Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

webberdj webberdj 05/11/2008 ore 16.10.43
segnala

(Nessuno)Le mamme moderne fanno schifo 2

Essendo ormai troppo pesante da aprire l'altro topic, continuamo a discutere qui delle mamme moderne.

E giusto per aggiungere un po di materiale sottopongo alla vostra attenzione il blog http://mammestufe.splinder.com/

Eccovi un piccolo assaggio:

Noi, mamme italiane del terzo millennio, siamo mamme felici, ma pure un po’ stufe. Stufe di fare solo le stufe, nel senso di stare a casa a scaldare il focolare o al massimo spostarci per andare al lavoro. Vorremmo essere mamme moderne: andare a fare un giro in centro, spostarci, - vogliamo osare? - persino viaggiare. E invece eccoci mamme, e perciò fregate: diventiamo mamme-disabili-a-tempo-determinato.

ECCOLE LE MAMME MODERNE! Ma se non vuoi fare la mamma perchè ti fai inseminare?! E ancora: che fai i figli per andare in giro con il passeggino di marca a far vedere quant'è bello il tuo bambolotto?
hotstuff1962 hotstuff1962 05/11/2008 ore 16.22.31
segnala

(Nessuno)RE: Le mamme moderne fanno schifo 2

Ma tu sei fuori di testa a fare questi discorsi.Poi nn capisco tutte queste offese gratuite alle mamme,non pensi che qualcuna ,potrebbe,anzi sicuramente ,si sentirebbe offesa??

webberdj webberdj 05/11/2008 ore 16.24.06
segnala

A hotstuff1962 che il 05/11/2008 16.22.31 ha scritto:

Ma tu sei fuori di testa a fare questi discorsi.Poi nn capisco tutte queste offese gratuite alle mamme,non pensi che qualcuna ,potrebbe,anzi sicuramente ,si sentirebbe offesa??

Rispondo: ma l'hai capito o noche il virgolettato è una citazione di cose che non ho scritto io e che sto criticando o vuoi i sottotitoli?!

Streghetta333 Streghetta333 05/11/2008 ore 16.40.58
segnala

"e invece eccoci mamme" questa mi sembra la vera offesa. verso i propri figli. se vogliono andarsene in giro a far shopping con le amichette o far viaggi ogni 3 volte alla settimana, la responsabilità di fare figli, non se la dovevano prendere!

hanno voluto la bicicletta? e mò devono pedalare.
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 16.42.51
segnala

Per me la vera offfesa è definire la maternità come una "invalidità", terribile.

GENERAZIONE UOMINI & DONNE.
bigbertha bigbertha 05/11/2008 ore 16.45.26
segnala

l'impegno del figlio è di certo più pesante per la mamma che non per il padre nella stragrande maggioranza dei casi..ora parlare ,come fanno loro, di essere stufe forse è molto esagerato...
PinkFizz PinkFizz 05/11/2008 ore 16.51.19
segnala

Fai pena. E c'è pure gente che ti risponde seriamente.

Tu sei madre? No. Allora modera i termini, e fatti un bagno di rispetto. Oppure taci.
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 16.52.21
segnala

A bigbertha che il 05/11/2008 16.45.26 ha scritto:
l'impegno del figlio è di certo più pesante per la mamma che non per il padre nella stragrande maggioranza dei casi..ora parlare ,come fanno loro, di essere stufe forse è molto esagerato...

Rispondo: è sì un maggior impegno per la madre, ma vogliamo mettere anche il rapporto privilegiato tra madre e figlio? Le sensazioni della gravidanza che solo la madre può provare? La sensazione di sentire dentro di sè una creatura che sta nascendo dal nulla, cresce e viene alla luce, l'allattamento... insomma l'uomo tutte queste emozioni se le sogna!

webberdj webberdj 05/11/2008 ore 16.53.13
segnala

Ma io certe risposte non le capisco proprio... condividono quello che c'è nel virgolettato?! ORRORE.
reset65 reset65 05/11/2008 ore 16.54.46
segnala

mi sembra un atteggiamento contronatura ... esternato da una persona che dubito sia madre veramente ! :-(
stella.dolce stella.dolce 05/11/2008 ore 17.06.30 Ultimi messaggi
segnala

ci ho messo mezz ora ma ho letto tutto l'altro topic..e son giunta alla conclusione che ha ragione web..un bimbo di 9 mesi capisce quando fa qualcosa che non deve se la mamma lo sgrida. viceversa se la mamma ride il bambino continuerà a farlo..un pò per compiacerla..la mamma ride è contenta di me io vado avanti a urlare. e poi un conto è l'urlo un conto è lo strilletto che fanno per farsi capire, sono due cose diverse. un bambino che urla come un matto e al tempo stesso ride non lo fa per far capire alla mamma che ha qualcosa che non va, lo fa per divertirsi dal momento che è abituato a farlo a casa.
chattiamoci1 chattiamoci1 05/11/2008 ore 17.09.06 Ultimi messaggi
segnala

RIBADISCO,ciò che ho detto prima.........(Scusate se lo "rimetto" ragazzi ma mi sono proprio piaciuto)

D'accordissimo webberdj
alle madri basta un occhiata per comunicare col loro pargolo,poichè oltre al linguaggio verbale conoscono quello espressivo che imparano durante l'allattamento del figlio....e che purtroppo usano in seguito per intromettersi nelle discussioni trà padre è figlio,mentre questo non si accorga di nulla ed influenzare il mammone contro il padre...
D'accordissimo anche sul fatto che le mamme di oggi,ma parecchie anche di ieri fanno schifo...Stanno sempre in giro con le loro auto NUOVE come il loro vestitino...quando accompagnano i figli a scuola vorrebbero entrarci dentro con tutta l'auto....poi chiamano la maestra per far portare il zainetto del pargolo....
Le madri che ricordo si facevano 5 km a piedi in pigiama(non avevano il tempo per imbellettarsi) per andare a far spesa...e dovevano tornare a casa con 4 buste piene di alimenti..che le "segavano le mani"e non si lamentavano più di tanto...oggi queste Puttane dopo qualche anno si scocciano del matrimonio si separano e quei 4 ricchioni dei giudici(merde)gli affidano casa,figli,soldi e già un nuovo amante.....UN GRAN BEL PUTTANAIO IL MONDO
Haa...ragazzi aprite un altro post...questo ci mette 3 ore per caricare...schifo di madri2...la vendetta...
stella.dolce stella.dolce 05/11/2008 ore 17.09.44 Ultimi messaggi
segnala

