Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

linnolinnolinno linnolinnolinno 05/11/2008 ore 18.41.49
segnala

(Nessuno)ex drogato presidente degli U.S.A.

da oggi possimo dire : c 'era una volta l america
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 18.46.20
segnala

(Nessuno)RE: ex drogato presidente degli U.S.A.

A linnolinnolinno che il 05/11/2008 18.41.49 ha scritto:
da oggi possimo dire : c 'era una volta l america

Rispondo: Vogliamo parlare di quelli che continuano a farsi... ??? Ma quanta ipocrisia..
steve.m87 steve.m87 05/11/2008 ore 18.52.48 Ultimi messaggi
segnala

e che c'è di male? basta cje ora faccia bebe il suo lavoro.

pansa a tutti i drogati (non ex) e i truffatori che ci sono in parlamento....questo è uno schifo.

se obama riuscirà a fare le riforme di cui parla (servizio sanitario x tutti, e altro) sarà uno dei più grandi presidenti della storia usa.
linnolinnolinno linnolinnolinno 05/11/2008 ore 18.52.49
segnala

ma ke ipocrisia!

tu non puoi mettere a governare un paese gente coi nEuroni bruciati dalla droga!

il concorrente era un eroe una persona piu decisa e lucida,il passato di obama nn è proprio nobile,poi ke sia negro ne sono contento per i razzisti americani,ke bruciano di rabbia.
steve.m87 steve.m87 05/11/2008 ore 18.54.02 Ultimi messaggi
segnala

A linnolinnolinno che il 05/11/2008 18.52.49 ha scritto:

ma ke ipocrisia!

tu non puoi mettere a governare un paese gente coi nEuroni bruciati dalla droga!

il concorrente era un eroe una persona piu decisa e lucida,ilpassato di obama nn è proprio nobile ,poi ke sia negro ne sono contento per i razzisti americani,ke bruciano di rabbia.

Rispondo:

vogliamo parlare del passato dei nostri politici? :lol

c'è di peggio di un po di droga usata da giovani
linnolinnolinno linnolinnolinno 05/11/2008 ore 18.55.50
segnala

steve i nostri politici nemmeno li considero . io parlo di un paese meraviglioso cm l america nn il terzo mondo italiano!
steve.m87 steve.m87 05/11/2008 ore 18.57.51 Ultimi messaggi
segnala

meraviglioso, ma solo in parte. ha tante contraddizioni..penso (e spero) che una persona del genere possa migliorare molte cose. (sempre se mantiene le promesse, ovviamente :ok)
Stellaste2 Stellaste2 05/11/2008 ore 19.01.45
segnala

A linnolinnolinno che il 05/11/2008 18.52.49 ha scritto:

ma ke ipocrisia!

il concorrente era un eroe una persona piu decisa e lucida,il passato di obama nn è proprio nobile,poi ke sia negro ne sono contento per i razzisti americani,ke bruciano di rabbia.

Rispondo: La cocaina e altro in certi ambienti non viaggia in bustine ... arriva direttamente a caminonate col ribaltabile... Ma smettila per favore.
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 05/11/2008 ore 19.03.41 Ultimi messaggi
segnala

NON MI PIACE ST'ARGOMENTO VISTO CHE DA OGGI A QUALCHE DECINA DI GIORNI NN SI PARLERA' ALTRO CHE DI OBAMA E DEGLI STATI UNITI :testata QUINDI FACCIO ST'UNICA CONSIDERAZIONE E POI NN TORNO PIU IN ARGOMENTO....

PER QUANTO MI RIGUARDA NA PERSONA SE ELETTA DEMOCRATICAMENTE (e in italia manco quello possiamo di' perche' nn abbiamo le elezioni dirette) SE HA TUTTI I REQUISITI (tipo eta', cittadinanza etc.) PER ACCEDERE ALLA PRESIDENZA, NN IMPORTA IL COLORE O LA RELIGIONE (e a quanto pare obama è cittadino americano)....

