Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

epikappa epikappa 25/11/2008 ore 19.28.53
segnala

(Nessuno)RE: FINALMENTE UN TRANS

A fatina67 che il 25/11/2008 19.01.16 ha scritto:

... e per fortuna doveva trattarsi di un argomento light.... di quelli che gradisco leggere quando ne ho piene le scatole in ufficio..... scrivo in minuscola ma sono incavolatissima nera eppure tu che mi stai leggendo non puoi percepire il mio stato d'animo....

Smettiamola di giudicare senza conoscere le persone solo perché una/o scrive in maiuscolo, oppure perché il punto esclamativo o interrogativo manca nella frase ...... oppure perché ha un nick che non ci piace !!!!

L'argomento era : Vladi la trans ha vinto l'Isola dei Famosi..... in un paese bigotto come l'Italia dico anch'io BRAVA (e non sto urlando!!!).... non ho mai visto tanta discriminazione come in questi ultimi anni, esattamente da quando vivo in Italia...... quando impareremo a rispettarci ? quando impareremo ad essere più umili e più tolleranti ...porca la miseria ??????

Rispondo: forse perchè un trans per me non è un diverso...ma una persona normale. poi parliamo tanto di rispetto , quando nemmeno tra gli etero esiste,

confrontarsi anche se la si pensa diversamente.... e ti arriva un " mi hai rotto i coglioni.." (????) scusa hai letto bene?? ,, tanto per sapere..è un forum pubblico o circolo chiuso questo..??

fatina67 fatina67 25/11/2008 ore 19.45.04
segnala

è un FORUM libero e aperto a tutti.....

non generalizzare ! qui nessuno sta dicendo che un trans è diverso o che tutti gli etero non si rispettano tra di loro e non so che' !!!!! però c'è modo e modo di dire le cose.... e tu sembri una persona istruita e rispettuosa del suo prossimo.... va bene.... non mi riguarda più di tanto il vs battibecco.... io mi ritiro, volevo solo calmare un pò le cose.

Ciao

epikappa epikappa 25/11/2008 ore 19.52.10
segnala

A fatina67 che il 25/11/2008 19.45.04 ha scritto:

non generalizzare ! qui nessuno sta dicendo che un trans è diverso o che tutti gli etero non si rispettano tra di loro e non so che' !!!!! però c'è modo e modo di dire le cose.... e tu sembri una persona istruita e rispettuosa del suo prossimo.... va bene.... non mi riguarda più di tanto il vs battibecco.... io mi ritiro, volevo solo calmare un pò le cose.

Ciao

Rispondo: appunto....ma non hai capito.... ho espresso un parere,,,punto. leggendo qua e la anche lei non ha toni troppo morbidi verso gl'altri... ok dai :-) ti ringrazio ... tranqui nessun problema,,, .
Freddy74 Freddy74 25/11/2008 ore 19.52.54
segnala

A fatina67 che il 25/11/2008 19.45.04 ha scritto:

Ciao

Rispondo: Ciao, fatina oggi tira una brutta aria. meglio stare zitti....
fatina67 fatina67 25/11/2008 ore 20.17.03
segnala

Ciao Freddy..... tira l'aria di tutti i giorni o mi sbaglio !?!?!?!?!?

I temporali virtuali m'importano poco.... ciao.
TooFastOne TooFastOne 25/11/2008 ore 20.17.05
segnala

la storia della televisone italiana....ha...haha
AasYazin AasYazin 25/11/2008 ore 20.38.12
segnala

A marla100 che il 25/11/2008 0.49.42 ha scritto:
ENTRA DI DIRITTO NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE ITALIANA, VINCENDO L'ISOLA DEI FAMOSI...... :win :vittoria :grazie :clap

Rispondo: Cada luxuria e tutti i filitrans.
hotstuff1962 hotstuff1962 25/11/2008 ore 21.48.30
segnala

Anche i trans vincono.. x culo ma vincono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.