Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ganicolo ganicolo 05/11/2008 ore 16.04.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.


Il minimo che si possa fare, dopo la galera ... fuori per sempre dall'Italia.

Come diceva Lubrano, una domanda mi sorge spontanea: W I LAVORATORI STRANIERI ONESTI, ma tutto questo fango perchè non si butta fuori? Penso che TUTTI i politici di TUTTI gli schieramenti dovrebbero essere daccordo no? Oppure c'è ancora qualcuno che difende o tenta una difesa per questi individui? Che si usi il pugno duro con questi delinquenti.
M40ALprov M40ALprov 05/11/2008 ore 17.02.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.


TooFastOne

se, come credo ti riferisci a me, il distinguo pensavo d'averlo fatto.. parlando prima di romeni, e poi di zingari.

Sappiamo che i romeni, o rumeni non so come sia piu' corretto, sono una cosa, gli zingari un'altra, e nemmeno tutti sono ROM, ma ci sono anche Sinti ed altro.

Cio' detto, questo tale è nato a Torino se non erro.. e siccome 26 anni fa' non c'era una grande immigrazione dalla Romania ( c'era ancora quel tale "ciao ch'esco".. che l'impediva..), è chiaramente zingaro.

Cio' detto, in Italia abbiamo delinquenti nostrani a iosa, ragazzini che bevono e/o fumano ed ammazzano guindando,mafiosi di ogni tipo, e pazzi in liberta', ITALIANI.

poi ci sono , tra gli altri, le varie etnie di zingari che una certa parte della sinistra difende sempre e comunque.. e che mi dovrebbero dire che lavoro onesto fanno.. quacuno ci sara', uno su 10 magari, qualcuno è un povero Cristo come quelli visti scappare in Campania con le loro Api.. ma tanti, troppi, sono delinquenti e sfruttatori.

Altro discorso sono i romeni, o rumeni, tanti son onesti, lavorano , si spaccano la schiena, o fanno le badanti, o lavori di vario tipo; anche qua ci sono le mele marce, gli stronzi che assaltano le ville e che rapinano, quelli che gia' prima di uscire dalla Romania avevano una fedina lunga un chilometro, e quelli che fanno i furbi qua x che lo facciamo anche noi..

Allora,primo, chi sbaglia paga; secondo, ogni nazione si tenga i suoi benedetti delinquenti a casa sua.. idem per i morti di fame, noi abbiamo i nostri ..; terzo, se io fossi un 'italiano all'estero e ci fosse un fatto di mafia, ad esempio come quello in Germania della scorsa estate, mi sentirei una merda ed odierei con tutte le mie forze quegli altri italiani del cazzo che mi stanno facendo fare una figura di M..., cosi' penso si sentano quei 4 zingari onesti, e quei tanti romeni, o rumeni, che leggono questi fatti di cronaca e che poi .. vengono additati da chi, non li conosce e non sa' cosa aspettarsi da loro, ne' distingue tra un romeno, bianco e magari biondo, e sti' zingari marroncini e (spesso) lerci.

Eia

BK


robi970 robi970 05/11/2008 ore 17.07.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.



:mmm dopo aver quotato BK, mi kiedo anke:

ma almeno un'assicurazione ke risarcisca le vittime, ce l'avrà avuta?
blucerchiato88 blucerchiato88 05/11/2008 ore 17.10.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

dargli fuocooooooooooooooooooooo o lapidarlo in piazza davanti a tutti rom di merda!!!!!!!!
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 17.13.10
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

A ironicaveronica che il 05/11/2008 13.17.07 ha scritto:
QUEL BASTARDO SCHIFOSO E MOLTO CONOSCIUTO ALLE FORZE DI POLIZIA. ABITO DA QUELLE PARTI E PIU VOLTE E' STATO SEGNALATO MA NESSUNO DICO NESSUNO HA MAI FATTO QUALCOSA.
ESATTAMENTE GIOVEDI SERA SU VIA DEI ROMAGNOLI E' PASSATO COME UN RAZZO CON LA SUA
MISERABILE BMW. SICCOME E' UNO ZINGARO FA IL DRITTO E TUTTI MUTI..
VEDIAMO SE ORA QUALCUNO FA QUALCOSA.

Rispondo: Ecco. visto che era stato già segnalato e non è stato fatto niente.... Come succede spesso , di responsabili ce nè più di uno ..... non sono solo questo infame. Spero che gli rimorda la coscienza e non solo.

Come al solito, forse si poteva evitare ma non è stato fatto niente... :incazzato
TooFastOne TooFastOne 05/11/2008 ore 17.34.58
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

A M40ALprov che il 05/11/2008 17.02.53 ha scritto:

TooFastOne

se, come credo ti riferisci a me, il distinguo pensavo d'averlo fatto.. parlando prima di romeni, e poi di zingari.................................................................................................................................................................................. 

Rispondo: mi trovi totalmente d'accordo:ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 17.59.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

conoscendo la giustizia italiana si farà si e no un paio di anni di carcere se và bene..che amarezza,poco tempo fa ascoltando il tg parlavano di quel ragazzo che qualche anno fa aveva messo sotto 4 ragazzi in motorino perchè ubriaco..alla fine c'è richio che non si farà nemmeno un giorno di carcere,al massimo 1-2 anni di domiciliari..senza parole -.-
M40ALprov M40ALprov 05/11/2008 ore 18.27.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.


Le parole sono le seguenti.

A) una certa parte della magistratura, della politica, e dei sinistri, protegge in ogni caso gli immigrati, anche delinquenti ( fermo restando che quello schifo di indulto l'hanno votato anche i destri, che gli venga un ... ), poverino qua, poverino la, al suo paese sta male, e via dicendo, fino a far si' che stranieri, ed anche italiani, non paghino per le loro colpe.

B) questa insicurezza sociale data dall'incertezza della pena, o dalla certezza di una quasi impunita', deve finire, o prima o poi la gente si fara' giustizia da sola, e non solo a sprangate, e che poi i benpensanti, i pacifinti e le cippe di minchia con la toga in coppa, non vengano a parlare di razzismo; se uno mi stira un parente .. ed è drogato od ubriaco, prima lo faccio secco e poi mi chiedo di che nazionalita' fosse.

In ultima analisi, la "protezione" che godono i malviventi, porta al razzismo anche contro chi magari è onesto.. il che è sbagliatissimo, ma siamo umani.. spero solo che per qualche fatto di cronaca, non paghi uno straniero innocente.. preso e fatto a pezzi dalla folla inferocita.

BK
GiorgioBenedetti GiorgioBenedetti 05/11/2008 ore 18.29.08
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

Ma diamogli fuoco a tutti sti Rom e leviamoli dal cazzo una volta x tutte
olam olam 05/11/2008 ore 18.56.32
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.


non finiro mai di ripeterlo.... SOno le leggi che devono cambiare ,come modificare completamente codice civile e penale se non quasi tutta la costituzione ... qui il vostro dire e solo Nulla... cinque inglesi con macchine dalla Ferrari alla Porsche sul rettilinio di venezia fermati e multati velocita 220km( avevavo fretta di arrivare perche attesi in monte carlo) qui una multa amministrativa e nulla piu di 500 euro a persona secondo voi... in inglitterra cosa avrebbero pagato...

pagare 500 euro a testa pe loro e come pagare noi 10 euro... qui in italia tutti possono fare di tutto ricordati TUTTO basta pagare .. o magari farlo eroe chi commette omicidio ruba truffa ..





Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.