Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

marla100 marla100 05/11/2008 ore 00.15.50
segnala

(Nessuno)OBAMA FOR PRESIDENT

.....AUGURIAMOCI CHE VINCA......
AttendoRisposta AttendoRisposta 05/11/2008 ore 01.39.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OBAMA FOR PRESIDENT

mmmmmmmmmm..... ti dirò: non sono così sicuro ke sia il male minore........ mah, staremo a vedere....
blucerchiato88 blucerchiato88 05/11/2008 ore 01.51.56 Ultimi messaggi
segnala

IO SPERO KE NN VINCA XK SARà MERDA PER TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE CON QUEL ZULù....NN E CAPACE A COMANDARE 1 STATO FIGURIAMOCI GLI STATI UNITI!!! QUELLO HA DETTO SOLO 1 SACCO DI CAZZATE PER PRENDERE VOTI E FARE 1 IMAGGINE DI SE IN GIRO INVECE DI 1 PRESIDENTE SEMBRA 1 ATTORE ANZI SEMBRA CORONA E BASTA....QUELLO NN C RIESCE A COMANDARE LO STATO NUMERO 1 AL MONDO.....O LO AMMAZZANO COME KENNEDY!!! L AMERICA AVERE 1 PRESIDENTE KE IN 1 FOTO ERA VESTITO DA ARABO ATTENTATORE NN E DI RISPETTO PER I MORTI DELLE TORRI GEMELLE E PER L AMERICA.....1ATTENTATORE COME PRESIDENTE...............W W W W W W W W JOHN

LUI PER LA PATRIA SI E SPEZZATO LA SCHIENA OBAMA SI E SPACCATO DALLA DROGA DA GIOVANE NEI SOBBORGHI DOVE VIVEVA.......MOLTI LO VOTANO XK E NERO E DI MODA!!
dreamofme dreamofme 05/11/2008 ore 08.16.55
segnala

A blucerchiato88 che il 05/11/2008 1.51.56 ha scritto:

IO SPERO KE NN VINCA XK SARà MERDA PER TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE CON QUEL ZULù....NN E CAPACE A COMANDARE 1 STATO FIGURIAMOCI GLI STATI UNITI!!! QUELLO HA DETTO SOLO 1 SACCO DI CAZZATE PER PRENDERE VOTI  E FARE 1 IMAGGINE DI SE IN GIRO INVECE DI 1 PRESIDENTE SEMBRA 1 ATTORE ANZI SEMBRA CORONA E BASTA....QUELLO NN C RIESCE A COMANDARE LO STATO NUMERO 1 AL MONDO.....O LO AMMAZZANO COME KENNEDY!!! L AMERICA AVERE 1 PRESIDENTE KE IN 1 FOTO ERA VESTITO DA ARABO ATTENTATORE NN E DI RISPETTO PER I MORTI DELLE TORRI GEMELLE E PER L AMERICA.....1ATTENTATORE COME PRESIDENTE...............W W W W W W W W JOHN

LUI PER LA PATRIA SI E SPEZZATO LA SCHIENA OBAMA SI E SPACCATO DALLA DROGA DA GIOVANE NEI SOBBORGHI DOVE VIVEVA.......MOLTI LO VOTANO XK E NERO E DI MODA!!

Rispondo: Un mare di luoghi comuni e farneticazioni pseudo razziste..... cmq mi dispiace, gòi USA hannno un presidente nero!!
Streghetta333 Streghetta333 05/11/2008 ore 09.51.12
segnala

McCain, chiudi Baracka e Burattini :-))
marla100 marla100 05/11/2008 ore 10.02.22
segnala

A AttendoRisposta che il 05/11/2008 1.39.48 ha scritto:

mmmmmmmmmm..... ti dirò: non sono così sicuro ke sia il male minore........ mah, staremo a vedere....