A reset65 che il 05/11/2008 16.54.46 ha scritto:
mi sembra un atteggiamento contronatura ... esternato da una persona che dubito sia madre veramente ! :-(

Rispondo: tante mamme la pensano così purtroppo. tempo fa leggevo di una che aveva un figlio di qualche anno che puntualmente veniva pargheggiato dai nonni per permettere ai "genitori" di farsi 2 settimane di vacanze..e non parlo di una volta l'anno, questo avveniva spesso..e questa si vantava della sua libertà nonostante avesse un figlio esortando altre donne a comportarsi come lei. io capisco prendersi una giornata ogni tanto per se stesse, fa bene alla mamma e di conseguenza al bambino, ma mollare i figli per andare in vacanza proprio..
hotstuff1962 hotstuff1962 05/11/2008 ore 17.23.12
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 16.24.06 ha scritto:

Rispondo: ma l'hai capito o noche il virgolettato è una citazione di cose che non ho scritto io e che sto criticando o vuoi i sottotitoli?!

Rispondo: Se una esprime il proprio pensiero non vedo xchè tu le dici Troia!Tu chi 6 a dire così di una persona che nn conosci.
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 17.27.26
segnala

Che dire.. leggere quello che ha postato Webber fa pensare , di una , che ha voluto la bicicletta poi le scoccia pedalare.

Ci sono donne che scelgono l'uomo e ci fanno un figlio solo perchè il loro orologio biologico batte il tempo. Ci sono donne che non vogliono rinunciare a niente. Ci sono donne che rinunciano ancora per il bene dei figli. Ci sono donne stronze e donne che non lo sono .

Credo che non sia giusto generalizzare troppo.
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.29.56
segnala

A hotstuff1962 che il 05/11/2008 17.23.12 ha scritto:
A webberdj che il 05/11/2008 16.24.06 ha scritto:

Rispondo: Se una esprime il proprio pensiero non vedo xchè tu le dici Troia!Tu chi 6 a dire così di una persona che nn conosci.

Rispondo: ma vaffanculo va, che palle che sei!

Psychopatica Psychopatica 05/11/2008 ore 17.30.31 Ultimi messaggi
segnala

Intanto Webber è pregato di eliminare le volgarità e gli insulti dal suo primo post, grazie.
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.31.46
segnala

A Stellaste2 che il 05/11/2008 17.27.26 ha scritto:

Che dire.. leggere quello che ha postato Webber fa pensare , di una , che ha voluto la bicicletta poi le scoccia pedalare.

Ci sono donne che scelgono l'uomo e ci fanno un figlio solo perchè il loro orologio biologico batte il tempo. Ci sono donne che non vogliono rinunciare a niente. Ci sono donne che rinunciano ancora per il bene dei figli. Ci sono donne stronze e donne che non lo sono .

Credo che non sia giusto generalizzare troppo.

Rispondo: io non ho detto che tutte le mamme sono "mamme moderne". Io sto focalizzando la mia attenzione solo su una tipologia di mamma che definisco "moderna" perchè è il modello che ahimè si sta diffondendo sempre più rapidamente oggi giorno e mi spaventa non poco. Lo ripeto: NON HO MAI DETTO CHE TUTTE LE MAMME DI OGGI SONO COSI'. Sono volgare nell'esprimermi, ma non sono così rincoglionito da pensare una cosa simile.

webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.33.28
segnala

A Psychopatica che il 05/11/2008 17.30.31 ha scritto:
Intanto Webber è pregato di eliminare le volgarità e gli insulti dal suo primo post, grazie.

Rispondo: ma non rompere la minchia, bannami va!

webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.34.05
segnala

Ragazzi leggete in fretta che la mammina sta per punire il bambino cattivo! E' stato un piacere :-) ADIEU!
chattiamoci1 chattiamoci1 05/11/2008 ore 17.37.25 Ultimi messaggi
segnala

Altrimenti che fai Psicopatica lo censuri...? o censuri me..Tu che sei moderatrice...fallo granDonna così ti sentirai...più.....

é la sua espressione rispettala..... se Tua madre ti ha insegnato a rispettare gli altri....
Psychopatica Psychopatica 05/11/2008 ore 17.39.28 Ultimi messaggi
segnala

La sua espressione viola il regolamento di chatta, ed è offensiva.
Qui dentro chiunque può dire la sua, finchè non si esprime come un imbecille volgare. ^^
Quindi si, Webber può moderarsi, o essere censurato.
Le cose vanno così finchè devo supervisionare io.

E se Webber la pianterà di fare il bambino dispettoso gli dirò anche grazie :)
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.42.29
segnala

Ok ho corretto il tiro... TROTA non mi pare un'offesa quindi adesso va bene.
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.43.04
segnala

p.s. Troia è un'antica città dell'Asia Minore all'entrata dell'Ellesponto, in Turchia. Fu teatro della guerra di Troia narrata nell'Iliade, che ne descrive l'assedio e la distruzione.
andreaxxx83 andreaxxx83 05/11/2008 ore 17.44.05 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Le mamme moderne fanno schifo 2

scusate, io son uan mamma assai giovane tanto che i figli sono di mio marito del suo precedente matrimonio..... adesso abbaimo l'affidamento di una e stiamo cercando il modo per avere anche l'altro.....  io sono uan mamma moderna.. EBBENE CHE AVETE DA RIDIRE????? anch eio vado a fare compere.. e quando ci vado me la porto dietro anch e acosto di saltare scuoal tanto non imparano un caxxo lo stesso......  se vado a casa di amiche....  lei me la porto dietro... io sono una mamma moderna non ho problemi a portarmi dietro i figli.... anche quando si devopno scegliere i mobili  i colori dell'intonaco.-. io me laporto sempre dietro.. certo, se ha i compiti da fare dha 12 anni e stà in casa a farsi i compiti.. però non è che noi partiamo per le maldive senò me la porterei dietro...  che discorso del caxxo è+ anche io ogni tanto sono stufa di ripeterle sempre le stesse cose......... certo perchè dopo un po' asciuga..... però basta risponderle a tono .. anche perchè per ogni domanda stupida c'è uan risposta altrettanto stupida da dare......  NON CREDO DI EXE UAN CATTIVA MADRE PERCHè MODERNA.... ci sono compagni in classe di mia figlia che hanno genitori assai più grandi di me e invece che occuparsi e farsi il culo per i figli.. l'unico culo che hanno è appoggiato tutto il gioprno e tutti i giorni al bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  oppure in giro a fare le megere.... vestite come se fossero appena uscite dal lavoro .. (entrenouse!!!!!!!!) CAXXO CHE BEL ESEMPIO...... X DIO!!!!!!!!!!!!!
Psychopatica Psychopatica 05/11/2008 ore 17.46.23 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 17.42.29 ha scritto:
Ok ho corretto il tiro... TROTA non mi pare un'offesa quindi adesso va bene.

