Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

M40ALprov 05/11/2008 ore 12.02.00 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

Ubriaco investe 13 persone, tre sono in gravi condizioni Un romeno alla guida di un'auto, una Bmw, ha investito 13 persone alla fermata del bus, in Via dei Romagnoli a Roma, zona Ostia, all'altezza di Via Fra' Andrea e via di Dragona.

Tre di loro sono in gravi condizioni.

Anche l'investitore è rimasto ferito e si trova all'Ospedale Grassi di Ostia. Sarebbe risultato positivo ai test alcolemici.

Dopo l'incidente ha rischiato il linciaggio da parte della folla.

Ha perso il controllo del mezzo - Secondo la prima ricostruzione, la cui provenienza è ancora da accertare, si chiama Bruno Radosavljevic, è nato a Torino, ha 26 anni, è pregiudicato, e risiede nel campo nomadi di via Dragona (Roma).

percorreva con l'autovettura viale dei Romagnoli in direzione Ostia Lido (Roma) quando ha perso il controllo del mezzo e, procedendo contro mano, ha investito sul marciapiede opposto le 13 persone ferme in attesa dell'autobus.

Le vittime trasportate al San Camillo - I feriti ricoverati in diversi ospedali sono otto, tre in codice rosso, uno dei quali trasportato con elicottero al policlinico Gemelli, e' stato sottoposto ad intervento chirurgico mentre gli altri due si trovano al Sant'Eugenio e San Camillo.

*************************************************************************************

premesso che di ubriachi, abbiamo gia' i nostri.

Stabilito che non tutti i rumeni sono disonesti od ubriaconi, e che forse qualche zingaro che viva senza rubare ci sara' pure..

Mi chiedo.. perchè uno stronzo del genere debba essere in giro su un BMW, comprato con che soldi ?

Mi chiedo x che non l'abbiano ammazzato sul posto.

Mi chiedo quanto cazzo dobbiamo aspettare per levarci dai coglioni tutta la marmaglia che vive sulle nostre spalle, e che si permette di comportarsi in questo modo.

Con i piu' sentiti auguri alle vittime di ristabilirsi integralmente, ed a sto' bastardo di crepare di Aids, piuttosto rapidamente !

BK
7833009
Ubriaco investe 13 persone, tre sono in gravi condizioni Un romeno alla guida di un'auto, una Bmw, ha investito 13 persone alla...
Discussione
05/11/2008 12.02.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Enzipped Enzipped 05/11/2008 ore 12.04.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

io invece mi chiedo...al di là del fatto che fosse rom o no...ma per quale cazzo di motivo bisogna fermare la folla che lo vuole linciare???

tanto nel micchio poi NU SACC' NU VED' E NU PARL' (accento del sud venetizzato :hihi )

cazzo speriamo che il prossimo lo ammazzino di botte sedutastante...che oltretutto in ospedale mi costa!!
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 12.13.08
segnala

Una persona che conosco gli è stata tolta la patente 4 mesi fa per problemi di alcol.. sta seguendo il piano di recupero e disintossicazione e sta andando in giro a piedi.

Ma se uno è marcio nel DNA togliergli la patente non serve a nulla.. tanto va in giro lo stesso a fare danni..
cannibal.boy86 cannibal.boy86 05/11/2008 ore 12.56.38 Ultimi messaggi
segnala

io sono per troncargli gambe e braccia.. così nn guida piu..
ironicaveronica ironicaveronica 05/11/2008 ore 13.17.07 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: ROM, ubriaco, pregiudicato, investe 13 persone.

