Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 18.09.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: striscia la notizia

A Burian87 che il 05/10/2008 17.47.15 ha scritto:
Fai considerazioni banali. Come pretendi che un programma di quel genere possa colpire gli squali. Non è una trasmissione tipo Report, Anno Zero e quindi non gli compete proprio quell'ambito. Ma ha la funzione utilissima di aiutare anche chi è vittima dell'ignoranza. I servizi che hanno permesso di arrestare le sorelle Marchi, i truffatori vari. Sai quanta gente per ignoranza, o per problemi di depressione o per anzianità cade vittima di questi raggiri e trappole. Per non parlare di quando si svelano gli sprechi di denaro. La gente comune si sveglia vedendo queste cose, e chi di dovere è costretto ad assumersi le sue responsabilità. Mi sembra la tua più un'antipatia preconcetta.

sottoscrivo :ok
eaccabbadda eaccabbadda 05/10/2008 ore 20.45.13 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 05/10/2008 14.25.20 ha scritto:

appunto: c'è solo risentimento :ok

Rispondo: a posto....
AttendoRisposta AttendoRisposta 05/10/2008 ore 21.43.23 Ultimi messaggi
segnala

A eaccabbadda che il 04/10/2008 14.56.37 ha scritto:
assolutamente si ,scrissi a striscia circa 8 anni fa per segnalare una bufala gigante su un concorso regionale(4 commessi per il consiglio) che si doveva tenere qua.......mi risposero che era notizia che non avrebbe interessato nessuno ( nel concorso si richiedeva un'altezza minima(175) per le donne uguale a quella dell'uomo il limite di 30 anni d'età e la conoscenza anche sommaria del dialetto campidanese, barbaricino e logudorese.........3 parametri inventati di sana pianta perche ,ovviamente, avevano già"promesso"il posto.infatti un paio di mesi dopo il tar annullò il concorso e di questa storia ne parlò "mi manda rai3" trasmissione a servizio del cittadino che ha stanato cose ben più pesanti di wanna marchi (una per tutte i 144 e le bollettone telecom).....

circa due anni fecevo vedere un muro di una casa che divideva i confini di due comuni qua, fecero la solita sceneggiata pigliano per il culo il sindaco di uno dei comuni, tutto questo grazie alla segnalazione del cittadino proprietario della casa col famoso muro ........dopo due mesi si è scoperto che il famoso muro non era affatto a cavallo dei due comuni ma di uno solo e che abusivamente stava lì col suo pezzo di giardino (abusivo pure quello) e che il sindaco cattivone era la terza volta che lo intimava di buttarlo giù...il comune ha fatto causa a srtiscia che ha ovviamente perso clamorosamente insieme a quel genio di cittadino ...........ovviamente mezza italia non lo sa.......

ma è anche vero che striscia la notizia è trasmessa da una rete dove non si paga canone........ io non la vedo da parecchi anni

nonostante all'ufficio stampa ci sia una mia carissima amica d'infanzia che mi racconta di un ottimo ambiente di lavoro

ke vuoi ke ti dica eacca....

se ti senti 'offesa' solo xké non ti ho dato ragione, ti posso dire ke sia l'144 ke le bollette telecom erano state denunciate prima di "mi manda rai3" proprio da Striscia.... se non avevi visto le puntate, non è colpa di nessuno...
mille volte è successo ke Striscia abbia denunciato una cosa e ke il merito se lo sia poi preso un'altra trasmissione...
sarebbe più opportuno invece domandarsi come mai tutti i premi giornalistici vengono immancabilmente vinti da Striscia, anke qlli 'privati' e delle FdO... e non dalle altre...

viceversa se c'è una trasmissione giornalistica "asservita" è proprio qlla da te citata: 'mi manda rai3' ke parte sempre con buoni propositi, salvo far parlare in trasmissione poco e sempre-e-solo qlli ke vuole lei;
da quando è andato via Lubrano, non vale più nulla!
eaccabbadda eaccabbadda 05/10/2008 ore 23.59.51 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 05/10/2008 21.43.23 ha scritto:

