A Freddy74 che il 06/10/2008 8.32.39 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 05/10/2008 12.30.14 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 20.09.46 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.55.29 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.44.24 ha scritto:
A satanassoinfernale che il 04/10/2008 19.23.39 ha scritto:
A Freddy74 che il 04/10/2008 19.19.23 ha scritto:
Ottima trasmissione, comici straordinari, per non parlare delle veline....promossa sotto tutti i profili. E' chiaro che non può farsi carico di tutte le istanze dei cittadini. condivido l'impostazione generale del programma che affronta tematiche di rilevante interesse senza snaturare la natura comica dello stesso.
Rispondo: comici?le veline non sono nulla di più che carne al vento.altre considerazioni su ciò che aggiungi dopo le ho già fatte.
Rispondo: se chiedi loro quale lavoro fanno,ti risponderanno che sono comici. e sulla qualità del loro lavoro credo ci siano pochi dubbi, e pure quelli passano a giudicare dal gradimento che il pubblico tributa loro. poi certo i gusti sono gusti, ma è anche vero che la maggioranza vince...
Le veline: sono quello che devono essere per quella tipologia della trasmissione, per cui ogni giudizio di merito deve essere strettamente attinente alle mansioni che le competono. ogni altro giudizio è chiaramente viziato da pregiudizio.
Rispondo: se chiedo a loro diranno che sono comici.e lo saranno anche;ma fanno schifo.le veline sono per gli allupati,nulla di più.il loro compito è fare le troiette e lo fanno bene.
Rispondo: ho sempre rispettato i gusti personali, anche quando sono un pò sballati, e non ho nessuna intenzione di cambiare atteggiamento proprio adesso.. per il resto, hai confermato in pienola mia diagnosi di pregiudizio, aggiungerei pure, acuto. Quindi per te ogni ragazza che balla fà la troia? o mi sbaglio?
Rispondo: freddy mio,freddy mio.se tu pensi sia pregiudizio accomadati pure,se invece vuoi pensare che la mia critica sia frutto di un percorso ragionato di un ex utente di striscia,allora sei corretto.per risponderti una ragazza non fa la troia se balla.ma le veline non ballano mica;
si muovono ammiccanti,stuzzicano; il tutto molto volgarmente.che?vorresti farmela passare per arte.non qui,dai;non a me.
Rispondo: si vede che sei ipersensibile, scriverò a ricci di mandarle in studio con il burka. sei contento?
Rispondo: il problema non è quello.per me potrebbero anche essere nude.solo che si parla tanto di orari protette,volgarità in tv.però le veline vanno bene,quando servono solo a mostrare carne al vento.