DEL RESTO NN ERA PROPONIBILE CHE IL PARTITO DI G.W.BUSH VINCESSE LE ELEZIONI VISTO CHE PER TUTTO IL MANDATO NN HA FATTO ALTRO CHE RENDERSI IMPOPOLARE AGLI ELETTORI

SE VOLEVANO VINCERE LE ELEZIONI DOVEVANO PENSARCI PRIMA E NN SPERARE DI VINCERLE SOLO PERCHE' C'HANNO LA PELLE BIANCA O NN SONO MUSSULMANI :nono

(comunque pure se negro e mussulmano, a barack obama lo vedo molto occidentalizzato e nn credo che riesca a ricordare manco il 10% delle promesse fatte in campagna elettorale quando si insediera' alla casa bianca) :nono
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 05/11/2008 ore 19.30.27
segnala

linolino dimmi un nome di un presidente Usa pulito e lucido ? penso che nn ce ne siano mai stati :-(
Psychopatica Psychopatica 05/11/2008 ore 19.39.54 Ultimi messaggi
segnala

Il fatto che abbia fatto uso di droga da giovane non lo rende meno serio adesso.
Si droga ancora? Non mi pare.
L'importante è che ORA svolga il suo lavoro seriamente.
19m80 19m80 05/11/2008 ore 19.46.28
segnala

se andassimo a chiedere a mccain in vietnam cosa gli davano ciao -
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/11/2008 ore 19.49.04
segnala

A BIN.TRUZZEN che il 05/11/2008 19.03.41 ha scritto:

NON MI PIACE ST'ARGOMENTO VISTO CHE DA OGGI A QUALCHE DECINA DI GIORNI NN SI PARLERA' ALTRO CHE DI OBAMA E DEGLI STATI UNITI :testata QUINDI FACCIO ST'UNICA CONSIDERAZIONE E POI NN TORNO PIU IN ARGOMENTO....

PER QUANTO MI RIGUARDA NA PERSONA SE ELETTA DEMOCRATICAMENTE (e in italia manco quello possiamo di' perche' nn abbiamo le elezioni dirette) SE HA TUTTI I REQUISITI (tipo eta', cittadinanza etc.) PER ACCEDERE ALLA PRESIDENZA, NN IMPORTA IL COLORE O LA RELIGIONE (e a quanto pare obama è cittadino americano)....

DEL RESTO NN ERA PROPONIBILE CHE IL PARTITO DI G.W.BUSH VINCESSE LE ELEZIONI VISTO CHE PER TUTTO IL MANDATO NN HA FATTO ALTRO CHE RENDERSI IMPOPOLARE AGLI ELETTORI

SE VOLEVANO VINCERE LE ELEZIONI DOVEVANO PENSARCI PRIMA E NN SPERARE DI VINCERLE SOLO PERCHE' C'HANNO LA PELLE BIANCA O NN SONO MUSSULMANI :nono

(comunque pure se negro e mussulmano, a barack obama lo vedo molto occidentalizzato e nn credo che riesca a ricordare manco il 10% delle promesse fatte in campagna elettorale quando si insediera' alla casa bianca) :nono

Rispondo: Questa mi mancava,devo ammettere che nn ero poi così informato sul personaggio...  :cosaaa  strano che gli Americani nn abbiano tenuto in considerazione questo aspetto quando sono andati a riporre la scheda nell'urna,molto ma molto strano,il che la dice lunga sulla potenza delle lobby che stanno alle spalle di sto personaggio,per il resto debbo dire che quoto totalmente il tuo intervento,ed è la prima volta che mi capita di farlo.
linnolinnolinno linnolinnolinno 05/11/2008 ore 19.57.03
segnala

A Sweet.Birillo che il 05/11/2008 19.30.27 ha scritto:
linolino dimmi un nome di un presidente Usa pulito e lucido ? penso che nn ce ne siano mai stati :-(

Rispondo: simo ti ricordi bush tanto per citarne uno
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/11/2008 ore 19.58.53
segnala

A linnolinnolinno che il 05/11/2008 19.57.03 ha scritto:

Rispondo: simo ti ricordi bush tanto per citarne uno

Rispondo: Perchè nn si può sentire la risata a seguito di ciò che ho letto,abito in 1 residence di 215 appartamenti e mi sa che mi han sentito tutti...  :hoho:hoho:hoho
linnolinnolinno linnolinnolinno 05/11/2008 ore 20.21.54
segnala

A OmbradelDeserto che il 05/11/2008 19.58.53 ha scritto:

Rispondo: Perchè nn si può sentire la risata a seguito di ciò che ho letto,abito in 1 residence di 215 appartamenti e mi sa che mi han sentito tutti... :hoho:hoho:hoho

Rispondo: se sei comunista è un problema tuo..io rido all idea ke in america ci sia un presidente drogato e negro
eaccabbadda eaccabbadda 05/11/2008 ore 21.17.29 Ultimi messaggi
segnala

A linnolinnolinno che il 05/11/2008 20.21.54 ha scritto:

Rispondo: Perchè nn si può sentire la risata a seguito di ciò che ho letto,abito in 1 residence di 215 appartamenti e mi sa che mi han sentito tutti... :hoho:hoho:hoho

Rispondo: se sei comunista è un problema tuo..io rido all idea ke in america ci sia un presidente drogato e negro

Rispondo: io ho riso a vederli per 8 anni governati da un alcolista che pare, non abbia mai smesso:hihi
supermanfry supermanfry 05/11/2008 ore 21.17.56
segnala

Rispondo: da bambino era musulmano, oggi è cristiano!
webberdj webberdj 05/11/2008 ore 21.34.48
segnala

linnolinnolinno toglimi una curiosità... ci sei o ci fai?!
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/11/2008 ore 22.32.38
segnala

A webberdj che il 05/11/2008 21.34.48 ha scritto:
linnolinnolinno toglimi una curiosità... ci sei o ci fai?!

Rispondo: Secondo me entrambe le cose Webber  :hoho
et64 et64 05/11/2008 ore 22.44.41
segnala

Rispondo:

Ma lei è un progressista!!!
josser josser 05/11/2008 ore 22.57.18 Ultimi messaggi
segnala

i nostri fanno schifo senza drogarsi , io non nutro una grande simpatia per il popolo americano , ma bisogna riconoscere che sono veramente degli stati UNITI , c'era bisogno di un cambiamento ? Bene , non sono stati a guardare , hanno intuito che Obama era l' uomo che poteva dare una svolta e lo hanno votato , anche se è nero , anche se è giovane e forse inesperto , ma ha la volontà di fare bene , e non può fare altrimenti , ha su di se non solo la responsabilità di risollevare un paese allo sbando finanziario , ma anche una sorta di responsabilità nei confronti della gente delle minoranze , se si brucia questa opportunità difficilmente ne daranno un altra ad un altro non W.A.S.P . Ne dobbiamo fare di strada prima di arrivare ai loro livelli come unità di popolo
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 05/11/2008 ore 23.09.15
segnala

Rispondo: Ombra fammi ridere pure a me :ok :hoho tanto nn m sente nessuno qui :many

cmq lino nn ce mai stato un presidente Usa nn alcolizzato, che nn abbia fatto uso di droga, o che nn sia stato coinvolto in traffici illeciti .-( la lista è lunghissima :ok

cannibal.boy86 cannibal.boy86 06/11/2008 ore 08.18.40 Ultimi messaggi
segnala

secondo me il fatto che in passato si drogava gli fà onore, è caduto ed ha avuto la forza di rialzarsi, ed ora è presidente, dalle stalle alle stelle!
byg.sistem byg.sistem 06/11/2008 ore 11.19.49
segnala

secondo te noi l'avremmo votato uno che è negro,drogato e musulmano?:hoho

no , l hanno votato nella patria del razzismo , in europa siamo troppo avanzati e tolleranti per permetterci un presidente del genere
Vicarius Vicarius 06/11/2008 ore 17.29.49
segnala

A OmbradelDeserto che il 05/11/2008 19.49.04 ha scritto:

Rispondo: Questa mi mancava,devo ammettere che nn ero poi così informato sul personaggio... :cosaaa strano che gli Americani nn abbiano tenuto in considerazione questo aspetto quando sono andati a riporre la scheda nell'urna,molto ma molto strano,il che la dice lunga sulla potenza delle lobby che stanno alle spalle di sto personaggio,per il resto debbo dire che quoto totalmente il tuo intervento,ed è la prima volta che mi capita di farlo.