A eaccabbadda che il 04/10/2008 14.56.37 ha scritto:
assolutamente si ,scrissi a striscia circa 8 anni fa per segnalare una bufala gigante su un concorso regionale(4 commessi per il consiglio) che si doveva tenere qua.......mi risposero che era notizia che non avrebbe interessato nessuno ( nel concorso si richiedeva un'altezza minima(175) per le donne uguale a quella dell'uomo il limite di 30 anni d'età e la conoscenza anche sommaria del dialetto campidanese, barbaricino e logudorese.........3 parametri inventati di sana pianta perche ,ovviamente, avevano già"promesso"il posto.infatti un paio di mesi dopo il tar annullò il concorso e di questa storia ne parlò "mi manda rai3" trasmissione a servizio del cittadino che ha stanato cose ben più pesanti di wanna marchi (una per tutte i 144 e le bollettone telecom).....

circa due anni fecevo vedere un muro di una casa che divideva i confini di due comuni qua, fecero la solita sceneggiata pigliano per il culo il sindaco di uno dei comuni, tutto questo grazie alla segnalazione del cittadino proprietario della casa col famoso muro ........dopo due mesi si è scoperto che il famoso muro non era affatto a cavallo dei due comuni ma di uno solo e che abusivamente stava lì col suo pezzo di giardino (abusivo pure quello) e che il sindaco cattivone era la terza volta che lo intimava di buttarlo giù...il comune ha fatto causa a srtiscia che ha ovviamente perso clamorosamente insieme a quel genio di cittadino ...........ovviamente mezza italia non lo sa.......

ma è anche vero che striscia la notizia è trasmessa da una rete dove non si paga canone........ io non la vedo da parecchi anni

nonostante all'ufficio stampa ci sia una mia carissima amica d'infanzia che mi racconta di un ottimo ambiente di lavoro

ke vuoi ke ti dica eacca....

se ti senti 'offesa' solo xké non ti ho dato ragione, ti posso dire ke sia l'144 ke le bollette telecom erano state denunciate prima di "mi manda rai3" proprio da Striscia.... se non avevi visto le puntate, non è colpa di nessuno...
mille volte è successo ke Striscia abbia denunciato una cosa e ke il merito se lo sia poi preso un'altra trasmissione...
sarebbe più opportuno invece domandarsi come mai tutti i premi giornalistici vengono immancabilmente vinti da Striscia, anke qlli 'privati' e delle FdO... e non dalle altre...

viceversa se c'è una trasmissione giornalistica "asservita" è proprio qlla da te citata: 'mi manda rai3' ke parte sempre con buoni propositi, salvo far parlare in trasmissione poco e sempre-e-solo qlli ke vuole lei;
da quando è andato via Lubrano, non vale più nulla!

Rispondo: secondo te io mi sento offesa? e perche tu non mi dai ragione? te l'ho detto 1000 volte, io non sono cistian non è un problema che tu non sia daccordo con me.....tu puoi pensarla come ti pare.......e , fino a prova contaria, anch'io....
AttendoRisposta AttendoRisposta 06/10/2008 ore 00.29.16 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: striscia la notizia

A eaccabbadda che il 05/10/2008 23.59.51 ha scritto:
secondo te io mi sento offesa? e perche tu non mi dai ragione? te l'ho detto 1000 volte, io non sono cistian non è un problema che tu non sia daccordo con me.....tu puoi pensarla come ti pare.......e , fino a prova contaria, anch'io....

ke c'incastra cristian? :nono1

te puoi pensarla come vuoi, assolutam... infatti non mi sembra di aver detto il contrario....
sarebbe interessante anke leggere "come" la pensi, anziké essere solo oggetti di critica senza ke tu ti esprima nel merito al thread... e se non è qsto il caso eclatante, lo sono gli altri 999 msg ke dici di avermi lasciato....
eaccabbadda eaccabbadda 06/10/2008 ore 00.41.41 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 06/10/2008 0.29.16 ha scritto:
secondo te io mi sento offesa? e perche tu non mi dai ragione? te l'ho detto 1000 volte, io non sono cistian non è un problema che tu non sia daccordo con me.....tu puoi pensarla come ti pare.......e , fino a prova contaria, anch'io....

te puoi pensarla come vuoi, assolutam... infatti non mi sembra di aver detto il contrario....
sarebbe interessante anke leggere "come" la pensi, anziké essere solo oggetti di critica senza ke tu ti esprima nel merito al thread... e se non è qsto il caso eclatante, lo sono gli altri 999 msg ke dici di avermi lasciato....

