura apprezzerebbe  il suo modo di operare.
satanassoinfernale satanassoinfernale 05/10/2008 ore 16.31.16 Ultimi messaggi
segnala

A Burian87 che il 05/10/2008 16.23.50 ha scritto:
La genialità di Ricci sta nel applicare il principio romano "castigat ridendo mores" Ovvero svelare i difetti di un popolo, il marcio, attraverso l'ironia e il facile scherzo. Che è il metodo più efficace per penetrare nella mente della gente. Secondo te una trasmissione seria farebbe gli ascolti di striscia a quell'ora? Striscia è satirico, leggero, e nello stesso tempo colpisce duro. Difficile riuscire a impostare una trasmissione in questo modo. La battutine stupide fanno parte di quel clima "lieto". Immagina una famiglia che cena. I servizi di striscia seri e allo stesso tempo l'atmosfera scherzosa e leggera ricreano quel clima lieto. Striscia ha un ruolo educativo importante per l'italiano medio. Ed anche una persona di cultura apprezzerebbe il suo modo di operare.

Rispondo: colpisce duro,hai idea di cosa voglia dire.striscia colpisce soft o al limite finge di colpire duro,poi non fa altro che spettacolo e risolve i problemucci dei comuni e delle amministrazioni dei paesini che forse si possono risolvere in maniera più adeguata e convenzionale(poi se si vuole comparire è un altro conto,io la vedo in questi termini).colpire duro non significa questo,di certo non può colpire duro perchè scomparirebbe in un'istante.mi viene da ridere a pensare a quello che hai detto;molto di più che guardando striscia.colpisce duro;sì,però le sardine anzichè gli squali.

Burian87 Burian87 05/10/2008 ore 17.47.15 Ultimi messaggi
segnala

Fai considerazioni banali. Come pretendi che un programma di quel genere possa colpire gli squali. Non è una trasmissione tipo Report, Anno Zero e quindi non gli compete proprio quell'ambito. Ma ha la funzione utilissima di aiutare anche chi è vittima dell'ignoranza. I servizi che hanno permesso di arrestare le sorelle Marchi, i truffatori vari. Sai quanta gente per ignoranza, o per problemi di depressione o per anzianità cade vittima di questi raggiri e trappole. Per non parlare di quando si svelano gli sprechi di denaro. La gente comune si sveglia vedendo queste cose, e chi di dovere è costretto ad assumersi le sue responsabilità. Mi sembra la tua più un'antipatia preconcetta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.