QUEL BASTARDO SCHIFOSO E MOLTO CONOSCIUTO ALLE FORZE DI POLIZIA. ABITO DA QUELLE PARTI E PIU VOLTE E' STATO SEGNALATO MA NESSUNO DICO NESSUNO HA MAI FATTO QUALCOSA.
ESATTAMENTE GIOVEDI SERA SU VIA DEI ROMAGNOLI E' PASSATO COME UN RAZZO CON LA SUA
MISERABILE BMW. SICCOME E' UNO ZINGARO FA IL DRITTO E TUTTI MUTI..
VEDIAMO SE ORA QUALCUNO FA QUALCOSA.
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 13.34.49
segnala

Io lo butterei in un camion della nettezza urbana.
TooFastOne TooFastOne 05/11/2008 ore 14.19.25
segnala

a parte che sto tizio doveva gia' essere in prigione ma chi si doveva mobilitare non l' aveva ancora fatto...ma sul sistema giudiziario ci sarebbe molto da dibattere

inoltre prego d'informarsi a chi crede che rom = romeno
iM.fAnTaStIcA iM.fAnTaStIcA 05/11/2008 ore 15.25.24
segnala

che vergogna! :spam
cannibal.boy86 cannibal.boy86 05/11/2008 ore 15.36.59 Ultimi messaggi
segnala

ormai questa è la prassi... sanno che un'individuo è un pericolo pubblico ma si piange qnd succedono i casini.. complimenti allo stato! è brutto da dire, ma se tiravano sotto il figlio di un politico la storia era diversa...
ventodelsud.vr ventodelsud.vr 05/11/2008 ore 15.55.52
segnala

La colpa è di chi lascia che questi elementi guasti vivano tranquilli e irregolari facendo quel caxxx che gli pare togliendo così la libertà altrui. In Italia non c'è giustizia: chi fa il male è sempre quello che viene tutelato dalla giustizia "perchè poverino era incapace d'agire", "perchè poverino era ubriaco", "perchè poverino fa una vita disagiata" e delle vittime chi caxxx se ne frega! E noi onesti siamo costretti anche a mantenerli con le nostre tasse.

E poi se ci incazziamo ci dicono pure che siamo fascisti e non tolleriamo! Dovevano lasciarlglielo ridurre in fin di morte alla folla e vediamo se aveva le forze per ubriacarsi ancora! Quella sporcizia di gente non sa fare altro che ubriacarsi, rubare e spaccare i XXX alla brava gente.

FUORI DALL'ITALIA!!!!!!!!
ganicolo ganicolo 05/11/2008 ore 16.04.16 Ultimi messaggi
segnala

Il minimo che si possa fare, dopo la galera ... fuori per sempre dall'Italia.

Come diceva Lubrano, una domanda mi sorge spontanea: W I LAVORATORI STRANIERI ONESTI, ma tutto questo fango perchè non si butta fuori? Penso che TUTTI i politici di TUTTI gli schieramenti dovrebbero essere daccordo no? Oppure c'è ancora qualcuno che difende o tenta una difesa per questi individui? Che si usi il pugno duro con questi delinquenti.
M40ALprov M40ALprov 05/11/2008 ore 17.02.53 Ultimi messaggi
segnala

TooFastOne

se, come credo ti riferisci a me, il distinguo pensavo d'averlo fatto.. parlando prima di romeni, e poi di zingari.

Sappiamo che i romeni, o rumeni non so come sia piu' corretto, sono una cosa, gli zingari un'altra, e nemmeno tutti sono ROM, ma ci sono anche Sinti ed altro.

Cio' detto, questo tale è nato a Torino se non erro.. e siccome 26 anni fa' non c'era una grande immigrazione dalla Romania ( c'era ancora quel tale "ciao ch'esco".. che l'impediva..), è chiaramente zingaro.

Cio' detto, in Italia abbiamo delinquenti nostrani a iosa, ragazzini che bevono e/o fumano ed ammazzano guindando,mafiosi di ogni tipo, e pazzi in liberta', ITALIANI.

poi ci sono , tra gli altri, le varie etnie di zingari che una certa parte della sinistra difende sempre e comunque.. e che mi dovrebbero dire che lavoro onesto fanno.. quacuno ci sara', uno su 10 magari, qualcuno è un povero Cristo come quelli visti scappare in Campania con le loro Api.. ma tanti, troppi, sono delinquenti e sfruttatori.

Altro discorso sono i romeni, o rumeni, tanti son onesti, lavorano , si spaccano la schiena, o fanno le badanti, o lavori di vario tipo; anche qua ci sono le mele marce, gli stronzi che assaltano le ville e che rapinano, quelli che gia' prima di uscire dalla Romania avevano una fedina lunga un chilometro, e quelli che fanno i furbi qua x che lo facciamo anche noi..

Allora,primo, chi sbaglia paga; secondo, ogni nazione si tenga i suoi benedetti delinquenti a casa sua.. idem per i morti di fame, noi abbiamo i nostri ..; terzo, se io fossi un 'italiano all'estero e ci fosse un fatto di mafia, ad esempio come quello in Germania della scorsa estate, mi sentirei una merda ed odierei con tutte le mie forze quegli altri italiani del cazzo che mi stanno facendo fare una figura di M..., cosi' penso si sentano quei 4 zingari onesti, e quei tanti romeni, o rumeni, che leggono questi fatti di cronaca e che poi .. vengono additati da chi, non li conosce e non sa' cosa aspettarsi da loro, ne' distingue tra un romeno, bianco e magari biondo, e sti' zingari marroncini e (spesso) lerci.

Eia

BK

robi970 robi970 05/11/2008 ore 17.07.07 Ultimi messaggi
segnala

:mmm dopo aver quotato BK, mi kiedo anke:

ma almeno un'assicurazione ke risarcisca le vittime, ce l'avrà avuta?
blucerchiato88 blucerchiato88 05/11/2008 ore 17.10.50 Ultimi messaggi
segnala

dargli fuocooooooooooooooooooooo o lapidarlo in piazza davanti a tutti rom di merda!!!!!!!!
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 17.13.10
segnala

A ironicaveronica che il 05/11/2008 13.17.07 ha scritto:
QUEL BASTARDO SCHIFOSO E MOLTO CONOSCIUTO ALLE FORZE DI POLIZIA. ABITO DA QUELLE PARTI E PIU VOLTE E' STATO SEGNALATO MA NESSUNO DICO NESSUNO HA MAI FATTO QUALCOSA.
ESATTAMENTE GIOVEDI SERA SU VIA DEI ROMAGNOLI E' PASSATO COME UN RAZZO CON LA SUA
MISERABILE BMW. SICCOME E' UNO ZINGARO FA IL DRITTO E TUTTI MUTI..
VEDIAMO SE ORA QUALCUNO FA QUALCOSA.

Rispondo: Ecco. visto che era stato già segnalato e non è stato fatto niente.... Come succede spesso , di responsabili ce nè più di uno ..... non sono solo questo infame. Spero che gli rimorda la coscienza e non solo.

Come al solito, forse si poteva evitare ma non è stato fatto niente... :incazzato
TooFastOne TooFastOne 05/11/2008 ore 17.34.58
segnala

A M40ALprov che il 05/11/2008 17.02.53 ha scritto:

TooFastOne

se, come credo ti riferisci a me, il distinguo pensavo d'averlo fatto.. parlando prima di romeni, e poi di zingari.................................................................................................................................................................................. 

Rispondo: mi trovi totalmente d'accordo:ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 17.59.39 Ultimi messaggi
segnala

conoscendo la giustizia italiana si farà si e no un paio di anni di carcere se và bene..che amarezza,poco tempo fa ascoltando il tg parlavano di quel ragazzo che qualche anno fa aveva messo sotto 4 ragazzi in motorino perchè ubriaco..alla fine c'è richio che non si farà nemmeno un giorno di carcere,al massimo 1-2 anni di domiciliari..senza parole -.-
M40ALprov M40ALprov 05/11/2008 ore 18.27.01 Ultimi messaggi
segnala

Le parole sono le seguenti.