Rispondo: Evita le prese in giro Ale.
Ho censurato le offese, ora evitale ed evita soprattutto di rivolgerne ad altri utenti.

chattiamoci1 chattiamoci1 05/11/2008 ore 17.46.24 Ultimi messaggi
segnala

Dai webber non fare i capricci......vediamo se mamma psicopatica ti dice "grazie"......

Non ci credo proprio..............
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 17.48.44
segnala

Rispondo a Webber: Se per moderne intendi , più spigliate e che abbiano più cura di sè , perchè no..?

Se intendi che mollino i figli piccoli in casa da soli perchè devono andare a ballare, ( e ce ne sono) se ne può discustere...

Penso che una donna-mamma , abbia anche diritto a distrarsi e prendersi dei piccoli spazi propri... le aiuta a ricaricare le pile . Conosco mamme che una volta a settimana vanno al corso di pittura, vanno in palestra, o vari corsi e/o altre cose , sono magari quelle 2 ore tutte per loro, e quando tornano a casa sono più soddisfatte.

Devi sapere Webber che un lavoratore/trice ha i suoi giorni di riposo, una mamma lavora 365 gg all'anno sabato domenica compresi .

Altra cosa , una volta una donna a 50 anni sembrava già vecchia.. ora, non è più così. Questo non significa che siano delle disgraziate.

Ci sono poi , donne-mamme che meriterebbero, si, di essere prese a pedate nel sedere..
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 17.52.57 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 17.33.28 ha scritto:
A Psychopatica che il 05/11/2008 17.30.31 ha scritto:

Rispondo: ma non rompere la minchia, bannami va!

Rispondo: madonna webber ti ha chiesto solo di non usare insulti..t'avesse detto i morti lo capirei:ronf
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 17.56.19 Ultimi messaggi
segnala

A chattiamoci1 che il 05/11/2008 17.37.25 ha scritto:

Altrimenti che fai Psicopatica lo censuri...? o censuri me..Tu che sei moderatrice...fallo granDonna così ti sentirai...più.....

é la sua espressione rispettala..... se Tua madre ti ha insegnato a rispettare gli altri....

Rispondo: c'è modo e modo di esprimersi..rispettare gli altri significa anche non abbassarsi ad usare insulti od essere volgare..se poi tu pensi che l'unico modo per dialogare sia mandarsi a quel paese o darsi dello stronzo,beh allora la vediamo in modo diverso..
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.57.08
segnala

A chattiamoci1 che il 05/11/2008 17.46.24 ha scritto:

Dai webber non fare i capricci......vediamo se mamma psicopatica ti dice "grazie"......

Non ci credo proprio..............

Rispondo: mi ha censurato sia "TROTA" che "CAZIO" :-(

webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.58.32
segnala

A andreaxxx83 che il 05/11/2008 17.44.05 ha scritto:
scusate, io son uan mamma assai giovane tanto che i figli sono di mio marito del suo precedente matrimonio..... adesso abbaimo l'affidamento di una e stiamo cercando il modo per avere anche l'altro..... io sono uan mamma moderna.. EBBENE CHE AVETE DA RIDIRE????? anch eio vado a fare compere.. e quando ci vado me la porto dietro anch e acosto di saltare scuoal tanto non imparano un caxxo lo stesso...... se vado a casa di amiche.... lei me la porto dietro... io sono una mamma moderna non ho problemi a portarmi dietro i figli.... anche quando si devopno scegliere i mobili i colori dell'intonaco.-. io me laporto sempre dietro.. certo, se ha i compiti da fare dha 12 anni e stà in casa a farsi i compiti.. però non è che noi partiamo per le maldive senò me la porterei dietro... che discorso del caxxo è+ anche io ogni tanto sono stufa di ripeterle sempre le stesse cose......... certo perchè dopo un po' asciuga..... però basta risponderle a tono .. anche perchè per ogni domanda stupida c'è uan risposta altrettanto stupida da dare...... NON CREDO DI EXE UAN CATTIVA MADRE PERCHè MODERNA.... ci sono compagni in classe di mia figlia che hanno genitori assai più grandi di me e invece che occuparsi e farsi il culo per i figli.. l'unico culo che hanno è appoggiato tutto il gioprno e tutti i giorni al bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure in giro a fare le megere.... vestite come se fossero appena uscite dal lavoro .. (entrenouse!!!!!!!!) CAXXO CHE BEL ESEMPIO...... X DIO!!!!!!!!!!!!!

Rispondo: forse hai problemi alla vista quindi riscrivo ciò che ho scritto 10 cm sopra il tuo post:

io non ho detto che tutte le mamme sono "mamme moderne". Io sto focalizzando la mia attenzione solo su una tipologia di mamma che definisco "moderna" perchè è il modello che ahimè si sta diffondendo sempre più rapidamente oggi giorno e mi spaventa non poco. Lo ripeto: NON HO MAI DETTO CHE TUTTE LE MAMME DI OGGI SONO COSI'. Sono volgare nell'esprimermi, ma non sono così rincoglionito da pensare una cosa simile.
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 17.59.20
segnala

A eheheheheh che il 05/11/2008 17.56.19 ha scritto:

Rispondo: c'è modo e modo di esprimersi..rispettare gli altri significa anche non abbassarsi ad usare insulti od essere volgare..se poi tu pensi che l'unico modo per dialogare sia mandarsi a quel paese o darsi dello stronzo,beh allora la vediamo in modo diverso..

Rispondo: tu sei uno di quelli che firmerebbero una petizione per chiudere lo zoo di 105, ci posso scommettere.

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 18.03.00 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 17.59.20 ha scritto:
A eheheheheh che il 05/11/2008 17.56.19 ha scritto:

Rispondo: tu sei uno di quelli che firmerebbero una petizione per chiudere lo zoo di 105, ci posso scommettere.

