A BIN.TRUZZEN che il 20/11/2008 10.53.13 ha scritto:
A gigiasear che il 20/11/2008 7.48.12 ha scritto:
ROSA E OLINDO DEVONO PAGARE PE RIL REATO KE HANNO COMMESSO MA ESAMINAIMO UN PO I FATTI.
INTANTO VI VOGLIO RICORDARE KE LO SPACCIATORE DI DROGA PADRE DEL PICCOLINO,HA FATTO MORIRE TANTI FIGLI DI ALTRE PERSONE CON LA SUA DROGA , E QUESTE SEMBRA QUASI UNA PUNIZONE DIVINA E UNA GIUSTIZIA PER I FAMILIARI DEIE RAGAZZI MORTI DI OVERDOSE.
VI PAICEREBBE AVERE QUI VICINI?UNO KE TI SPACCI ADAVANTI CASA,KE TI FA CSINO APPOSTA,KE TI PORTA ALL ESAPERAZIONE,KE TI IMPEDISCE DI VIVERE DI RILASSARTI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO,KE TI FA CATTIVERIE DI OGNI GENERE.OGNI ESSERE UMANO HA IL SUO PUNTO DI ROTTURA E ROSA E OLINDO SONO STATI PROVOCATI A TAL PUNTO DA COEMTERE QST ATTO,PERKE OGNI ESSERE UMANO HA LA SUA DIGNITA E QND QST VIENE VIOLATA è DIFFICILE SOPPORTARE.
PRIMA DI GIUDICARE DOVETE PASSARE QUELLO KE HAN PASSATO ROSA E OLINDO,IO GLI DAREI 20 ANNI E CARCERE NORMALE SENZA ISOLAMENTO.
P.S. A BEN PENSARE IL PICCOLO SAREBBE DIVENTATO UNO SPACCIATORE DELINQUENTE AVANZO DI GALERA MEZZO NEGRO , COME SUO PADRE QUINDI NON SO FINO A KE PUNTO è STATA UNA MORTE INUTILE. Rispondo::clap Bravo...pensi davvero queste cose??!!Evidentemente sei un parente di quei mostri.Poverini erano esasperati... con il via vai dello spaccio sotto casa..non riuscivano a rilassarsi..Guarda che non c'era un mercato...Parli di dignità e li difendi pure??Ma che persona sei??Hanno ucciso senza pietà, compreso un povero bambino innocente e tu non sei nessuno a poter dire se sarebbe diventato o no uno spacciatore da grande..Per non parlare della volgarissima frase che hai usato descrivendo il padre(mezzo negro)!!!Allora se i vicini danno fastidio ammazziamoli tutti...vero??
Vorrei farti provare il dolore che rimane dentro x poi sentirti di nuovo parlare cosi.Io non gli darei l'ergastolo,troppo comodo...gli farei tutto quello che hanno fatto loro a quelle povere vittime!!!questa sarebbe giustizia...20 anni e qualcosa in più di isolamento li darei a te per farti riflettere un po di più visto che non lo fai MAI..vergognati!!!.:mitra :dentino
Rispondo:
MAGARI SE RIESCI A PROVARE DENTRO TE, IL DOLORE DEI FAMILIARI DELLE VITTIME DEL PADRE DEL BAMBINO, MORTI PER OVERDOSE O SOTTO DIPENDENZA ACUTA MAGARI IL CONFRONTO SE POTREBBE FARE.
MAGARI LA CATARSI CE STAREBBE PURE, MA CIO NN TOGLIE CHE LA STRAGE E' UN REATO GRAVISSIMO, SECONDO SOLTANTO AL GENOCIDIO QUINDI VA PUNITO IN MANIERA ESEMPLARE, QUELLO CHE ME CHIEDO INVECE, E' PERCHE' PARALLELAMENTE A OLINDO E ROSA NN SI PROCESSA PURE LA PARTE CIVILE, CIOE' IL "TIZIO ABBRONZATO" (scritta cosi' magari te fa meno orrore) PARENTE DELLE VITTIME (quelle si che magari nn c'entravano un cazzo in questa sporca faccenda) :vomitino
Rispondo: gigisear ma vergognati chiuditi in cella con loro uccidere un bimbo di 2 anni per punire il padre