A) una certa parte della magistratura, della politica, e dei sinistri, protegge in ogni caso gli immigrati, anche delinquenti ( fermo restando che quello schifo di indulto l'hanno votato anche i destri, che gli venga un ... ), poverino qua, poverino la, al suo paese sta male, e via dicendo, fino a far si' che stranieri, ed anche italiani, non paghino per le loro colpe.

B) questa insicurezza sociale data dall'incertezza della pena, o dalla certezza di una quasi impunita', deve finire, o prima o poi la gente si fara' giustizia da sola, e non solo a sprangate, e che poi i benpensanti, i pacifinti e le cippe di minchia con la toga in coppa, non vengano a parlare di razzismo; se uno mi stira un parente .. ed è drogato od ubriaco, prima lo faccio secco e poi mi chiedo di che nazionalita' fosse.

In ultima analisi, la "protezione" che godono i malviventi, porta al razzismo anche contro chi magari è onesto.. il che è sbagliatissimo, ma siamo umani.. spero solo che per qualche fatto di cronaca, non paghi uno straniero innocente.. preso e fatto a pezzi dalla folla inferocita.

BK
GiorgioBenedetti GiorgioBenedetti 05/11/2008 ore 18.29.08
segnala

Ma diamogli fuoco a tutti sti Rom e leviamoli dal cazzo una volta x tutte
olam olam 05/11/2008 ore 18.56.32
segnala

non finiro mai di ripeterlo.... SOno le leggi che devono cambiare ,come modificare completamente codice civile e penale se non quasi tutta la costituzione ... qui il vostro dire e solo Nulla... cinque inglesi con macchine dalla Ferrari alla Porsche sul rettilinio di venezia fermati e multati velocita 220km( avevavo fretta di arrivare perche attesi in monte carlo) qui una multa amministrativa e nulla piu di 500 euro a persona secondo voi... in inglitterra cosa avrebbero pagato...

pagare 500 euro a testa pe loro e come pagare noi 10 euro... qui in italia tutti possono fare di tutto ricordati TUTTO basta pagare .. o magari farlo eroe chi commette omicidio ruba truffa ..

olam olam 05/11/2008 ore 19.01.33
segnala

GiorgioBenedetti
vedrai che qualche coglione dira che sei razzista... ho che magari non sono tutti uguali..

o comunque altre cazzate ... del genere-- ma la gente non sa cosa quanto ci costa mantenere questi bastardi.. attraverso associazioni che ben sai...
hotstuff1962 hotstuff1962 05/11/2008 ore 19.04.50
segnala

Che sia rom o no quando uno guida ubriaco o sotto la droga bisogna  x prima cosa strappare la patente,poi va processato e condannato.Non stiamo qua a dire xchè è rom ecc... specialmente al Lunedì si sente alla tv o sui giornali di casi così  c'è ne sono tanti.
single84 single84 05/11/2008 ore 20.44.28
segnala

non dovevano fermare la gente era giusto picchiarlo ha fatto una strage e come scusa che ha detto?"Andavo di corsa per comprare il latte per le mie figlie" ma andasse a lavorare o tornasse al suo paese invece di stare qui ad ubriacarsi e fare stragi a nostre spese!
olam olam 06/11/2008 ore 01.36.27
segnala

hotstuff1962

..questo bastardo

non solo lo manteniamo ,non solo ruba nelle case.. ti rubano le auto e ti fan girare i coglioni solo al vederli in giro con la loro propotenza di pretendere cose che noi non danno che dopo aver tribulato in vari uffici graduatorie ecc

una nullita del genere un parasita del genere ... chi loha sfornato a nascere lha fatto qui.. e considerato italiano da quei bastradi..che hanno votato tale legge

fanno quello che cazzo vogliono.. tra un paio di giorni e fuori

Psychopatica Psychopatica 06/11/2008 ore 01.51.23 Ultimi messaggi
segnala

Vi dirò, siete abbastanza ridicoli.

Ma possibile che riusciate sempre a farne una questione razziale? XD
Cioè, da come parlate sembra che il problema sia che chi ha provocato questa strage fosse ROM, piuttosto che ubriaco e quant'altro. Che, improvvisamente vi ricordate che la gente provoca incidenti? Non lo sapete quanta gente muore OGNI GIORNO per strada investita da onesti lavoratori italiani o ragazzini sempre italiani che girano ubriachi? Mah.

Auguro ai feriti una pronta guarigione, e spero che chi provoca simili incidenti possa fare la fine che merita.
Italiano o meno.

ventodelsud.vr ventodelsud.vr 06/11/2008 ore 10.00.44
segnala

Non credo che sia un discorso razziale. Ma è solo che la gente si è veramente rotta le scatole di subire e vedere i propri diritti calpestati perchè alla fine la "legge" tutela sempre chi è in errore e mai le vittime.

E se poi chi compie il reato NON E' ITALIANO o E' UN ROM, la gente si incazza ancora di più perchè di delinquenti ne abbiamo già troppi in Italia e facciamo fatica già a "debellare" i nostri, figuriamoci quelli degli altri!

E poi basta con certi perbenismi perchè soprattutto chi vive nelle grandi città, specie del nord sa benissimo che certi reati sono per la maggior parte opera di rom e di stranieri .
maboko maboko 06/11/2008 ore 10.07.16 Ultimi messaggi
segnala

il nomade ha cittadinanza italiana ma è di origine della croazia!!! avete sentito????
cannibal.boy86 cannibal.boy86 06/11/2008 ore 10.09.50 Ultimi messaggi
segnala

italiano, croato, senegalese o cinese che sia nn merità pietà....
maboko maboko 06/11/2008 ore 10.30.00 Ultimi messaggi
segnala

http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/11/05/947795-roma_nomade_ubriaco_investe_persone_alla_fermata_feriti_gravi.shtml

qui è tratto da giornale di destra il tempo!! e dice che il nomade è di nazionalita italiana ma originario della croazia!!!
M40ALprov M40ALprov 06/11/2008 ore 11.01.06 Ultimi messaggi
segnala

Psycopatica, c'è da stupirsi per quanto tu sia ridicola.

Questioni razziali ? si ve ne sono, non solo abbiamo i NOSTRI delinquenti, i NOSTRI ubriachi, ed il NOSTRI drogati, ma ci tocca sopportare anche ROM, e non rom, gente di ogni razza e colore che viene qua a delinquere e a provocare incidenti.

Se questo tale fosse stato italiano ci saremmo incazzati un po' meno, si, x che un'italiano non puoi pensare di esiliarlo a Ponza..magari di riempirlo di sberle si.... ma un delinquente riconosciuto, senza patente, drogato ed ubriaco, e per giunta straniero, beh, no, non lo sopportiamo, se ne tornino a casa loro, quelli che sono disonesti, drogati, ubriaconi ed attaccabrighe (specifico x che NON generalizzo..) .

Non mi stupirebbe se domani quel campo nomadi venisse sgomberato, e per fortuna che non c'è scappato il morto ( tra gli italiani dico..), e non mi stupirebbe se qualcuno prendesse spunto dal fatto per far dei raid, colpendo magari chi non centra nulla e sbagliando quindi.. ma questo stato di cose, non è accettabile.

MI spiace che non gli abbiano spezzato gambe e braccia, siamo troppo buoni e coglioni noi italiani !

BK

ventodelsud.vr ventodelsud.vr 06/11/2008 ore 11.26.57
segnala

A M40ALprov che il 06/11/2008 11.01.06 ha scritto:

Psycopatica, c'è da stupirsi per quanto tu sia ridicola.

Questioni razziali ? si ve ne sono, non solo abbiamo i NOSTRI delinquenti, i NOSTRI ubriachi, ed il NOSTRI drogati, ma ci tocca sopportare anche ROM, e non rom, gente di ogni razza e colore che viene qua a delinquere e a provocare incidenti.

Se questo tale fosse stato italiano ci saremmo incazzati un po' meno, si, x che un'italiano non puoi pensare di esiliarlo a Ponza..magari di riempirlo di sberle si.... ma un delinquente riconosciuto, senza patente, drogato ed ubriaco, e per giunta straniero, beh, no, non lo sopportiamo, se ne tornino a casa loro, quelli che sono disonesti, drogati, ubriaconi ed attaccabrighe (specifico x che NON generalizzo..) .

Non mi stupirebbe se domani quel campo nomadi venisse sgomberato, e per fortuna che non c'è scappato il morto ( tra gli italiani dico..), e non mi stupirebbe se qualcuno prendesse spunto dal fatto per far dei raid, colpendo magari chi non centra nulla e sbagliando quindi.. ma questo stato di cose, non è accettabile.

MI spiace che non gli abbiano spezzato gambe e braccia, siamo troppo buoni e coglioni noi italiani !

BK

Rispondo: a parte l'offesa a Psyco, perchè offendere non va mai bene (anche da parte di Psyco prima), per il resto QUOTO IN PIENO!
M40ALprov M40ALprov 06/11/2008 ore 12.33.35 Ultimi messaggi
segnala

Grazie ventodelsud.vr

psyco è lei che ha iniziato a dar del ridicolo, e con la stessa moneta è stata ripagata.

BK
Psychopatica Psychopatica 06/11/2008 ore 15.19.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma a me puoi dare della ridicola quanto ti pare.
Io continuo a pensare che ridicolo sia chi si ricorda di incazzarsi per gli ubriachi al volante SOLO quando questi sono stranieri. Per il resto, contenti voi. ^^

Un mese fa circa qui vicino è morta una famiglia intera in un modo atroce.
Uccisa da un imbecille che era ubriaco ed andava a tutta velocità, ed era italianissimo.
Non ho visto nessuno indignarsi qui per quella notizia, anzi.
Pare che neanche l'abbiate riportata sul forum. :)

Ma appena si parla di rom ubriachi, eccovi tutti a chiedere il linciaggio.
Sarò solo io a vedere il ridicolo della cosa e l'ipocrisia, ma tant'è.
webberdj webberdj 06/11/2008 ore 15.26.48
segnala

A Psychopatica che il 06/11/2008 15.19.54 ha scritto:
Ma a me puoi dare della ridicola quanto ti pare.
Io continuo a pensare che ridicolo sia chi si ricorda di incazzarsi per gli ubriachi al volante SOLO quando questi sono stranieri. Per il resto, contenti voi. ^^

Un mese fa circa qui vicino è morta una famiglia intera in un modo atroce.
Uccisa da un imbecille che era ubriaco ed andava a tutta velocità, ed era italianissimo.
Non ho visto nessuno indignarsi qui per quella notizia, anzi.
Pare che neanche l'abbiate riportata sul forum. :)

Ma appena si parla di rom ubriachi, eccovi tutti a chiedere il linciaggio.
Sarò solo io a vedere il ridicolo della cosa e l'ipocrisia, ma tant'è.

Rispondo: se tu fossi più obiettiva e meno presuntuosa ti saresti accorta delle decine di volte in cui ci siamo indignati per delitti commessi da cittadini ITALIANI.