Rispondo: Sono stata accontentata !!! HA VINTO OBAMA e a tutti i suoi RAZZISTI bistrattori, dico che vadano ad informarsi MEGLIO ( e non mi riferisco a te ATTENDO ).....Lui sara' il Presidente dei disadattati, delle donne, degli anziani, dei gay, degli ULTIMI.....e la moglie, grande donna, lo sosterra' in questo lungo percorso ...L'America ha finalmente un DEGNO rappresentante, e il Berlusca, con lui, avra' POCO da far lo SBORONE :hehe Sono felicissima per i neri, che finalmente riscattano anni di schiavitu' e rifiuto sociale, e se' e' vero che siamo un Popolo Universale, con questo Presidente, ci sara' una rivoluzione senza precedenti....Non come l'Italia, che deve sorbirsi questo emerito coglione al Governo, e stare zitta !!!

fatina67 fatina67 05/11/2008 ore 10.27.50
segnala

YESSSSSSSSSSSSSSSS......................... MARLA FOR PRESIDENT !!!! oopppssss, excuse me.......

OBAMA FOR PRESIDENT !!!!

Si, è una bella rivincita per la popolazione afro-americana e un bel esempio per il resto del mondo...

....spero sia anche bravo a governare !
reset65 reset65 05/11/2008 ore 10.36.00
segnala

A marla100 che il 05/11/2008 10.02.22 ha scritto:

Rispondo: Sono stata accontentata !!! HA VINTO OBAMA e a tutti i suoi RAZZISTI bistrattori, dico che vadano ad informarsi MEGLIO ( e non mi riferisco a te ATTENDO ).....Lui sara' il Presidente dei disadattati , delle donne, degli anziani, deigay , degli ULTIMI..... e la moglie, grande donna, lo sosterra' in questo lungo percorso ...L'America ha finalmente un DEGNO rappresentante, e il Berlusca, con lui, avra' POCO da far lo SBORONE :hehe Sono felicissima per i neri, che finalmente riscattano anni di schiavitu' e rifiuto sociale, e se' e' vero che siamo un Popolo Universale, con questo Presidente, ci sara' una rivoluzione senza precedenti....Non come l'Italia, che deve sorbirsi questo emerito coglione al Governo, e stare zitta !!!

Rispondo: contenta te .... senza offesa ma personalmente io non mi sento di appartenere alle categorie sopracitate .... anzi ... poi che c'entra silvio bah ... comunque in generale c'e' poco da gioire mi auguro di sbagliarmi .... l'impero romano e' caduto con gli imperatori bizantini .... e il razzismo non c'entra :-(
dana206 dana206 05/11/2008 ore 10.49.50 Ultimi messaggi
segnala

.......è una giornata epocale!!!!!!!!!!!!
che rimarrà nella Storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè cambia il "colore" della Storia!!!!!!!!!!
sono immensamente felice..............................
è arrivato.................il cambiamento.................
GRANDE .....OBAMA....................................
ha conquistato tutti........................................
:cuore :clap :clap :clap

marla100 marla100 05/11/2008 ore 10.52.41
segnala

A reset65 che il 05/11/2008 10.36.00 ha scritto:
A marla100 che il 05/11/2008 10.02.22 ha scritto:

Rispondo: Sono stata accontentata !!! HA VINTO OBAMA e a tutti i suoi RAZZISTI bistrattori, dico che vadano ad informarsi MEGLIO ( e non mi riferisco a te ATTENDO ).....Lui sara' il Presidente dei disadattati , delle donne, degli anziani, deigay , degli ULTIMI..... e la moglie, grande donna, lo sosterra' in questo lungo percorso ...L'America ha finalmente un DEGNO rappresentante, e il Berlusca, con lui, avra' POCO da far lo SBORONE :hehe Sono felicissima per i neri, che finalmente riscattano anni di schiavitu' e rifiuto sociale, e se' e' vero che siamo un Popolo Universale, con questo Presidente, ci sara' una rivoluzione senza precedenti....Non come l'Italia, che deve sorbirsi questo emerito coglione al Governo, e stare zitta !!!

Rispondo: contenta te .... senza offesa ma personalmente io non mi sento di appartenere alle categorie sopracitate .... anzi ... poi che c'entra silvio bah ... comunque in generale c'e' poco da gioire mi auguro di sbagliarmi .... l'impero romano e' caduto con gli imperatori bizantini .... e il razzismo non c'entra :-(

Rispondo: RESET ognuno si tiene le sue IDEE nel rispetto reciproco !!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.