Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

satanassoinfernale satanassoinfernale 06/10/2008 ore 11.39.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: striscia la notizia

A Freddy74 che il 06/10/2008 8.32.39 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 05/10/2008 12.30.14 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 20.09.46 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.55.29 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.44.24 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.23.39 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.19.23 ha scritto:

Ottima trasmissione, comici straordinari, per non parlare delle veline....promossa sotto tutti i profili. E' chiaro che non può farsi carico di tutte le istanze dei cittadini. condivido l'impostazione generale del programma che affronta tematiche di rilevante interesse senza snaturare la natura comica dello stesso.

Rispondo: comici?le veline non sono nulla di più che carne al vento.altre considerazioni su ciò che aggiungi dopo le ho già fatte.

Rispondo: se chiedi loro quale lavoro fanno,ti risponderanno che sono comici. e sulla qualità del loro lavoro credo ci siano pochi dubbi, e pure quelli passano a giudicare dal gradimento che il pubblico tributa loro. poi certo i gusti sono gusti, ma è anche vero che la maggioranza vince...

Le veline: sono quello che devono essere per quella tipologia della trasmissione, per cui ogni giudizio di merito deve essere strettamente attinente alle mansioni che le competono. ogni altro giudizio è chiaramente viziato da pregiudizio.

Rispondo: se chiedo a loro diranno che sono comici.e lo saranno anche;ma fanno schifo.le veline sono per gli allupati,nulla di più.il loro compito è fare le troiette e lo fanno bene.

Rispondo: ho sempre rispettato i gusti personali, anche quando sono un pò sballati, e non ho nessuna intenzione di cambiare atteggiamento proprio adesso.. per il resto, hai confermato in pienola mia diagnosi di pregiudizio, aggiungerei pure, acuto. Quindi per te ogni ragazza che balla fà la troia? o mi sbaglio?

Rispondo: freddy mio,freddy mio.se tu pensi sia pregiudizio accomadati pure,se invece vuoi pensare che la mia critica sia frutto di un percorso ragionato di un ex utente di striscia,allora sei corretto.per risponderti una ragazza non fa la troia se balla.ma le veline non ballano mica;si muovono ammiccanti,stuzzicano; il tutto molto volgarmente.che?vorresti farmela passare per arte.non qui,dai;non a me.

Rispondo: si vede che sei ipersensibile, scriverò a ricci di mandarle in studio con il burka. sei contento?

Rispondo: il problema non è quello.per me potrebbero anche essere nude.solo che si parla tanto di orari protette,volgarità in tv.però le veline vanno bene,quando servono solo a mostrare carne al vento.

satanassoinfernale satanassoinfernale 06/10/2008 ore 11.45.46 Ultimi messaggi
segnala

A Burian87 che il 05/10/2008 17.47.15 ha scritto:
Fai considerazioni banali. Come pretendi che un programma di quel genere possa colpire gli squali. Non è una trasmissione tipo Report, Anno Zero e quindi non gli compete proprio quell'ambito. Ma ha la funzione utilissima di aiutare anche chi è vittima dell'ignoranza. I servizi che hanno permesso di arrestare le sorelle Marchi, i truffatori vari. Sai quanta gente per ignoranza, o per problemi di depressione o per anzianità cade vittima di questi raggiri e trappole. Per non parlare di quando si svelano gli sprechi di denaro. La gente comune si sveglia vedendo queste cose, e chi di dovere è costretto ad assumersi le sue responsabilità. Mi sembra la tua più un'antipatia preconcetta.