Rispondo: e scommetteresti male,fidati..ma se tutti quanti si insultassero quì dentro pensi che sarebbe un forum migliore?allora proponi una petizione ai gestori di chatta per far rivedere il regolamento ed eliminare i supervisori..
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 18.04.50
segnala

Voi vi soffermate troppo sul "come" a discapito del "cosa". indice di superficialità estrema.
chattiamoci1 chattiamoci1 05/11/2008 ore 18.05.02 Ultimi messaggi
segnala

Dai ragazzi....ora vi mettete anche voi.....ma non sapete che il Web non è vera discussione....ma più sfogo...Ora speriamo solo che mamma psicopatica non si sia incavolata altrimenti per webber e forse anche per me vedremo i nostri post sciogliersi come neve al sole......

Ahoooo....fà sempre un certo effetto quando mammina si incazza e viene a rimproverare....

Webber sei riuscito a farle incazzare...ora speriamo che non piangano...altrimenti sai quanti"coglioni"corrono in loro difesa senza neanche leggere la discussione.....

D'altronde facciamo anche un mea culpa...se le madri fanno schifo è anche colpa di tanti mariti(cornuti) che gli và bene così............

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 18.35.22 Ultimi messaggi
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 18.04.50 ha scritto:
Voi vi soffermate troppo sul "come" a discapito del "cosa". indice di superficialità estrema.

Rispondo: può essere che ci soffermiano + sul "come" che sul "cosa",ma resto dell'idea che si possa dialogare anche senza mandarsi a quel paese ed insultare chi la pensa diversamente :-) io non ho mai bannato nessuno per qualche insulto,al massimo per insulti verso madri e padri che trovo alquanto squallide -.- ma se lo staff m'impone,da regolamento,di eliminare gli insulti io lo faccio..e solo questione di far rispettare o meno il regolamento..se fosse per me certe persone le farei "ammazzare" verbalmente a vicenda :-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 18.38.22 Ultimi messaggi
segnala

A chattiamoci1 che il 05/11/2008 18.05.02 ha scritto:

Dai ragazzi....ora vi mettete anche voi.....ma non sapete che il Web non è vera discussione....ma più sfogo...Ora speriamo solo che mamma psicopatica non si sia incavolata altrimenti per webber e forse anche per me vedremo i nostri post sciogliersi come neve al sole......

Ahoooo....fà sempre un certo effetto quando mammina si incazza e viene a rimproverare....

Webber sei riuscito a farle incazzare...ora speriamo che non piangano...altrimenti sai quanti"coglioni"corrono in loro difesa senza neanche leggere la discussione.....

D'altronde facciamo anche un mea culpa...se le madri fanno schifo è anche colpa di tanti mariti(cornuti) che gli và bene così............

Rispondo: dovresti ringraziare il fatto che almeno ti avverte in anticipo di eliminare gli insulti..e fa solo il suo dovere,come detto sopra..in altri forum scompaiono e basta senza che nessuna giustificazione..
sentidu sentidu 05/11/2008 ore 18.45.48 Ultimi messaggi
segnala

le mamme moderne se fanno schifo lo devono ha chi le ha educate.
chattiamoci1 chattiamoci1 05/11/2008 ore 18.46.13 Ultimi messaggi
segnala

si parlava di madri permissive.....al contrario queste mammine supervisori stanno sempre là con la bacchetta in mano:ass pronte a romperti le palle.:cens ....mai qualche volta che al contrario dicessero:Bravo figliolo,questo è parlare...cosi mi piaci....stasera ti dò il"lecca lecca"....

anche io figlio di Chatta.....chattiamocik, vengo spesso rimproverato eee...."bacchettato"....

che ci vuoi fare webber non abbiamo avuto fortuna.......con le mamme.....(Per Fortuna....)
Baby.Returns Baby.Returns 05/11/2008 ore 18.49.34
segnala

Dopo mezzora ho letto tutti e due i post :-)))

io sono mamma , e posso solo raccontarmi la mia esperienza a riguardo.....

come in tutte le cose ... ci sono bimbi tranquilli e bimbi agitati , poi ci sono mamme troppo apprensive , ci sono quelle che se ne strafottono ma che almeno ci provano... e ci sono quelle che li abbandonano... perfino quelle che li ammazzano i figli....

purtroppo è brutto dirlo ,ma "DIVENTARE MAMMA NON VUOL DIRE MERITARE DI ESSERLO".

Poi per quanto riguarda l'educazione dei figli , penso che vada imposta già in tenera età , io sono sempre stata guardata male perchè da piccolino sgridavo mio figlio che faceva i capricci .... però adesso "un po'" mi ascolta ...

è anche vero che il mio è un bambino MOOOOOOOOOOLTO ATTIVO , e non sta mai fermo , dorme pochissimo , quindi posso capire cosa vuol dire essere stanche dal lavoro , dalla vita , dai figli , dai mariti , ma è normale ... la stanchezza per un attimo ti fa dire BASTA ! ma dura qualche minuto e poi passa....

Io personalmente conoscendo mio figlio , non lo porto mai con me dal dottore , nè dal dentista nè in qualsiasi altro posto dove potrebbe recare fastidio .

Adesso ha 5 anni quindi lo si gestisce meglio perchè capisce cosa sono le punizioni ! (non le botte )

Non è per niente facile , io ho sempre paura di sbagliare , crescere i figli è molto difficile ....

su tutto quello che avete detto voi posso solo dire che sono contro le mamme che fanno fare quello che voglio ai figli , ne conosco tante amiche che ridono sopra i capricci dei figli , ma io non le giudico ... le evito e basta .

Per ultimo vorrei dire che non si può capire cosa vuol dire essere genitori finchè non lo si diventa :-)

e anche quando lo si è si ha ancora da imparare :-) e si sbaglia sempre e comunque !

webberdj webberdj 05/11/2008 ore 18.58.12
segnala

su tutto quello che avete detto voi posso solo dire che sono contro le mamme che fanno fare quello che voglio ai figli

La penso come te, eppure non sono un genitore!
chattiamoci1 chattiamoci1 05/11/2008 ore 19.03.38 Ultimi messaggi
Baby.Returns Baby.Returns 05/11/2008 ore 19.05.57
segnala

A chattiamoci1 che il 05/11/2008 19.03.38 ha scritto:

a Babyreturns:

Che mamma matura e responsabile;-(

Rispondo: ahahaha :-)))

ci provo ..... ma credo che tu sappia molto bene che non sono mai sicura di far giusto o sbagliato....
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 19.09.11
segnala

Webber ..ma è mai possibile che scateni sempre dei finimondo con i tuoi post..?? Ma te li studi di notte..?? :hihi

Comunque devo dire che hai messo una certa dose di pepe nel forum... ci voleva sta sferzata di energia. :hihi

:clap
Freddy74 Freddy74 05/11/2008 ore 19.12.46
segnala

Noi, mamme italiane del terzo millennio, siamo mamme felici, ma pure un po’ stufe. Stufe di fare solo le stufe, nel senso di stare a casa a scaldare il focolare o al massimo spostarci per andare al lavoro. Vorremmo essere mamme moderne: andare a fare un giro in centro, spostarci, - vogliamo osare? - persino viaggiare. E invece eccoci mamme, e perciò fregate: diventiamo mamme-disabili-a-tempo-determinato.

