segnala
RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.
TooFastOne
se, come credo ti riferisci a me, il distinguo pensavo d'averlo fatto.. parlando prima di romeni, e poi di zingari.
Sappiamo che i romeni, o rumeni non so come sia piu' corretto, sono una cosa, gli zingari un'altra, e nemmeno tutti sono ROM, ma ci sono anche Sinti ed altro.
Cio' detto, questo tale è nato a Torino se non erro.. e siccome 26 anni fa' non c'era una grande immigrazione dalla Romania ( c'era ancora quel tale "ciao ch'esco".. che l'impediva..), è chiaramente zingaro.
Cio' detto, in Italia abbiamo delinquenti nostrani a iosa, ragazzini che bevono e/o fumano ed ammazzano guindando,mafiosi di ogni tipo, e pazzi in liberta', ITALIANI.
poi ci sono , tra gli altri, le varie etnie di zingari che una certa parte della sinistra difende sempre e comunque.. e che mi dovrebbero dire che lavoro onesto fanno.. quacuno ci sara', uno su 10 magari, qualcuno è un povero Cristo come quelli visti scappare in Campania con le loro Api.. ma tanti, troppi, sono delinquenti e sfruttatori.
Altro discorso sono i romeni, o rumeni, tanti son onesti, lavorano , si spaccano la schiena, o fanno le badanti, o lavori di vario tipo; anche qua ci sono le mele marce, gli stronzi che assaltano le ville e che rapinano, quelli che gia' prima di uscire dalla Romania avevano una fedina lunga un chilometro, e quelli che fanno i furbi qua x che lo facciamo anche noi..
Allora,primo, chi sbaglia paga; secondo, ogni nazione si tenga i suoi benedetti delinquenti a casa sua.. idem per i morti di fame, noi abbiamo i nostri ..; terzo, se io fossi un 'italiano all'estero e ci fosse un fatto di mafia, ad esempio come quello in Germania della scorsa estate, mi sentirei una merda ed odierei con tutte le mie forze quegli altri italiani del cazzo che mi stanno facendo fare una figura di M..., cosi' penso si sentano quei 4 zingari onesti, e quei tanti romeni, o rumeni, che leggono questi fatti di cronaca e che poi .. vengono additati da chi, non li conosce e non sa' cosa aspettarsi da loro, ne' distingue tra un romeno, bianco e magari biondo, e sti' zingari marroncini e (spesso) lerci.
Eia
BK
ph12159475
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote