Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

blucerchiato88 05/11/2008 ore 17.09.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FACCIAMO I COMPLIMENTI A MCcain PER QUELLO KE HA DETTO

l eroe del vietnam il guerriero e uscito di scena con 1 discorso commuovente e da vero americano!!!
quando ormai aveva la certezza di perdere contro obama e andato sul palco dove c erano tutti i suoi elettori dell arizona e ha fatto 1 discorso stupendo "ho già chiamato e mi sono congratulato con obama...fino a ieri era il mio avversario ora e il mio presidente...abbiamo tutte e 2 in comune l amore per il nostro paese.....l america nn si e mai arresa e nn si arrenderà mai gli americani nn si arrendono mai è la nostra storia questa....che dio sia con obama e con l america" questo discorso fa moltissimo onore a 1 persona che onore ne ha da vendere e lui ha sempre dimostrato anche in passato di avercelo (in guerra e in prigionia)....e 1 discorso da vero patriota amante della sua terra....nn ha vinto anche xk e dello stesso partito di bush e la gente era stufa di lui se no avrebbe vinto o se la sarebbe giocata fino all ultimo stato e voto (MCcain nn e da paragonare a bush) anche se a perso complimenti su tutto quanto pure allo sconfitto john...queste cose in italia nn le ho mai viste e nn accadranno mai se continuiamo così!!!! che vergogna che siamo.....da noi lo sconfitto avrebbe datto alla nausea "schede rubate-voti scambiati schede buttate-ricontare i voti ecc"

l america e gli americani sono superiori in tutto o quasi a noi italiani.......COMPLIMENTI A MCcain per quello che ha detto e da applausi......obama imbocca al lupo e nn fare cagate

2ottimi pretendenti per la casa bianca in queste elezioni presidenziali in USA!!! e anche record di persone che sono andate a votare

PS IO FACCIO I COMPLIMENTI A MCcain............hanno speso tutte e 2 tantissimi soldi per campagne pubblicitarie ellettorali in giro e alla televisione....e nel gioco delle elezioni spendere soldi per l immagin
7833204
l eroe del vietnam il guerriero e uscito di scena con 1 discorso commuovente e da vero americano!!!quando ormai aveva la...
Discussione
05/11/2008 17.09.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blucerchiato88 blucerchiato88 05/11/2008 ore 17.13.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FACCIAMO I COMPLIMENTI A MCcain PER QUELLO KE HA DETTO

MCcain avrebbe vinto o se la sarebbe giocata fino all ultimo se nn fosse stato del partito repubblicano del dopo bush....per me sarebbe stato 1 valido e onesto presidente

la gente era stufa di bush
et64 et64 05/11/2008 ore 17.33.04
segnala

IO SPERO KE NN VINCA XK SARà MERDA PER TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE CON QUEL ZULù....NN E CAPACE A COMANDARE 1 STATO FIGURIAMOCI GLI STATI UNITI!!! QUELLO HA DETTO SOLO 1 SACCO DI CAZZATE PER PRENDERE VOTI E FARE 1 IMAGGINE DI SE IN GIRO INVECE DI 1 PRESIDENTE SEMBRA 1 ATTORE ANZI SEMBRA CORONA E BASTA....QUELLO NN C RIESCE A COMANDARE LO STATO NUMERO 1 AL MONDO.....O LO AMMAZZANO COME KENNEDY!!! L AMERICA AVERE 1 PRESIDENTE KE IN 1 FOTO ERA VESTITO DA ARABO ATTENTATORE NN E DI RISPETTO PER I MORTI DELLE TORRI GEMELLE E PER L AMERICA.....1ATTENTATORE COME PRESIDENTE...............W W W W W W W W JOHN
LUI PER LA PATRIA SI E SPEZZATO LA SCHIENA OBAMA SI E SPACCATO DALLA DROGA DA GIOVANE NEI SOBBORGHI DOVE VIVEVA.......MOLTI LO VOTANO XK E NERO E DI MODA!!

Questo è ciò che tu stesso hai scritto in un altro thread.

queste cose in italia nn le ho mai viste e nn accadranno mai se continuiamo così!!!! che vergogna che siamo.....da noi lo sconfitto avrebbe datto alla nausea "schede rubate-voti scambiati schede buttate-ricontare i voti ecc"

l america e gli americani sono superiori in tutto o quasi a noi italiani.......COMPLIMENTI A MCcain per quello che ha detto e da applausi......obama imbocca al lupo e nn fare cagate

2ottimi pretendenti per la casa bianca in queste elezioni presidenziali in USA!!! e anche record di persone che sono andate a votare

Questo ciò che scrivi qua. Prima auspichi che non vinca "quel zulu" poi, dopo riferimenti alla merda ed altre perle, ti lamenti dello scarso stile dei politici italiani.

Vedi che ogni popolo ha il governo che si merità?

Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 18.38.58
segnala

:sbong

Et.. si vede che c'ha ripensato.....

Questo , quando si dice che uno ha la mente elastica... :furbo
blucerchiato88 blucerchiato88 05/11/2008 ore 18.40.03 Ultimi messaggi
segnala

quello italiano.....sia quello ke a vinto e perso son dei ladri
supermanfry supermanfry 05/11/2008 ore 21.23.13
segnala

io penso ke obama qlcosa di buono la farà al contrario di mccain ke, pure se meglio di bush, resta sempre un repubblicano!
et64 et64 05/11/2008 ore 22.36.39
segnala

A Stellaste2 che il 05/11/2008 18.38.58 ha scritto:

:sbong

Et.. si vede che c'ha ripensato.....

Questo , quando si dice che uno ha la mente elastica... :furbo

Rispondo:

si, si.... come no:-)))
steve.m87 steve.m87 05/11/2008 ore 23.31.38 Ultimi messaggi
segnala

il discorso fa sicuramente onore a mc cain.
blucerchiato88 blucerchiato88 06/11/2008 ore 00.42.17 Ultimi messaggi
segnala

A supermanfry che il 05/11/2008 21.23.13 ha scritto:

io penso ke obama qlcosa di buono la farà al contrario di mccain ke, pure se meglio di bush, resta sempre un repubblicano!

Rispondo: ora dopo anni di bush si pensa ke anche McCain e come lui....ma nn lo e per niente!!!! cmq si sapeva dopo 8 anni si doveva cambiare....per come si e comportato e per quello ke ha detto alla fine gli fa molto onore.....e nn e 1 famiglia di pazzi come quella di bush
thegold thegold 06/11/2008 ore 01.07.57 Ultimi messaggi
segnala

Massì,son le solite frasi di circostanza che si è obbligati a dire in caso di sconfitta per uscirne dignitosamente,in realtà probabilmente è incazzato nero come una bestia per questa batosta elettorale e in questo momento Obama lo vedrebbe volentieri morto...altro che complimenti e convenevoli XD
ariwepa ariwepa 06/11/2008 ore 16.25.18
segnala

A thegold che il 06/11/2008 1.07.57 ha scritto:
Massì,son le solite frasi di circostanza che si è obbligati a dire in caso di sconfitta per uscirne dignitosamente,in realtà probabilmente è incazzato nero come una bestia per questa batosta elettorale e in questo momento Obama lo vedrebbe volentieri morto...altro che complimenti e convenevoli XD

Rispondo: ma sai indubbiamente non poteva sparlare di Obama però certe cose che ha detto poteva anche ometterle se veramente non le pensasse, mi sn ascoltata tutto il suo discorso sul sito della bbc lungo quasi un ora fra un pò ..e mi ha colpito molto quando ha detto che è lui k ha fallito e non la gente che l'ha sostenuto...poi bè sicuramente una sconfitta così netta non andrebbe giù a nessuno così in poco tempo xò ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.