Essere mamma è un esperienza appagante ma anche penalizzante sotto certi aspetti. uno sfogo è del tutto comprensibile, e non inficia certo la grande mole di lavoro che svolgono tutte le mamme e specialmente quelle che lavorano. Tu nemmeno immagini lo spirito di sacrificio che una mamma deve continuamente manifestare per mandare avanti una famiglia con figli anche piccoli. ma che ne sai delle notti passate a rassicurare il piccolo che piange disperatamente? che ne sai della fatica di dover fare continuamente le stesse cose giorno per giorno? tu te la sogni la dinamicità delle mamme che devono essere cento cose diverse. non ci sono ferie per le mamme, lo sai questo vero? e mille altre cose che le mamme fanno e che troppo spesso non vengono apprezzate perchè date per scontate. conosco tante mamme moderne che si fanno in quattro per mandare avanti la famiglia e credimi, spesso hanno più palle dei loro uomini. le donne moderne sono donne consapevoli, donne che non accettano più di essere umiliate dai loro mariti. Cmq, anche le donne antiche qualcosa da farsi perdonare c'è l'hanno di sicuro, visti i risultati non proprio entusiasmanti nel tirar su certi figli..............

Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 19.24.27
segnala

A Freddy74 che il 05/11/2008 19.12.46 ha scritto:

Essere mamma è un esperienza appagante ma anche penalizzante sotto certi aspetti. uno sfogo è del tutto comprensibile, e non inficia certo la grande mole di lavoro che svolgono tutte le mamme e specialmente quelle che lavorano. Tu nemmeno immagini lo spirito di sacrificio che una mamma deve continuamente manifestare per mandare avanti una famiglia con figli anche piccoli. ma che ne sai delle notti passate a rassicurare il piccolo che piange disperatamente? che ne sai della fatica di dover fare continuamente le stesse cose giorno per giorno? tu te la sogni la dinamicità delle mamme che devono essere cento cose diverse. non ci sono ferie per le mamme, lo sai questo vero? e mille altre cose che le mamme fanno e che troppo spesso non vengono apprezzate perchè date per scontate. conosco tante mamme moderne che si fanno in quattro per mandare avanti la famiglia e credimi, spesso hanno più palle dei loro uomini. le donne moderne sono donne consapevoli, donne che non accettano più di essere umiliate dai loro mariti. Cmq, anche le donne antiche qualcosa da farsi perdonare c'è l'hanno di sicuro, visti i risultati non proprio entusiasmanti nel tirar su certi figli..............

Rispondo: Freddy devo diere che anche molti papà sono migliorati ... una volta era solo compito della donna gestire i figli , oggi interagite molto anche voi .. con pappe pannolini e tutto il resto .. ed è una gran bella cosa.

Ciao a tutti scappo a casa.. :ciao
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 19.30.43
segnala

E nonostante il maggior impegno dei padri moderni... la mamma moderna si lamenta!
semplice66 semplice66 05/11/2008 ore 19.31.02
segnala

Che strano pero', proprio webber che parla tanto di educazione, è l'unico che offende usando anche delle parole poco consone, a chi dice di essere educato.Seguito a ruota poi da qualcun'altro.
Ma che fai, usi il detto "fate come dico, ma non fate come faccio"?

Comunque, nell'altro post, ti ho posto una domanda, aspetto una risposta
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 19.35.00
segnala

A semplice66 che il 05/11/2008 19.31.02 ha scritto:
Che strano pero', proprio webber che parla tanto di educazione, è l'unico che offende usando anche delle parole poco consone, a chi dice di essere educato.Seguito a ruota poi da qualcun'altro.

Rispondo: ma ti rendi conto che sei un buffone che cerca semplicemente di attaccare sul personale invece di rispondere attenendosi all'argomento del topic?! Ma a te cosa te ne fotte di come sono e come parlo io?! L'argomento è generico, parla di quello e non rompere più i coglioni.

Freddy74 Freddy74 05/11/2008 ore 19.46.03
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 19.35.00 ha scritto:
A semplice66 che il 05/11/2008 19.31.02 ha scritto:

Rispondo: ma ti rendi conto che sei un buffone che cerca semplicemente di attaccare sul personale invece di rispondere attenendosi all'argomento del topic?! Ma a te cosa te ne fotte di come sono e come parlo io?! L'argomento è generico, parla di quello e non rompere più i coglioni.

Rispondo: ;-( ;-( ;-( come vedi web, riesco pure a piangere quando leggo certe cose.contento adesso??
fatina67 fatina67 05/11/2008 ore 19.46.36
segnala

Webber, mi ricordo di certi post dove sei intervenuto a più riprese per parlare dei giovani di oggi, della loro volgarità nell'esprimersi, volgarità nel comportamento e della mancanza totale di educazione.... stai semplicemente dimostrando che non sei megliio di quelli che fino ad ora hai criticato ! datti una calmatina perché Semplice non è stato scostumato con te !

Sono una mamma moderna, con sani principi. Io non mi porto dietro i miei figli fino a notte fonda perché ho voglia di una pizza alle 23.00 e questa è la cosa che mi ha più scioccata quando sono arrivata in Italia (vedere certi piccolini stesi su di una sedia oppure a urlare perché stanchi oppure a correre tra i tavoli del locale pubblico a disturbare gli altri clienti !!!!). I bimbi vanno messi a letto alle 20.00-21.00 e i genitori se volevano la pizza dovevano mangiarsela prima di mettere al mondo i propri figli oppure chiedere ai nonni se sono disponibili o ad una baby sitter ma non portarseli dietro.

Il divertimento quando si è genitore si lascia un pò da parte... è una scelta di vita e i nostri figli non hanno chiesto di venire al mondo, allora siamo noi che dobbiamo adattarci a loro e no il contrario....

Come vedi Webber, essere moderni non significa fare schifo....
Psychopatica Psychopatica 05/11/2008 ore 19.48.14 Ultimi messaggi
segnala

Ma l'argomento del thread è ridicolo e non sussiste webber.
Che c'è di strano se una madre vuole avere anche degli spazi per sè?
Essere mamme non significa vivere solo e soltanto per i figli.
Si è sempre persone, ed è normale non voler vivere come le donne di sessant'anni fa che se partorivano erano costrette a rimanere per sempre chiuse in casa ad accudire i figli, pulire e cucinare.
Che c'è di strano se una mamma vuole anche poter uscire ogni tanto e fare altro?
Mah.
Non si sta parlando di passare TUTTE le ore del giorno fuori casa e lasciare i bambini da soli SEMPRE.
Si parla di momenti per sè. MOMENTI.

E per l'ennesima volta: web, piantala di usare paroloni con gli altri utenti.
Parli tanto di educazione: usala.
D.chat D.chat 05/11/2008 ore 19.55.09
segnala

Ma ancora gli rispondete? Lasciatelo parlare a se stesso, tanta è la sua vanagloria che si accontenterebbe anche di un monologo. Anche se poi litigherebbe con se stesso!
hotstuff1962 hotstuff1962 05/11/2008 ore 19.55.39
segnala

A Psychopatica che il 05/11/2008 19.48.14 ha scritto:
Ma l'argomento del thread è ridicolo e non sussiste webber.
Che c'è di strano se una madre vuole avere anche degli spazi per sè?
Essere mamme non significa vivere solo e soltanto per i figli.
Si è sempre persone, ed è normale non voler vivere come le donne di sessant'anni fa che se partorivano erano costrette a rimanere per sempre chiuse in casa ad accudire i figli, pulire e cucinare.
Che c'è di strano se una mamma vuole anche poter uscire ogni tanto e fare altro?
Mah.
Non si sta parlando di passare TUTTE le ore del giorno fuori casa e lasciare i bambini da soli SEMPRE.
Si parla di momenti per sè. MOMENTI.

E per l'ennesima volta: web, piantala di usare paroloni con gli altri utenti.
Parli tanto di educazione: usala.

Rispondo: Gli stai dicendo delle cose che lui non potrà mai capire,lui pensa che una mamma deve essere solo mamma e non donna che deve avere i suoi spazi.Che poi le definisce Troie...
semplice66 semplice66 05/11/2008 ore 20.00.53
segnala

Grazie Fatina, era proprio li che volevo arrivare.

Non sono granche cattolico, "ma è più facile vedere la pagliuzza negli occhi degli altri, che non la trave nel proprio occhio"
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 20.01.42 Ultimi messaggi
segnala

Webber posso essere d'accordo sul fatto di saper educare un bimbo e non lasciargli fare tutto quello che vuole..ma una mamma è anche una donna..e non capisco tutto questo accanimento se una mamma durante il corso della giornata o della settimana si ritaglia dei momenti tutti per se..non mi riferisco a quelle mamme  che mollano i figli tutto il giorno a chissà chi per togliersi un peso,ma a quelle mamme che accumulando dello stress hanno tutto il diritto di svagarsi qualche ora..questo mica significa essere cattive madri:-)
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 20.04.13
segnala

A fatina67 che il 05/11/2008 19.46.36 ha scritto:

Webber, mi ricordo di certi post dove sei intervenuto a più riprese per parlare dei giovani di oggi, della loro volgarità nell'esprimersi, volgarità nel comportamento e della mancanza totale di educazione.... stai semplicemente dimostrando che non sei megliio di quelli che fino ad ora hai criticato ! datti una calmatina perché Semplice non è stato scostumato con te !

Sono una mamma moderna, con sani principi. Io non mi porto dietro i miei figli fino a notte fonda perché ho voglia di una pizza alle 23.00 e questa è la cosa che mi ha più scioccata quando sono arrivata in Italia (vedere certi piccolini stesi su di una sedia oppure a urlare perché stanchi oppure a correre tra i tavoli del locale pubblico a disturbare gli altri clienti !!!!). I bimbi vanno messi a letto alle 20.00-21.00 e i genitori se volevano la pizza dovevano mangiarsela prima di mettere al mondo i propri figli oppure chiedere ai nonni se sono disponibili o ad una baby sitter ma non portarseli dietro.

Il divertimento quando si è genitore si lascia un pò da parte... è una scelta di vita e i nostri figli non hanno chiesto di venire al mondo, allora siamo noi che dobbiamo adattarci a loro e no il contrario....

Come vedi Webber, essere moderni non significa fare schifo....

Rispondo: la volgarità non sta nelle parole ma nelle azioni.

fatina67 fatina67 05/11/2008 ore 20.05.47
segnala

A semplice66 che il 05/11/2008 20.00.53 ha scritto:

Non sono granche cattolico, "ma è più facile vedere la pagliuzza negli occhi degli altri, che non la trave nel proprio occhio"

Rispondo: ahi, fa male la trave !!!!

Farò come ha detto D.Chat.... ignoriamolo che è meglio... Eacca non c'è riuscita figurati se ce la faremo noi !!!! Ciao Se, mi sa che chiudo prima stasera... shrek non è ancora arrivato !
semplice66 semplice66 05/11/2008 ore 20.07.15
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 20.04.13 ha scritto:

Rispondo: Ma se uno parla cosi, figuriamoci le azioni

linnolinnolinno linnolinnolinno 05/11/2008 ore 20.09.15
segnala

NON TI SEMBRA DI ESAGERARE  E GENERALIZZARE?
fatina67 fatina67 05/11/2008 ore 20.09.20
segnala

A aznable che il 05/11/2008 20.07.54 ha scritto:
*censurato*
Rispondo: a te no di certo !!!! e non girarti tutti i post a dire cazzate, prima di te c'hanno provato altri !!!!
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/11/2008 ore 20.11.17 Ultimi messaggi
segnala

A aznable che il 05/11/2008 20.07.54 ha scritto:

Le donne di oggi sono piu' troie di quelle di ieri...ma chi frega?

Basta che la diano...poi possono fare quello che vogliono....

Rispondo: vorresti anche un applauso dopo questo pensiero profondo?-.-
semplice66 semplice66 05/11/2008 ore 20.29.14
segnala

A fatina67 che il 05/11/2008 20.05.47 ha scritto:
A semplice66 che il 05/11/2008 20.00.53 ha scritto:

Rispondo: ahi, fa male la trave !!!!

Farò come ha detto D.Chat.... ignoriamolo che è meglio... Eacca non c'è riuscita figurati se ce la faremo noi !!!! Ciao Se, mi sa che chiudo prima stasera... shrek non è ancora arrivato !

