Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

supermanfry supermanfry 05/11/2008 ore 21.29.51
segnala

(Nessuno)RE: OBAMA FOR PRESIDENT

A eaccabbadda che il 05/11/2008 15.00.03 ha scritto:

finalmente nella democratica america hanno votato il 70%degli americani..........e questo rimarra nella storia ......

e finalmente un presidente 47 enne di colore.....

AUGURONI dovra faticare non poco di questi tempi:ok

mi viene in mente una frase di gianfranco fini a porta a porta"GLI STATI UNITI NON SONO PRONTI AD AVERE UN PRESIDENTE DI COLORE"

:hoho

Rispondo: qllo ke è successo oggi in america è la kiara dimostrazione di come fini si è sbagliato di grosso!
supermanfry supermanfry 05/11/2008 ore 21.33.34
segnala

A aznable che il 05/11/2008 20.04.49 ha scritto:
*censurato per eccesso di idiozia*

Rispondo: credo ke nn avrà vita lunga, in quanto è un personaggio scomodo, ma al contrario spero ke durerà il + possibile x cambiare l'america e il mondo intero, compreso l'italia.
marla100 marla100 06/11/2008 ore 00.05.10
segnala

A aznable che il 05/11/2008 20.04.49 ha scritto:
*censurato per eccesso di idiozia*

Rispondo: ...avevi una buona ragione per tacere....ed invece....come sempre....ci hai dimostrato ......CHE LA MADRE DEI CRETINI E' SENPRE INCINTA......

eaccabbadda eaccabbadda 06/11/2008 ore 00.18.21 Ultimi messaggi
segnala

A supermanfry che il 05/11/2008 21.29.51 ha scritto:

finalmente nella democratica america hanno votato il 70%degli americani..........e questo rimarra nella storia ......

e finalmente un presidente 47 enne di colore.....

mi viene in mente una frase di gianfranco fini a porta a porta"GLI STATI UNITI NON SONO PRONTI AD AVERE UN PRESIDENTE DI COLORE"

Rispondo: qllo ke è successo oggi in america è la kiara dimostrazione di come fini si è sbagliato di grosso!

Rispondo: è un periodaccio per fini, come si dice qui "non ne inzerta una":hoho
thegold thegold 06/11/2008 ore 01.09.58 Ultimi messaggi
segnala

Mah,sinceramente ha vinto da un giorno e già nn ce la faccio più a sentir parlare di lui.....hanno decisamente rotto...comuqnue a parte questo penso che nn avrebbe poi fatto tutta stà differenza se avesse vinto lui o l'altro...gli Stati Uniti restano un paese che disprezzo e chiunque sia al suo governo ciò non cambierà le cose....
supermanfry supermanfry 06/11/2008 ore 19.45.05
segnala

A thegold che il 06/11/2008 1.09.58 ha scritto:
Mah,sinceramente ha vinto da un giorno e già nn ce la faccio più a sentir parlare di lui.....hanno decisamente rotto...comuqnue a parte questo penso che nn avrebbe poi fatto tutta stà differenza se avesse vinto lui o l'altro...gli Stati Uniti restano un paese che disprezzo e chiunque sia al suo governo ciò non cambierà le cose....

Rispondo: se avesse vinto mccain di sicuro nn avremmo avuto speranze, in quanto bianco, vecchio e repubblicano, ma obama è giovane, nero e democratico, quindi possiamo ritornare a sperare. nonostante la mia natura pessimista, in qs. caso farei un' eccezione.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/11/2008 ore 19.49.53
segnala

A blucerchiato88 che il 05/11/2008 1.51.56 ha scritto:

IO SPERO KE NN VINCA XK SARà MERDA PER TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE CON QUEL ZULù....NN E CAPACE A COMANDARE 1 STATO FIGURIAMOCI GLI STATI UNITI!!! QUELLO HA DETTO SOLO 1 SACCO DI CAZZATE PER PRENDERE VOTI E FARE 1 IMAGGINE DI SE IN GIRO INVECE DI 1 PRESIDENTE SEMBRA 1 ATTORE ANZI SEMBRA CORONA E BASTA....QUELLO NN C RIESCE A COMANDARE LO STATO NUMERO 1 AL MONDO.....O LO AMMAZZANO COME KENNEDY!!! L AMERICA AVERE 1 PRESIDENTE KE IN 1 FOTO ERA VESTITO DA ARABO ATTENTATORE NN E DI RISPETTO PER I MORTI DELLE TORRI GEMELLE E PER L AMERICA.....1ATTENTATORE COME PRESIDENTE...............W W W W W W W W JOHN

LUI PER LA PATRIA SI E SPEZZATO LA SCHIENA OBAMA SI E SPACCATO DALLA DROGA DA GIOVANE NEI SOBBORGHI DOVE VIVEVA.......MOLTI LO VOTANO XK E NERO E DI MODA!!

Rispondo: Quante minchiate tutte assieme :hoho
jarabh jarabh 07/11/2008 ore 00.11.24
segnala

A marla100 che il 05/11/2008 0.15.50 ha scritto:
.....AUGURIAMOCI CHE VINCA......

Rispondo: ......avrei preferito la Clinton :-)
jarabh jarabh 07/11/2008 ore 00.15.23
segnala

A eaccabbadda che il 06/11/2008 0.18.21 ha scritto:
A supermanfry che il 05/11/2008 21.29.51 ha scritto:

finalmente  nella democratica america hanno votato il 70%degli americani..........e questo rimarra nella storia ......

e finalmente un presidente 47 enne di colore.....

mi viene in mente una frase di gianfranco fini a porta a porta"GLI STATI UNITI NON SONO PRONTI AD AVERE UN PRESIDENTE DI COLORE"

Rispondo: qllo ke è successo oggi in america è la kiara dimostrazione di come fini si è sbagliato di grosso!

Rispondo: è un periodaccio per fini, come si dice qui "non ne inzerta una":hoho

Rispondo: però temo che Fini abbia ragione ....l'america è ancora molto intollerante (speriamo non vada come per kennedy) ....Obana comunque ha una faccia da buon figliolo ....speriamo bene 

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.