Rispondo:qualora non ti fossi accorto ho gia espresso il mio parere su striscia la notizia.....mi sembra più che sufficiente senza inutili e noiose ripetizioni
AttendoRisposta AttendoRisposta 06/10/2008 ore 01.05.39 Ultimi messaggi
segnala

A eaccabbadda che il 06/10/2008 0.41.41 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 06/10/2008 0.29.16 ha scritto:

Rispondo:qualora non ti fossi accorto ho gia espresso il mio parere su striscia la notizia.....mi sembra più che sufficiente senza inutili e noiose ripetizioni

qualora non ti fossi accorta, ti evidenzio una frase del mio msg precedente x evitare inutili ripetizioni... :ok
Freddy74 Freddy74 06/10/2008 ore 08.32.39
segnala

A satanassoinfernale che il 05/10/2008 12.30.14 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 20.09.46 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.55.29 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.44.24 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.23.39 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.19.23 ha scritto:

Ottima trasmissione, comici straordinari, per non parlare delle veline....promossa sotto tutti i profili. E' chiaro che non può farsi carico di tutte le istanze dei cittadini. condivido l'impostazione generale del programma che affronta tematiche di rilevante interesse senza snaturare la natura comica dello stesso.

Rispondo: comici?le veline non sono nulla di più che carne al vento.altre considerazioni su ciò che aggiungi dopo le ho già fatte.

Rispondo: se chiedi loro quale lavoro fanno,ti risponderanno che sono comici. e sulla qualità del loro lavoro credo ci siano pochi dubbi, e pure quelli passano a giudicare dal gradimento che il pubblico tributa loro. poi certo i gusti sono gusti, ma è anche vero che la maggioranza vince...

Le veline: sono quello che devono essere per quella tipologia della trasmissione, per cui ogni giudizio di merito deve essere strettamente attinente alle mansioni che le competono. ogni altro giudizio è chiaramente viziato da pregiudizio.

Rispondo: se chiedo a loro diranno che sono comici.e lo saranno anche;ma fanno schifo.le veline sono per gli allupati,nulla di più.il loro compito è fare le troiette e lo fanno bene.

Rispondo: ho sempre rispettato i gusti personali, anche quando sono un pò sballati, e non ho nessuna intenzione di cambiare atteggiamento proprio adesso.. per il resto, hai confermato in pienola mia diagnosi di pregiudizio, aggiungerei pure, acuto. Quindi per te ogni ragazza che balla fà la troia? o mi sbaglio?

Rispondo: freddy mio,freddy mio.se tu pensi sia pregiudizio accomadati pure,se invece vuoi pensare che la mia critica sia frutto di un percorso ragionato di un ex utente di striscia,allora sei corretto.per risponderti una ragazza non fa la troia se balla.ma le veline non ballano mica;si muovono ammiccanti,stuzzicano; il tutto molto volgarmente.che?vorresti farmela passare per arte.non qui,dai;non a me.

Rispondo: si vede che sei ipersensibile, scriverò a ricci di mandarle in studio con il burka. sei contento?
Freddy74 Freddy74 06/10/2008 ore 08.37.08
segnala

Fai considerazioni banali. Come pretendi che un programma di quel genere possa colpire gli squali. Non è una trasmissione tipo Report, Anno Zero e quindi non gli compete proprio quell'ambito. Ma ha la funzione utilissima di aiutare anche chi è vittima dell'ignoranza. I servizi che hanno permesso di arrestare le sorelle Marchi, i truffatori vari. Sai quanta gente per ignoranza, o per problemi di depressione o per anzianità cade vittima di questi raggiri e trappole. Per non parlare di quando si svelano gli sprechi di denaro. La gente comune si sveglia vedendo queste cose, e chi di dovere è costretto ad assumersi le sue responsabilità. Mi sembra la tua più un'antipatia preconcetta.

Rispondo: Strastraquoto:clap
Stellaste2 Stellaste2 06/10/2008 ore 09.13.58
segnala

Rispondo: Esattamente esatto... :ok

Poi sulla comicità di Ezio Greggio , possiamo anche discuterne, anche per me è un pessimo attore.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.