Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

webberdj webberdj 06/11/2008 ore 17.39.37
segnala

(Nessuno)RE: Le mamme moderne fanno schifo 2

Ecco cosa avrei fatto io nei panni del dentista:

1) avrei invitato con poca gentilezza la madre a calmare il figlio in sala d'attesa (un cliente così preferisco perderlo) anche a costo di invitarla a fare un giretto in cortile in attesa del suo turno

2) non l'avrei assolutamente fatto passare davanti a tutti

3) me ne sarei fottuto di fargli alzare la mano e avrei trapanato a oltranza. mi sarei fermato solo se avessi visto le lacrime

Sono bastardo? Si. Certa gente lo merita.
chattiamoci1 chattiamoci1 06/11/2008 ore 18.30.17 Ultimi messaggi
segnala

Io avrei trapanato la madre...(davanti e di dietro)....usano i figli come in questo caso per i comodi loro........
fatina67 fatina67 06/11/2008 ore 18.33.35
segnala

A chattiamoci1 che il 06/11/2008 18.30.17 ha scritto:

Io avrei trapanato la madre...(davanti e di dietro)....usano i figli come in questo caso per i comodi loro........

Rispondo: Chatt ...... :nonono
chattiamoci1 chattiamoci1 06/11/2008 ore 18.41.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai.......anche nel film il tempo delle mele....il marito"trapanava"sopratutto donne........

Freddy74 Freddy74 06/11/2008 ore 18.52.49
segnala

A webberdj che il 06/11/2008 17.39.37 ha scritto:
Ecco cosa avrei fatto io nei panni del dentista:

1) avrei invitato con poca gentilezza la madre a calmare il figlio in sala d'attesa (un cliente così preferisco perderlo) anche a costo di invitarla a fare un giretto in cortile in attesa del suo turno

2) non l'avrei assolutamente fatto passare davanti a tutti

3) me ne sarei fottuto di fargli alzare la mano e avrei trapanato a oltranza. mi sarei fermato solo se avessi visto le lacrime

Sono bastardo? Si. Certa gente lo merita.

Rispondo: per questa volta ti quoto e ti straquoto.
Freddy74 Freddy74 06/11/2008 ore 20.24.37
segnala

A mordix che il 06/11/2008 17.24.55 ha scritto:

A HOTSTUFF1962

A RIGUARDO DELLA RISPOSTA CHE MI HAI DATO NEL PRIMO POST SULLE MAMME TI RISPONDO:

IO MI OCCUPO DI QUELLO CHE RIGUARDA FARE I PALLONCINI,INSEGNARE A FARE DELLE ATTIVITA' CREATIVE E TRUCCARE. IL MIO COLLEGA INVECE SI OCCUPA DI FARE QUEGLI SPETTACOLI CHE DICI TU E TI POSSO ASSICURARE CHE OLTRE CHE ESSERE L'UNICO IN VALLE D'AOSTA CHE LI FA E' ANCHE L'UNICO CHE RIESCE A FAR TENERE APERTI UN SACCO DI CENTRI ESTIVI DELLA NOSTRA REGIONE CHE SAREBBERO ALTRIMENTI CHIUSI SENZA LA SUA PRESENZA...I BAMBINI VENGONO PERCHE' C'E' LUI ALTRIMENTI NON VENGONO E QUESTO L'HO VISTO COI MIEI OCCHI ! IO NON VOGLIO ELIMINARE QUESTO LAVORO DAI MIEI PROGETTI PERCHE' NON MI PIACCIONO I BAMBINI, VOGLIO ELIMINARE QUESTO LAVORO PERCHE' QUANDO LO FACCIO MI VIEN VOGLIA DI ELIMINARE LE MADRI DEI QUESTI ULTIM I CHE SONO DELLE BENEMERITE TESTE DI CAZZO E TI ASSICURO CHE CE N'E' VERAMENTE TANTE, TANTE, TANTE, TANTE! LA PROSSIMA VOLTA FAI A MENO DI DARMI DELLE RISPOSTE IDIOTE OK? E MAGARI CHIEDI SE NON SAI...O LA MAMMA NON TE LO HA INSEGNATO?MAGARI E' MODERNA ANCHE LEI...

Rispondo:cazzarola...Non ci facciamo mancare niente in questo forum.pure i serial killer ci dovevano capità.
mordix mordix 06/11/2008 ore 21.35.24
segnala

Rispondo:cazzarola...Non ci facciamo mancare niente in questo forum.pure i serial killer ci dovevano capità.
renderMessage('ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl77_BodySource','ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl77_BodyView'); SI E ANCHE GLI IMBECILLI VEDO CHE ABBONDANO!
Fabiolino989 Fabiolino989 06/11/2008 ore 23.50.10
segnala

ke branco di zoccole..
buenaventura buenaventura 07/11/2008 ore 13.47.31
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 16.10.43 ha scritto:
Essendo ormai troppo pesante da aprire l'altro topic, continuamo a discutere qui delle mamme moderne.

E giusto per aggiungere un po di materiale sottopongo alla vostra attenzione il blog http://mammestufe.splinder.com/

Eccovi un piccolo assaggio:

Noi, mamme italiane del terzo millennio, siamo mamme felici, ma pure un po’ stufe. Stufe di fare solo le stufe, nel senso di stare a casa a scaldare il focolare o al massimo spostarci per andare al lavoro. Vorremmo essere mamme moderne: andare a fare un giro in centro, spostarci, - vogliamo osare? - persino viaggiare. E invece eccoci mamme, e perciò fregate: diventiamo mamme-disabili-a-tempo-determinato.

ECCOLE LE MAMME MODERNE! Ma se non vuoi fare la mamma perchè ti fai inseminare?! E ancora: che fai i figli per andare in giro con il passeggino di marca a far vedere quant'è bello il tuo bambolotto?

Rispondo: L'unico che fa schifo sei tu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.