Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/11/2008 ore 19.31.38
segnala

(Nessuno)RE: sono stato bannato dal "forum politica"

A eaccabbadda che il 05/11/2008 14.38.29 ha scritto:
A Vince1985 che il 05/11/2008 13.38.58 ha scritto:
A eaccabbadda che il 05/11/2008 0.08.15 ha scritto:

non sapevo che il moderatore di un altro forum potesse segnalare una persona ( che di rado interviene) come moderatore di un altro forum........

psyco, puoi spiegarmi come funziona questa scelta?

grazie:ok

Rispondo:

Non si tratta di una segnalazione, ma di un parere positivo all'idea che gli utenti si scelgano i propri moderatori. Non è mica un concorso universitario, qui non ci sono raccomandazioni...:ok

Anzi, più volte, privatamente e pubblicamente, invito e inviterò tutti quelli che vogliono contribuire a candidarsi a farlo subito e pubblicamente :ok

Rispondo: se n'è parlato per una settimana circa un mese fa,per dei problemi che si erano creati, nessuno degli utenti proposti ha accettato ( e fra questi non ho mai letto ne interventi ne candidature di ombra) è tornata psycopatica e tutto è tornato nella norma....io non vedo la necessità di darle un supporto  mi pare che lei  basti e avanzi e la pensavo così anche nel periodo (molto breve) in cui si sono verificati dei problemi.......

ma come gia detto se lo si ritiene necessario per chi scrive qui tutti i giorni come stella,  faccia, giustamente, tutta la trafila consigliata ...........

quanto alle raccomandazioni ho letto,sorpresa a dire il vero, che c'è solo uno che usufuisce di canali privilegiati e che ha sopperito al "lavoro" di psycopatica ma neanche questo ho mai letto fra le proposte degli utenti ......

Rispondo: Miss forse nn ci siamo capiti,Vince me l'ha proposto in privato di candidarmi e io mi sono rifiutato perchè nn ho tempo e perchè quando mi prendo 1 impegno devo essere assolutamente certo di impegnarmici a fondo,nn sono 1 che fa le cose così tanto per farle,pensavo si fosse capito...discorso hiuso  ;-)
eaccabbadda eaccabbadda 05/11/2008 ore 20.46.44 Ultimi messaggi
segnala

A OmbradelDeserto che il 05/11/2008 19.31.38 ha scritto:
A eaccabbadda che il 05/11/2008 14.38.29 ha scritto:
A Vince1985 che il 05/11/2008 13.38.58 ha scritto:
A eaccabbadda che il 05/11/2008 0.08.15 ha scritto:

non sapevo che il moderatore di un altro forum potesse segnalare una persona ( che di rado interviene) come moderatore di un altro forum........

psyco, puoi spiegarmi come funziona questa scelta?

grazie:ok

Rispondo:

Non si tratta di una segnalazione, ma di un parere positivo all'idea che gli utenti si scelgano i propri moderatori. Non è mica un concorso universitario, qui non ci sono raccomandazioni...:ok

Anzi, più volte, privatamente e pubblicamente, invito e inviterò tutti quelli che vogliono contribuire a candidarsi a farlo subito e pubblicamente :ok

Rispondo: se n'è parlato per una settimana circa un mese fa,per dei problemi che si erano creati, nessuno degli utenti proposti ha accettato ( e fra questi non ho mai letto ne interventi ne candidature di ombra) è tornata psycopatica e tutto è tornato nella norma....io non vedo la necessità di darle un supporto mi pare che lei basti e avanzi e la pensavo così anche nel periodo (molto breve) in cui si sono verificati dei problemi.......

ma come gia detto se lo si ritiene necessario per chi scrive qui tutti i giorni come stella, faccia, giustamente, tutta la trafila consigliata ...........

quanto alle raccomandazioni ho letto,sorpresa a dire il vero, che c'è solo uno che usufuisce di canali privilegiati e che ha sopperito al "lavoro" di psycopatica ma neanche questo ho mai letto fra le proposte degli utenti ......