Rispondo: Scappa allora
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 20.46.06
segnala

A semplice66 che il 05/11/2008 20.07.15 ha scritto:

Rispondo: ci conosciamo? Abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo? Dormito nella stessa casa? NO. Allora cortesemente te lo chiedo per l'ultima volta: piantala di metterla sul piano personale perchè hai rotto veramente i coglioni.

Psychopatica Psychopatica 06/11/2008 ore 01.25.44 Ultimi messaggi
segnala

La volgarità sta ANCHE nelle parole.
Porgere un fiore ad una donna, inginocchiandosi galantemente mentre le si dice ''sei una grandissima troia'' non mi pare sia una cosa molto carina.
webberdj webberdj 06/11/2008 ore 02.27.53
segnala

A Psychopatica che il 06/11/2008 1.25.44 ha scritto:
La volgarità sta ANCHE nelle parole.
Porgere un fiore ad una donna, inginocchiandosi galantemente mentre le si dice ''sei una grandissima troia'' non mi pare sia una cosa molto carina.

Rispondo: perchè, tu hai forse mai visto qualcuno incazzarsi con una persona e dirle "sei l'amore della mia vita" ??? Ma che cazzo c'entra si può sapere?! Io devo esprimere sdegno e disgusto, quindi uso parole forti! Se devo esprimere dolcezza o romanticismo non preoccuparti che sono capace di fare pure quello... ma mi spieghi che cazzo c'entra porgere fiori o inginocchiarsi in un topic di formale accusa nei confronti di CERTE (non tutte!!!) mammen?! Boh...
semplice66 semplice66 06/11/2008 ore 12.43.32
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 20.46.06 ha scritto:
A semplice66 che il 05/11/2008 20.07.15 ha scritto:

Rispondo: ci conosciamo? Abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo? Dormito nella stessa casa? NO. Allora cortesemente te lo chiedo per l'ultima volta: piantala di metterla sul piano personale perchè hai rotto veramente i coglioni.

Rispondo: No, non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo, dormito nella stessa casa, ed aggiungo, menomale, ma tralascio queste cose.
Io non ci penso nemmeno a metterla sul personale contro di te, ma neanche contro qualcun'altro, non avrei nulla da guadagnare
Ma se scrivi qualcosa in pubblico, sparando a zero ora sulle mamme, prima sui giovani, ecc. devi anche assumerti le responsabilita' di cio' che scrivi, ed accettare anche le opinioni di chi non è d'accordo con te. Se non gradisci, e non digerisci le risposte che qualcuno ti da',allora le opzioni sono due, o non scrivi più in un forum, o te ne crei uno, solo con le persone che ti danno ragione.
Per tua stessa ammissione, in base alla tua risposta, alla mia domanda nell'altra discussione, tu per primo non sei sicuro sul discorso educazione.
Prova un po' ad essere obbiettivo, e a trarne le conclusioni
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 06/11/2008 ore 15.00.14 Ultimi messaggi
segnala

in realtà mi sembra un'ambizione legittima quella di continuare a coltivare le proprie passioni,interessi ecc e non sentirsi confinate al ruolo di mamma-casalinga-serva del marito in pantofole;prospettiva che forse a webb andrebbe alla grande
mordix mordix 06/11/2008 ore 17.24.55
segnala

A HOTSTUFF1962

A RIGUARDO DELLA RISPOSTA CHE MI HAI DATO NEL PRIMO POST SULLE MAMME TI RISPONDO:

IO MI OCCUPO DI QUELLO CHE RIGUARDA FARE I PALLONCINI,INSEGNARE A FARE DELLE ATTIVITA' CREATIVE E TRUCCARE. IL MIO COLLEGA INVECE SI OCCUPA DI FARE QUEGLI SPETTACOLI CHE DICI TU E TI POSSO ASSICURARE CHE OLTRE CHE ESSERE L'UNICO IN VALLE D'AOSTA CHE LI FA E' ANCHE L'UNICO CHE RIESCE A FAR TENERE APERTI UN SACCO DI CENTRI ESTIVI DELLA NOSTRA REGIONE CHE SAREBBERO ALTRIMENTI CHIUSI SENZA LA SUA PRESENZA...I BAMBINI VENGONO PERCHE' C'E' LUI ALTRIMENTI NON VENGONO E QUESTO L'HO VISTO COI MIEI OCCHI ! IO NON VOGLIO ELIMINARE QUESTO LAVORO DAI MIEI PROGETTI PERCHE' NON MI PIACCIONO I BAMBINI, VOGLIO ELIMINARE QUESTO LAVORO PERCHE' QUANDO LO FACCIO MI VIEN VOGLIA DI ELIMINARE LE MADRI DEI QUESTI ULTIMI CHE SONO DELLE BENEMERITE TESTE DI CAZZO E TI ASSICURO CHE CE N'E' VERAMENTE TANTE, TANTE, TANTE, TANTE! LA PROSSIMA VOLTA FAI A MENO DI DARMI DELLE RISPOSTE IDIOTE OK? E MAGARI CHIEDI SE NON SAI...O LA MAMMA NON TE LO HA INSEGNATO?MAGARI E' MODERNA ANCHE LEI...

A WEBBER

VUOI UNA NOTIZIA FRESCA DI GIORNATA? FACCIO ANCHE L'ASSISTENTE ALLA POLTRONA, STAMATTINA E' ARRIVATO UN BAMBINO DI OTTO ANNI ACCOMPAGNATO DALLA MAMMA, APPENA FATTO ACCOMODARE IN SALA D'ASPETTO HA COMINCIATO A FAR CASINO E , VISTO CHE LA MAMMA NON LO HA RIMPROVERATO PER AVER SBATTUTTO PER TERRA DIVERSI GIORNALI, IL DENTISTA LO HA FATTO ACCOMODARE SUBITO, A DISCAPITO PURTROPPO DEGLI ALTRI CLIENTI, PER LEVARSELO PIU' IN FRETTA POSSIBILE DALLE PALLE! APPENA SEDUTO IL DOTTORE, CHE DOVEVA TOGLIERGLI UNA CARIE ( MANCO GLI INSEGNANO A LAVARSI I DENTI ...CHE SCHIFO!)HA DATO ISTRUZIONI AL BAMBINO DICENDOGLI: " SE SENTI MALE ALZA LA MANO!"...ORA NON CAPIVO PERCHE' IL DOTTORE SI FERMAVA OGNI CINQUE SECONDI, FACENDOMI TOGLIERE L'ASPIRATORE DALLA BOCCA, FINCHE NON HO VISTO IL BAMBINO CHE SOLLEVAVA LA MANO ANCHE QUANDO IL TRAPANO NON ERA NEMMENO IN FUNZIONE! IL DOTTORE LO HA RIMPROVERATO DICENDOGLI DI NON ALZAR LA MANO INUTILMENTE O IL LAVORO NON ANDAVA AVANTI E IL BAMBINO DI TUTTA RISPOSTA GLI HA FATTO UN SORRISINO CHE SOLO IO QUANDO VEDO I BAMBINI FARLO CAPISCO CHE LO FANNO PER DIVERTIMENTO E PER FARTI GIRARE DAVVERO LE PALLE! LA MAMMA? NON HA DETTO NIENTE, NON LO HA NEMMENO RIMPROVERATO PER AVER PRESO IN GIRO IL DOTTORE...NULLA, SE IL DOTTORE NON LO MINACCIAVA CHE GLI AVREBBE FATTO L'ANESTESIA IL BAMBINO CONTINUAVA A FARE IL CRETINO!

