A Stellaste2 che il 04/11/2008 11.06.02 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 04/11/2008 10.18.21 ha scritto:
A Stellaste2 che il 04/11/2008 10.11.50 ha scritto:
A Vince1985 che il 04/11/2008 9.26.26 ha scritto:
In effetti, giorgio è stato bannato per un post molto scorretto che haveva inserito nel thread, che ovviamente è una rarità, in quanto si tratta di un utente sempre molto educato e corretto.
L'autore del thread, invece, non è stato bannato per il filmato in questione (che pure è abbastanza fastidioso), ma per posts indirizzati ad altri utenti con insulti di vario genere ("vaf...", "prendilo in c...", "fot...", et cetera).
Per evitare risse e per eliminare il filmato, ho decisoo inoltre di cancellare l'intero thread.
Rispondo: E bannare il tipo che continua ad insultare...???
Rispondo: Stella se ancora nn hai capito questo forum è
totalmente senza moderatore,a dispetto che in "Politica" dove Vince vigila,dedicandovi parecchio del suo tempo libero...vediamo se la segnalazione fatta ai webmaster verrà finalmente ascoltata ;-)
Rispondo: Lo sappiamo lo sappiamo..... :-))) La volta scorsa è stata ascoltata , infatti Psycopatica è riapparsa... ma vedo che è sparita ancora.
Marco mi rispose di candidare 3 persone.. ma nessuno ha voluto l'incarico..... in quel momento c'era un bel casotto qui dentro e Pur non ritenendomi adatta per un 'attimo decisi di candidarmi io , poi , fortunatamente tutto si ristabilì... Se si vuole risolvere il problema una volta per tutte, stavolta non si deve lasciar perdere.. Facciamo il nome di tre persone e nominiamo un'altro moderatore in aggiunta a Psyco.
Rispondo:
Non intervengo spesso qui, per cui prendete ciò che dico solo come un consiglio.
L'idea di proporre candidati per avere un altro moderatore in questo forum è a mio avviso importante e molto democratica, però qualcuno deve organizzare un thread apposito per scegliere i nomi col voto e proporli a Marco, che - ne sono sicuro - ne terrà conto, ovviamente se le firme saranno tante...