Se però la casistica riporta con maggior frequenza il verificarsi di certi delitti ad opera di certe etnie o immigrati provenienti da certe nazioni mi pare che la riflessione sia automatica sia da parte nostra che da parte del Governo che deve sempre e comunque esercitare un controllo costante e SERIO sulla questione immigrazione.

me4you me4you 06/11/2008 ore 16.34.58 Ultimi messaggi
segnala

che sia nomade , rom , o chssache altro , l'unico rimedio è la PENA DI MORTE per questa gente di merda, altrettanto varrebbe per quei personaggi smidollati che fanno le nostre leggi e per chi li difende a spada tratta.
M40ALprov M40ALprov 06/11/2008 ore 16.41.13 Ultimi messaggi
segnala

Quoto Webber

Non ho mai sostenuto che gli ubriachi drogati incapaci alla guida, se di nazionalita' ed etnia italiana, siano impunibili o santi, anzi.

Il concetto base, che ripeto x chi non vuole farselo entrare nel cervellino, è che noi in Italia abbiamo i nostri italianissimi mafiosi, camorristi , delinquenti, idioti, ragazzi ubriachi e drogati, pazzi con il SUV o con la Panda, e masse di imbecilli varie.

Per questi, ovvero per tutti noi, le leggi dovrebbero essere fatte rispettare; la mia liberta' di andare a 300km/h in statale, finisce dove inizia la liberta' di un'altro di vivere, questo è il concetto base, se superando il muro del suono tiro giu' un pullman al casello, mi diano 30 ergastoli e non sentirete piu' parlare di me.

Cio' detto, non vedo non capisco e non tollero, che vi debbano essere persone oneste, italiane e non, uccise o ferite a causa di Rom ram rum rem e strozoli associati, europei asiatici africani orientali marziani bassi alti cicci pelosi e magri.. quando questi NON ABBIANO DIRITTO A STAR QUA, inquanto delinquenti riconosciuti e conclamati.

Ora, mi pare piuttosto che qualche debole e risibile levata di scudetti,scudi e dobloni, vi sia, da parte di qualche esterofilo/a-terzomondista, non appena ci si incazza e si prentendono misure chiare, esplusioni, e perchè no, una giustizia sommaria immediata verso il demente del momento.

Per inciso, e l'ho gia' scritto ma lo ripeto, se qualche pirla mi viene addosso e scopro che è ubriaco o fatto, prima gli rompo le gambe, e poi mi chiedo di che etnia sia.

Alzate pure quel che vi pare, contro ruspe e carriarmati, farete la fine della limonata come su una certa piazza cinese...

BK
webberdj webberdj 06/11/2008 ore 16.44.37
segnala

Beh ma cosa vuoi aspettarti da gente che ha definito le classi di inserimento per gli immigrati a scuola che non sanno l'italiano come "SEGREGAZIONI RAZZIALI" ???
M40ALprov M40ALprov 06/11/2008 ore 16.54.53 Ultimi messaggi
segnala

Non mi aspetto nulla, solo, non son disposto a lasciarli o lasciarle banfare senza controbattere.

Se non si fanno furbi da se', prima o poi torneremo all'olio di ricino, od ad altri sistemi di ricondizionamento.

BK
webberdj webberdj 06/11/2008 ore 17.00.16
segnala

Non capiscono che schierandosi in questo modo ottuso e irragionevole dalla parte degli immigrati non fanno altro che alimentare l'odio e la xenofobia, nonchè rafforzare il ruolo dei fascisti e dell'estrema destra nella nostra società!
ventodelsud.vr ventodelsud.vr 06/11/2008 ore 18.00.29
segnala

webberdj e M40ALprov pendo dalle vostre labbra :inlove

con tutta la sporcizia che abbiamo qua in Italia, mica possiamo "ciucciarci" anche quella estera!

Il governo italiano non è già in grado di ripulire l'Italia dai nostri gran bei delinquenti (che purtroppo non si possono buttar fuori anche loro) e vogliamo tenerci anche quelli stranieri per... farcene cosa?

che tornino a casa loro, vediamo poi quanto campano! ..penso che gli stranieri onesti corretti e regolari non diano fastidio a nessuno! anzi!!!

