A linnolinnolinno che il 26/11/2008 16.16.05 ha scritto:
A MArco85TV che il 25/11/2008 19.25.13 ha scritto:
A linnolinnolinno che il 25/11/2008 18.48.48 ha scritto:
NON HA LA TELEVISIONE IN CASA FA IL BARISTA E HA LA TERZA MEDIA.
QUSTO è IL PROGREDITO E CIVILE NORD.
A SUD SI RUBA PER FAME ALNORD SI BRUCIA UN ESSERE UMANO PER DIVERTIMENTO-
:vomitino
Rispondo: che cagata...a me non cambia niente se ha o non ha un diploma..oppure che abbia la tv in casa e che faccia il barista.-..ma quello che mi sta sul cazz che hai scritto è che il Nord è cosi???stiamo tirando da anni l'Italia ( e volgio vedere chi è contro questo)e sinceramente ci siamo anche rotti il cavolo di farlo..devi solo ringraziare e basta..
Rispondo: il discorso barista 3 media e mancanza di televisone non è riferito al gesto commesso,ma dimostra ke il nord non è cosi progredito come lo dipingete voi,ma è pieno di sottoproletariato e poverta E SOTTOLINEO KE IL RAGAZZO NON è DI ORGINI MERIDONALI ! a te sta sul cazzo ke dico la verita sul nord? a me sta sul cazzo ke non fate altro ke insultare e CALUNNIARE il sud...poi ke voi titriate avanti l italia ho i miei dubbi.
Rispondo: hai dubbi su chi tira avanti l'Italia'???????siamo messi bene..cmq io sono il primo a criticare il nord e anchio lo dico che sotto tanti punti di vista dobbiamo migliorare(ma guardare molto distanti dall'Italia stessa),ma il tuo commento si legge come un criticare in modo netto il nord e dire che noi lo facciamo apparire più bello di quello che è..logico c'è chi sta meglio e chi meno,ma di certo molto meno rispetto ad altre parti del paese..poi chi uccide nasce da qualsiasi parte.