CONTINUO A DIRLO MAMME PERCHE' FATE FIGLI INUTILMENTE?

PRENDETEVI UNA PILLOLA PRIMA DI APRIRE LE GAMBE!
webberdj webberdj 06/11/2008 ore 17.39.37
segnala

Ecco cosa avrei fatto io nei panni del dentista:

1) avrei invitato con poca gentilezza la madre a calmare il figlio in sala d'attesa (un cliente così preferisco perderlo) anche a costo di invitarla a fare un giretto in cortile in attesa del suo turno

2) non l'avrei assolutamente fatto passare davanti a tutti

3) me ne sarei fottuto di fargli alzare la mano e avrei trapanato a oltranza. mi sarei fermato solo se avessi visto le lacrime

Sono bastardo? Si. Certa gente lo merita.
chattiamoci1 chattiamoci1 06/11/2008 ore 18.30.17 Ultimi messaggi
segnala

Io avrei trapanato la madre...(davanti e di dietro)....usano i figli come in questo caso per i comodi loro........
fatina67 fatina67 06/11/2008 ore 18.33.35
segnala

A chattiamoci1 che il 06/11/2008 18.30.17 ha scritto:

Io avrei trapanato la madre...(davanti e di dietro)....usano i figli come in questo caso per i comodi loro........

Rispondo: Chatt ...... :nonono
chattiamoci1 chattiamoci1 06/11/2008 ore 18.41.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai.......anche nel film il tempo delle mele....il marito"trapanava"sopratutto donne........

Freddy74 Freddy74 06/11/2008 ore 18.52.49
segnala

A webberdj che il 06/11/2008 17.39.37 ha scritto:
Ecco cosa avrei fatto io nei panni del dentista:

1) avrei invitato con poca gentilezza la madre a calmare il figlio in sala d'attesa (un cliente così preferisco perderlo) anche a costo di invitarla a fare un giretto in cortile in attesa del suo turno

2) non l'avrei assolutamente fatto passare davanti a tutti

3) me ne sarei fottuto di fargli alzare la mano e avrei trapanato a oltranza. mi sarei fermato solo se avessi visto le lacrime

Sono bastardo? Si. Certa gente lo merita.

Rispondo: per questa volta ti quoto e ti straquoto.
Freddy74 Freddy74 06/11/2008 ore 20.24.37
segnala

A mordix che il 06/11/2008 17.24.55 ha scritto:

A HOTSTUFF1962

A RIGUARDO DELLA RISPOSTA CHE MI HAI DATO NEL PRIMO POST SULLE MAMME TI RISPONDO:

IO MI OCCUPO DI QUELLO CHE RIGUARDA FARE I PALLONCINI,INSEGNARE A FARE DELLE ATTIVITA' CREATIVE E TRUCCARE. IL MIO COLLEGA INVECE SI OCCUPA DI FARE QUEGLI SPETTACOLI CHE DICI TU E TI POSSO ASSICURARE CHE OLTRE CHE ESSERE L'UNICO IN VALLE D'AOSTA CHE LI FA E' ANCHE L'UNICO CHE RIESCE A FAR TENERE APERTI UN SACCO DI CENTRI ESTIVI DELLA NOSTRA REGIONE CHE SAREBBERO ALTRIMENTI CHIUSI SENZA LA SUA PRESENZA...I BAMBINI VENGONO PERCHE' C'E' LUI ALTRIMENTI NON VENGONO E QUESTO L'HO VISTO COI MIEI OCCHI ! IO NON VOGLIO ELIMINARE QUESTO LAVORO DAI MIEI PROGETTI PERCHE' NON MI PIACCIONO I BAMBINI, VOGLIO ELIMINARE QUESTO LAVORO PERCHE' QUANDO LO FACCIO MI VIEN VOGLIA DI ELIMINARE LE MADRI DEI QUESTI ULTIM I CHE SONO DELLE BENEMERITE TESTE DI CAZZO E TI ASSICURO CHE CE N'E' VERAMENTE TANTE, TANTE, TANTE, TANTE! LA PROSSIMA VOLTA FAI A MENO DI DARMI DELLE RISPOSTE IDIOTE OK? E MAGARI CHIEDI SE NON SAI...O LA MAMMA NON TE LO HA INSEGNATO?MAGARI E' MODERNA ANCHE LEI...

Rispondo:cazzarola...Non ci facciamo mancare niente in questo forum.pure i serial killer ci dovevano capità.
mordix mordix 06/11/2008 ore 21.35.24
segnala

Rispondo:cazzarola...Non ci facciamo mancare niente in questo forum.pure i serial killer ci dovevano capità.
renderMessage('ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl77_BodySource','ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl77_BodyView'); SI E ANCHE GLI IMBECILLI VEDO CHE ABBONDANO!
Fabiolino989 Fabiolino989 06/11/2008 ore 23.50.10
segnala

ke branco di zoccole..
buenaventura buenaventura 07/11/2008 ore 13.47.31
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 16.10.43 ha scritto:
Essendo ormai troppo pesante da aprire l'altro topic, continuamo a discutere qui delle mamme moderne.

E giusto per aggiungere un po di materiale sottopongo alla vostra attenzione il blog http://mammestufe.splinder.com/

Eccovi un piccolo assaggio:

ECCOLE LE MAMME MODERNE! Ma se non vuoi fare la mamma perchè ti fai inseminare?! E ancora: che fai i figli per andare in giro con il passeggino di marca a far vedere quant'è bello il tuo bambolotto?

Rispondo: L'unico che fa schifo sei tu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.