...ah come si stava bene una volta!!!
maboko maboko 07/11/2008 ore 10.08.36 Ultimi messaggi
segnala

il nomade è cittadino italiano ma origine è croata!!!

gli zingari hanno delle nazionalita ma non sono europei ma un etnia originaria dell india!! vedere in wikipedia!!
ventodelsud.vr ventodelsud.vr 07/11/2008 ore 11.30.57
segnala

Da qualsiasi parte del mondo arrivino, anche fossero italiani, gli zingari sono zingari punto e basta! E hanno delle abitudini che di lecito hanno ben poco, pertanto sono molto poco graditi dalla società.
Streghetta333 Streghetta333 07/11/2008 ore 11.52.56
segnala

A ventodelsud.vr che il 06/11/2008 18.00.29 ha scritto:

webberdj e M40ALprov pendo dalle vostre labbra :inlove

con tutta la sporcizia che abbiamo qua in Italia, mica possiamo "ciucciarci" anche quella estera!

Il governo italiano non è già in grado di ripulire l'Italia dai nostri gran bei delinquenti (che purtroppo non si possono buttar fuori anche loro) e vogliamo tenerci anche quelli stranieri per... farcene cosa?

che tornino a casa loro, vediamo poi quanto campano! ..penso che gli stranieri onesti corretti e regolari non diano fastidio a nessuno! anzi!!!

Rispondo: un volta.. quando?

ventodelsud.vr ventodelsud.vr 07/11/2008 ore 12.27.19
segnala

A Streghetta333 che il 07/11/2008 11.52.56 ha scritto:
A ventodelsud.vr che il 06/11/2008 18.00.29 ha scritto:

Rispondo: un volta.. quando?

Rispondo: mia nonna dice: "quando c'era Mussolini" ... io non lo dico perchè mi pare eccessivo!

Ma si stava bene quando c'era un po' di rigore, di ordine.

L'Italia ha un numero smisurato di leggi e non le rispetta nessuno perchè tanto si è sempre assolti sempre e comunque, soprattutto se paghi. Se solo ci fosse più certezza della pena... se solo chi compie il reato poi non fosse venerato dai media come un santo...
Streghetta333 Streghetta333 07/11/2008 ore 13.17.13
segnala

Ahnnn... e quando c'era ordine e rigore?

I miei nonni quando mi parlavano di Mussolini, ogni volta avevano le lacrime agli occhi :-) E di certo non di felicità.

Tutto purtroppo stà nel punto che hai portato tu, giustamente... la giustizia, che non c'è.... e non c'è già da molto.
ventodelsud.vr ventodelsud.vr 07/11/2008 ore 13.32.47
segnala

A Streghetta333 che il 07/11/2008 13.17.13 ha scritto:

Ahnnn... e quando c'era ordine e rigore?

I miei nonni quando mi parlavano di Mussolini, ogni volta avevano le lacrime agli occhi :-) E di certo non di felicità.

Tutto purtroppo stà nel punto che hai portato tu, giustamente... la giustizia, che non c'è.... e non c'è già da molto.

Rispondo: Appunto gli estremismi sono solo un eccesso per non parlare poi delle dittature sia di destra che di sinistra ...la storia insegna!!!

L'uomo purtroppo è fatto così, come i bambini: se gli concedi qualcosa approfittano. C'è bisogno di regole per vivere civilmente, da che mondo e mondo e quando uno comincia a non rispettarle, comincia anche e soprattutto a privare gli altri della propria libertà.
Klops Klops 07/11/2008 ore 17.43.21 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: io fui lì al momento dell'incidente e la macchina m'è passata a 2 centimetri di distanza... mi sono salvato solo perchè quella mattina avevo preso il giornale e per leggerlo mi sono messo a sedere sulla panchina dell'atac... se non mi fossi seduto sarei stato travoltooooooooo!!!

e comunque quello stronzo era anche drogato!!! l'anima deli mortacci sua... AMEN

:poeta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.