Rispondo: Miss forse nn ci siamo capiti,Vince me l'ha proposto in privato di candidarmi e io mi sono rifiutato perchè nn ho tempo e perchè quando mi prendo 1 impegno devo essere assolutamente certo di impegnarmici a fondo,nn sono 1 che fa le cose così tanto per farle,pensavo si fosse capito...discorso hiuso ;-)

Rispondo: verissimo ombra, non avevo capito ;-)
eaccabbadda eaccabbadda 05/11/2008 ore 21.04.02 Ultimi messaggi
segnala

A Psychopatica che il 05/11/2008 17.10.46 ha scritto:
In politica i supervisori sono tre: Vince, IO, e Fubo.
L'unico attivo è Vince (io in Politica non ci metto più piede e lascio volentieri il tutto a Vince, visto che Fubo non so nemmeno se sia attivo o no), visto che so di non essere gradita dal suddetto supervisore. ^^
Quindi i quattro supervisori in politica non capisco chi siano.

A parte questo, non hai fatto mobilitare nessuno AttendoRisposta, credimi.
Non so quali canali privilegiati tu pensi d'avere, ma da quel che vedo io (potendo vedere le discussioni cancellate ecc ecc) è diverso da quel che PENSI d'aver visto tu.
L'unica che in questi mesi, pur non facendosi vedere e non partecipando, è entrata ogni tanto a cancellare la roba peggiore, sono stata io.

Entravo, controllavo, cancellavo, ed uscivo.
Tutto qua. ^^

Rispondo: grazie:ok
robi970 robi970 05/11/2008 ore 23.52.43 Ultimi messaggi
segnala

A Psychopatica che il 05/11/2008 17.10.46 ha scritto:
............A parte questo, non hai fatto mobilitare nessuno AttendoRisposta, credimi.
Non so quali canali privilegiati tu pensi d'avere, ma da quel che vedo io (potendo vedere le discussioni cancellate ecc ecc) è diverso da quel che PENSI d'aver visto tu.
L'unica che in questi mesi, pur non facendosi vedere e non partecipando, è entrata ogni tanto a cancellare la roba peggiore, sono stata io.
Entravo, controllavo, cancellavo, ed uscivo.
Tutto qua. ^^

non so ke dirti psycho.... :-(
io ho solo notato ke dopo le mie segnalazioni, i thread a cui mi riferivo (e solo qlli) sono spariti a tempo di record (e qsto più di una volta), mentre qndo ho usato i 'canali normali', no.....
se te mi dici ke sono state coincidenze, non vedo xké dubitarne........ ma la mia NON voleva essere una critica al tuo operato...
:nono1 però mi hanno cancellato il msg del link a cui facevo riferim, x cui non posso riproportelo... mi spiace.

personalm a me interessa poco ki sia a cancellare i thread offensivi....... penso solo ke più moderatori possano intervenire più tempestivam a sedare thread ke, altrim, degenerano in modo osceno.....
:mmm voglio dire ke a me pare molto inutile arrivare a cancellare un thread di 100 e rotti interventi, se le offese sono partite dal 10° intervento.... non so se sono riuscito a spiegarmi...........

ps: fubo è attivo...... si vede poco, ma c'è..... :ok
giorgio60 giorgio60 06/11/2008 ore 00.19.13 Ultimi messaggi
segnala

vabbe' che mi avete bannato...

ma venire a fare i vostri comodi qua... mi sembra...

scherzo...fate pure con comodo.
robi970 robi970 06/11/2008 ore 00.36.03 Ultimi messaggi
segnala

A giorgio60 che il 06/11/2008 0.19.13 ha scritto:
vabbe' che mi avete bannato...
ma venire a fare i vostri comodi qua... mi sembra...

scherzo...fate pure con comodo.

:inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.