Rispondo: Obama si è convertito al cristianesimo intorno ai 20 anni, col rito del battesimo incluso

supermanfry supermanfry 06/11/2008 ore 19.35.17
segnala

A josser che il 05/11/2008 22.57.18 ha scritto:
i nostri fanno schifo senza drogarsi , io non nutro una grande simpatia per il popolo americano , ma bisogna riconoscere che sono veramente degli stati UNITI , c'era bisogno di un cambiamento ? Bene , non sono stati a guardare , hanno intuito che Obama era l' uomo che poteva dare una svolta e lo hanno votato , anche se è nero , anche se è giovane e forse inesperto , ma ha la volontà di fare bene , e non può fare altrimenti , ha su di se non solo la responsabilità di risollevare un paese allo sbando finanziario , ma anche una sorta di responsabilità nei confronti della gente delle minoranze , se si brucia questa opportunità difficilmente ne daranno un altra ad un altro non W.A.S.P . Ne dobbiamo fare di strada prima di arrivare ai loro livelli come unità di popolo

Rispondo: anke nel parlamento italiano ci stanno i drogati, nn sl al congresso americano! dagli americani dobbiamo prendere sl quel poco di positivo, per il resto dobbiamo prendere spunto dal nordeuropa e dalla francia.
ladystar ladystar 07/11/2008 ore 00.17.42
segnala

Rispondo: Io invece piango quando leggo queste cagate piene di razzismo e ignoranza. Questa mentalità e questa continua esaltazione dei peggiori luoghi comuni- sotto il controllo di una classe politica che regna indisturbata sui soldatini ignoranti- ci faranno affogare tutti nella merda.

Adesso anche i pidocchi più razzisti del nostro parlamento si sentono "vicini ad Obama".. Chissà perchè...
jarabh jarabh 07/11/2008 ore 00.29.32
segnala

Chi non ha debolezze .....scagli la prima pietra :-))) .....Personalmente diffido di chi si racconta puro come cristallo di rocca :-) ...ex drogato? bene si vede che è uno che ce l'ha fatta!! :-)

discovery79 discovery79 07/11/2008 ore 00.41.55 Ultimi messaggi
segnala

che ipocrisia...cervelli sempre piu piccoli...
Che poi fino ad adesso c'è stato un imbecille quindi...
linnolinnolinno linnolinnolinno 07/11/2008 ore 01.27.13
segnala

A byg.sistem che il 06/11/2008 11.19.49 ha scritto:

no , l hanno votato nella patria del razzismo , in europa siamo troppo avanzati e tolleranti per permetterci un presidente del genere

Rispondo: IN EUROPA TOLLERANTI E AVANZATI?! ma stai skerzando! in italia il razzismo sta salendo alle stelle siamo peggio dei nazisti ! VATTI A LEGGERE IL POSTI DI WEBBER DI LEGA NORD E DI ALTRI STRONZI e vedi se siamo tolleranti!
Streghetta333 Streghetta333 07/11/2008 ore 11.55.42
segnala

Masuhasasuhasuh grazie a chi ha aperto questo topic, mi son fatta grasse risate :haha
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 07/11/2008 ore 19.11.59
segnala

A linnolinnolinno che il 07/11/2008 1.27.13 ha scritto:
A byg.sistem che il 06/11/2008 11.19.49 ha scritto:

Rispondo: IN EUROPA TOLLERANTI E AVANZATI?! ma stai skerzando! in italia il razzismo sta salendo alle stelle siamo peggio dei nazisti ! VATTI A LEGGERE IL POSTI DI WEBBER DI LEGA NORD E DI ALTRI STRONZI e vedi se siamo tolleranti!

Rispondo: ora webber parla a nome di tutti gli italiani :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.