Rispondo: non permetterti di giudicare le mie affermazioni,che se fossero banali non sarei forse l'unico a farle.io non pretendo nulla,siete forse voi che pensate sia un programma di denuncia sociale e di satira.in realtà fa ben poco sia dell'uno che dell'altro.oltre che mostrare casi di disservizio che tutti conosciamo,e spettacolarizzarli per la tv non fa.ok,ha fatto qualcosa di buono in venti anni di vita,ma smepre per tornaconto di share e popolarità;quindi non mi va bene nemmeno che idoliatrate ricci e co come un santo.e poi anche questo mostrare in tv cosa non va,alla fine non ha alcuna utilità alla vita del paese,poichè poi non vengono presi seri provvedimenti,in quanto non ci si organizza in movimenti seri e compatti che chiedano una globale riforma di ciò che non và,ma si affida tale denuncia ad un programma tv ed alla fine diventa spettacolo.burianetto mio;non sono io che facciio considerazioni banali,sei tu che non puoi capire.

Stellaste2 Stellaste2 06/10/2008 ore 13.59.30
segnala

Pardon, mi era sfuggito un particolare , mi sono trovata d'accordo e ho quotato il discorso di Burian . ma non ho pensato che il tuo fosse una considerazone banale.

Il tuo è un punto di vista, dove si può o non si può essere d'accordo.

Riguardo alla popolarità e tornaconto , trovami uno che facendo Tv non ne abbia o non lo cerchi . Non santifico Ricci, ma penso che Striscia abbia la sua utilità.
webberdj webberdj 06/10/2008 ore 15.13.48
segnala

A satanassoinfernale che il 04/10/2008 12.30.11 ha scritto:
a me questo programma irrita terribilmente.
a parte la presenza di greggio,che è un pessimo comico che da 20 anni ripete le stesse battute che non hanno mai fatto ridere e mai lo faranno.a parte il fatto che sia di ricci,che a mio parere è un grande faccia di merda,ricattatore e viscido.
ma striscia ha la pretesa di entrare in ambiti che non gli competono e in questo modo,con servizi costruiti ad arte,pretende di mostrare la sua faccia onesta e retta.solo che io ad esempio capisco perfettamente che non è altro che finzione e falso impegno.a parte che non gli competono certi compiti,ma io credo che tenda a compiere sopprussi verso chi con tali problemi lavora ogni giorno e non prepara solo un servizietto ad effetto da mostrare la sera.
secondo me striscia è ipocrita ed asservita;e volgare.

Rispondo: sottoscrivo.

satanassoinfernale satanassoinfernale 06/10/2008 ore 18.07.46 Ultimi messaggi
segnala

A Stellaste2 che il 06/10/2008 13.59.30 ha scritto:

Pardon, mi era sfuggito un particolare , mi sono trovata d'accordo e ho quotato il discorso di Burian . ma non ho pensato che il tuo fosse una considerazone banale.

Il tuo è un punto di vista, dove si può o non si può essere d'accordo.

Riguardo alla popolarità e tornaconto , trovami uno che facendo Tv non ne abbia o non lo cerchi . Non santifico Ricci, ma penso che Striscia abbia la sua utilità.

Rispondo: non ho detto che sia l'unico.ho detto di non pensare sia un santo(molti lo fanno)

satanassoinfernale satanassoinfernale 06/10/2008 ore 18.08.32 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 06/10/2008 15.13.48 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 12.30.11 ha scritto:
a me questo programma irrita terribilmente.
a parte la presenza di greggio,che è un pessimo comico che da 20 anni ripete le stesse battute che non hanno mai fatto ridere e mai lo faranno.a parte il fatto che sia di ricci,che a mio parere è un grande faccia di merda,ricattatore e viscido.
ma striscia ha la pretesa di entrare in ambiti che non gli competono e in questo modo,con servizi costruiti ad arte,pretende di mostrare la sua faccia onesta e retta.solo che io ad esempio capisco perfettamente che non è altro che finzione e falso impegno.a parte che non gli competono certi compiti,ma io credo che tenda a compiere sopprussi verso chi con tali problemi lavora ogni giorno e non prepara solo un servizietto ad effetto da mostrare la sera.
secondo me striscia è ipocrita ed asservita;e volgare.

Rispondo: sottoscrivo.

Rispondo: non lo avrei mai detto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.