A fatina67 che il 25/11/2008 19.01.16 ha scritto:
... e per fortuna doveva trattarsi di un argomento light.... di quelli che gradisco leggere quando ne ho piene le scatole in ufficio..... scrivo in minuscola ma sono incavolatissima nera eppure tu che mi stai leggendo non puoi percepire il mio stato d'animo....
Smettiamola di giudicare senza conoscere le persone solo perché una/o scrive in maiuscolo, oppure perché il punto esclamativo o interrogativo manca nella frase ...... oppure perché ha un nick che non ci piace !!!!
L'argomento era : Vladi la trans ha vinto l'Isola dei Famosi..... in un paese bigotto come l'Italia dico anch'io BRAVA (e non sto urlando!!!).... non ho mai visto tanta discriminazione come in questi ultimi anni, esattamente da quando vivo in Italia...... quando impareremo a rispettarci ? quando impareremo ad essere più umili e più tolleranti ...porca la miseria ??????
Rispondo: forse perchè un trans per me non è un diverso...ma una persona normale. poi parliamo tanto di rispetto , quando nemmeno tra gli etero esiste,
confrontarsi anche se la si pensa diversamente.... e ti arriva un " mi hai rotto i coglioni.." (????) scusa hai letto bene?? ,, tanto per sapere..è un forum pubblico o circolo chiuso questo..??